Un Aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eoooo
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un Aiuto

Ho scritto tempo fa per dei consigli, la mia domanda che vi porgo è questa: chi di voi ha comprato un vogatore magnetico? Io ne ho ordinato uno da Decathlon dove pochi giorni è arrivato e devo solo ad andarlo a ritirare. Il vogatore si chiama Striale 909 e prima di ordinarlo mi sono assicurato con il compratore se sia un prodotto robusto e solido confermandomi di si. Oggi entrando sul sito di Decathlon ho visto un messaggio di un utente dove diceva di averlo acquistato e che si era rovinata la fune e le rotelline sotto al sedile. A questo punto ho richiamato Decathlon riportandogli tutto ciò dicendomi in seguito che sono cose che capitano 1 su 20 perchè magari è un errore di fabbrica o del vogatore, rassicurandomi dicendomi che è un attrezzo ideato per quel lavoro che svolge e abbastanza resistente, e nel caso in cui mi si rovinasse me lo restituirebbero per intero oppure sostituendolo con un altro attrezzo dello stesso prezzo dato che ci sono 2 anni di garanzia. Quindi la domanda che porgo a voi avete mai usato un vogatore magnetico? Come vi trovate? La marca Striale è una buona marca? Grazie per le risposte!
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Non credo sia un attrezzo professionale , quindi , non aspettarti delle prestazioni d'elite.
    Visto anche il costo non puoi pretendere la robustezza , la solidità , la fluidità e la durata di un prodotto di fascia più alta.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• Eoooo
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie della risposta Senpai, il fatto è che non posso spendere di più.

Commenta

• Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

No , ma mica ti dicevo che dovevi spendere di più !
        Io stesso e molti altri usano materiale di quel livello , l'importante è essere consapevoli che non è materiale PRO.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

Commenta

• Eoooo
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma io infatti lo prenderei giusto per rimettermi un pò in forma, il fatto è che non vorrei che si rovinasse subito, e vorrei sapere se qualcuno abbia avuto qualche esperienza con questo vogatore oppure ad esempio con un altro vogatore magnetico.

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Non saprei dirti.
            Attendi le esperienze di altri utenti.

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• Eoooo
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok, grazie Senpai

Commenta

Working...