half rack v3erre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mixxx
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 8
    • 0
    • 3
    • Bologna
    • Send PM

half rack v3erre

Ciao a tutti, qualcuno conosce l'half rack v3erre?come vi sembra??

la versione con lat machine (foto sotto) costa 720€, quella senza lat (ma con barra trazioni saldata) costa 480€, il tutto spedizione esclusa (150€) panca e bilanciere esclusi.

questa è la versione con lat machine

grazie-- ciao!
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

bello solido anche se le barre di protezione mi sembrano corte

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• mixxx
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 8
      • 0
      • 3
      • Bologna
      • Send PM

Grazie Met91! l'unica cosa che non mi convince è che i dischi con cui carichi la LAT sembrano essere sollevati senza guida verticale, quindi ho paura che inizino a dondolare..
      la powertec (foto sotto) sembra avere la torre lat fatta meglio ma ho letto che la barra risulta bassa per uno alto oltre 1.80 e non si riescono a distendere correttamente le braccia...

Commenta

• dejan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 343
        • 13
        • 9
        • Send PM

questo lo hai considerato ? http://www.megafitness-shop.info/Kra...98467dfb7fb125

Commenta

• Hunt's
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 14
          • 1
          • 0
          • Send PM

Ciao , ti rispondo qui , che l'altro 3rd e' stato chiuso .Non ho ancora preso l'half rack Powertec , perche' ho avuto diversi dubbi , ed ed avendo gia' i dischi da 25 avrei dovuto anche ricomprare il set completo da 50. Al momento sono fermo per cercare qualcosa di usato ( che non riesco a trovare...) , ed dopo numerose ricerche sono indeciso tra questi 2 :

che mi pare discreto , e questo che ha anche il pacco pesi per la lat:
          ***no link siti con integratori***
          Last edited by luna80; 25-03-2013, 22:16:43.

Commenta

• mixxx
            Bodyweb Member
            • Mar 2013
            • 8
            • 0
            • 3
            • Bologna
            • Send PM

@dejan: bellissimo il barbarian! tra l'altro la versione senza pacco pesi per la lat costa 200 € in meno..
            e bello anche il sito, non lo conoscevo. Mi sembra che abbia anche dei prezzi ottimo no?

@hunt's: non male l'iron tool. quanto costa? il secondo link ti è stato censurato!
            Last edited by mixxx; 26-03-2013, 00:14:00.

Commenta

• Hunt's
              Bodyweb Member
              • Dec 2012
              • 14
              • 1
              • 0
              • Send PM

Per l'Iron tool non saprei , bisognerebbe contattarli direttamente essendo produttori.
              L'altro rack e' il body solid musclecraft station , prova a fare una ricerca e troverai 2 o 3 siti che lo vendono.
              Forse forse mi prendero' quello .

Ps: chiedo scusa per l'errore ai moderatori , non volevo spammare.

Commenta

• dejan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 343
                • 13
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da mixxx Visualizza Messaggio
                @dejan: bellissimo il barbarian! tra l'altro la versione senza pacco pesi per la lat costa 200 € in meno..
                e bello anche il sito, non lo conoscevo. Mi sembra che abbia anche dei prezzi ottimo no?
                Si i prezzi sono buoni e la qualità è forse superiore a powertech, considera però le spese di spezione dalla germania (prova a fare una simulazione di acquisto per vedere a quanto ammontano). Ho visto che molti utenti di BW hanno acquistato con soddisfazione da questo sito.

---------- Post added 27-03-2013 at 10:09:31 ---------- Previous post was 26-03-2013 at 11:38:57 ----------

c'è anche questo ... http://www.lacertosus.it/-squat-rack...-Rack-PRO.html

---------- Post added at 10:10:42 ---------- Previous post was at 10:09:31 ----------

o questo http://www.lacertosus.it/-squat-rack...ack-Elite.html

Commenta

• mixxx
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 8
                  • 0
                  • 3
                  • Bologna
                  • Send PM

Wow Dejan quanti consigli! grazie! Non male quelli che mi hai consigliato ma lo volevo con LAT incluso. Se avesse anche la barra fissa per le trazioni tanto meglio ma il mio rapporto peso/potenza è in picchiata... penso che mi sia molto più utile una lat machine che una barra fissa (non riesco a fare più di 4-5 trazioni decentemente neanche quando sono in formissima).

questa ha un buon prezzo, lat con tiraggio alto e basso, il pacco pesi per lat incluso(che è comodo rispetto a quelli che caricano i dischi) e anche la dip station! come ti sembra? il prezzo è buono e la spedizione gratuita!

mixxx
                  Last edited by mixxx; 27-03-2013, 14:56:05.

Commenta

• dejan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 343
                    • 13
                    • 9
                    • Send PM

Dipende cosa cerchi, personalmente non mi entusiasma, se decidi però di comprare dalla lucertola dimmelo che ti faccio fare uno sconto (conosco il proprietario)

Commenta

• mixxx
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2013
                      • 8
                      • 0
                      • 3
                      • Bologna
                      • Send PM

certo! grazie! cerco un half rack con lat machine. Lo userò per squat molto leggero (come hunt's devo trattare bene le ginocchia) e quindi soprattutto lo compro come reggi bilanciere per la panca e per gli stacchi. Se ha anche la barra per le trazioni fissa meglio ma non è necessario. Vorrei stare sotto i 1500€ tra rack, panca, bilanciere e dischi (80 kg bastano e avanzano per me)

@ hunt's: a me la body solid musclecraft station piace... mi sembra quello che cerchiamo ed è scontatissima. Forse per chi fa squat con 150 kg è un po' fragilina ma non mi sembra il nostro caso

mixxx

Commenta

• dejan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 343
                        • 13
                        • 9
                        • Send PM

per come descrivi le tue esigenze allora la body solid musclecraft station può fare al caso tuo e soprattutto resteresti di molto sotto il budget prefissato con bil olimpico, panca e pacco pesi .... l'ideale sarebbe venissi a parma a vederla dal vivo
                        Last edited by dejan; 28-03-2013, 11:48:07.

Commenta

• mixxx
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2013
                          • 8
                          • 0
                          • 3
                          • Bologna
                          • Send PM

già vederla dal vivo sarebbe bello... ma da bologna sono un centinaio di km e faccio fatica a trovare il tempo... ci sto provando ad organizzare ma è durissima

anche se non devo caricare molto vorrei che fosse solida e che la Lat fosse scorrevole. Soprattutto vorrei provare quanto alta è la barra per le trazioni (la powertec l'ho esclusa perchè dicono che uno alto non riesce a stendere le braccia)

Commenta

Working...
                          X