Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento casa

    Ciao a tutti sono nuovo; intanto complimenti a tutti per l'impegno nel guardare,commentare e giudicare, insieme ci si aiuta!! Vi scrivo perché fra poco mi scadrà l'abbonamento annuale in palestra e stavo pensando di non rinnovare perché pensavo ad una house gym . È tre anni che faccio palestra, di cui 2 rivolti soprattutto allo sviluppo di forza e massa; mi sono molto appassionato al bb e cerco di mischiarlo con un po' ti tecniche di powerlifting infatti i miei allenamenti sono basati su fondamentali (panca squat stacco) e massimo 2 complementari per gruppo muscolare (2 set da 20 reps per migliore affluenza sanguigna nel gruppo interessato). Ho la fortuna di allenarmi con un amico laureato e che ha seguito il corso per diventare preparatore atletico body building quindi mi ha spiegato moltissime cose sulla bio meccanica,alimentazione, integrazione e tutti i vari campi; come ho già detto vorrei però iniziare ad allenarmi a casa per vari motivi, ora volevo chiedervi secondo voi quale sia la miglior panca multifunzione per poter lavorare al 100% soprattuto per i complementari... Lo so che molti diranno di non prendere niente, ma io possiedo già power rack,bilanciere olimpico,200kg di pesi in varie misure,manubri assemblabili e panca... Con questi riesco già a fare moltissimi esercizi, ma volevo integrare il tutto con qualcosa di guidato in modo da isolare di più il gruppo muscolare considerato.. Ad esempio lat machine,pull down,leg ext,curl ecc.... Io avevo visto la power center xl ma non so se può tenere i carichi che uso io... Ad esempio lat machine la faccio con 90/95 kg... Voi cosa consigliate? Grazie a tutti

    #2
    ti sposto di sezione....
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎