Ho scritto tempo fa per dei consigli, la mia domanda che vi porgo è questa: chi di voi ha comprato un vogatore magnetico? Io ne ho ordinato uno da Decathlon dove pochi giorni è arrivato e devo solo ad andarlo a ritirare. Il vogatore si chiama Striale 909 e prima di ordinarlo mi sono assicurato con il compratore se sia un prodotto robusto e solido confermandomi di si. Oggi entrando sul sito di Decathlon ho visto un messaggio di un utente dove diceva di averlo acquistato e che si era rovinata la fune e le rotelline sotto al sedile. A questo punto ho richiamato Decathlon riportandogli tutto ciò dicendomi in seguito che sono cose che capitano 1 su 20 perchè magari è un errore di fabbrica o del vogatore, rassicurandomi dicendomi che è un attrezzo ideato per quel lavoro che svolge e abbastanza resistente, e nel caso in cui mi si rovinasse me lo restituirebbero per intero oppure sostituendolo con un altro attrezzo dello stesso prezzo dato che ci sono 2 anni di garanzia. Quindi la domanda che porgo a voi avete mai usato un vogatore magnetico? Come vi trovate? La marca Striale è una buona marca? Grazie per le risposte!
Un Aiuto
Collapse
X
-
Non credo sia un attrezzo professionale , quindi , non aspettarti delle prestazioni d'elite.
Visto anche il costo non puoi pretendere la robustezza , la solidità , la fluidità e la durata di un prodotto di fascia più alta.
-
-
No , ma mica ti dicevo che dovevi spendere di più !
Io stesso e molti altri usano materiale di quel livello , l'importante è essere consapevoli che non è materiale PRO.
Commenta
-
-
Ma io infatti lo prenderei giusto per rimettermi un pò in forma, il fatto è che non vorrei che si rovinasse subito, e vorrei sapere se qualcuno abbia avuto qualche esperienza con questo vogatore oppure ad esempio con un altro vogatore magnetico.
Commenta
-
-
Non saprei dirti.
Attendi le esperienze di altri utenti.
Commenta
-
Commenta