palestra in casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mau96
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

palestra in casa

ciao a tutti, da circa 3/4 mesi mi sto allenando per due volte a settimana con un mio amico a casa sua, più un'altra volta in piscina, dove c'è una piccola palestra, e i risultati si stanno vedendo, ma avrei intenzione di comprare qualche attrezzo pure io per potermi rendere indipendente (e non pagare la piscina), il mio budget è per adesso piccolo, circa 250 euro, e vorrei pian piano comprarmi degli attrezzi magari usati che costano meno.. Quale attrezzo posso comprare per poter effettuare gran parte dei movimenti che faccio tutt'ora? (panca piana, curl, pectoral machine o croci, e poi diversi esercizi con i manubri.

ps: vorrei prendere un solo attrezzo con diverse funzioni, cosa mi consigliate?
    Last edited by mau96; 19-03-2013, 20:58:39.
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

con 250 euro se vai alla dechatlon ti prendi un bilanciere, un bel po di dischi ,una panca e la barra delle trazioni.Già con quelli puoi fare workout seri

Commenta

• mau96
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

invece qualche attrezzo anche usato che contenga più funzioni non è consigliabile?

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Usato una panca un reggi bilanciere tipo quello del deca, e ghisa ma con 250 euro e un pò difficile

Commenta

• Not.A.Number
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 302
          • 16
          • 12
          • alla sbarra
          • Send PM

io prenderei l half rack e la panca di deca con 260€, ma poi ti mancano ghisa, manubri e bilanciere e la sbarra delle trazioni.
          Con 350€ comprando tutta da deca, dovresti starci per riuscire ad avere un attrezzatura base che ti permette di svolgere un allenamento completo.
          Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

rifacendo bene i calcoli si dovresti spendere intorno ai 350. Ma ne vale la pena per iniziare fidati

Commenta

• herr_nae
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 152
              • 6
              • 0
              • Send PM

rifacendo i calcoli si da deca spendi 350, ma se cerchi le stesse cose usate puoi cavartela per molto meno

Commenta

• Licata
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 411
                • 32
                • 1
                • Milano
                • Send PM

personalmente ho sempre odiato i multifunzione, li vedo poco affidabili, poco precisi, deboli...
                potresti organizzarti con un gruppetto di amici, basta che qualcuno abbia un box semivuoto e comprate attrezzatura più affidabile.

Commenta

Working...
                X