Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Livello 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home Gym Livello 2

    Sono oltre 2 anni che faccio allenamenti a casa, comprando gli attrezzi e dischi di ghisa nei supermercati. La panca era di mio fratello
    Finora ho usato questi attrezzi:
    - bilancieri da 135 cm e 25mm comprati da Auchan
    - manubri idem
    - Dischi di ghisa comprati da mercatone e Auchan Max 130 kg
    - Panca piana (non si può inclinare)
    - Panca inclinata per addominali

    I risultati si vedono visto che ho traslocato da solo portando le scatole dei mobili di Ikea (cucina, armadio) e la lavatrice.
    Ho traslocato mese scorso e per un mese ho trascurato un po gli allenamenti.
    Ora vorrei passare al livello successivo. Vorrei fare lo Squat e Deadlift oltre 110 kg, fare i Dips, trazioni e esercizi con i Lat. Per questo motivo vorrei aggiornare la mia Homegym con il power rack, panca inclinabile, bilanciere e manubri con dischi olimpici (50 mm), e lat.

    Dopo aver fatto ricerche in questi ultimi giorni, sono passato al conclusione di comprare tutto da un noto sito italiano e di aggiornare la mia homegym piano piano. Per adesso compro prima il rack e bilanciere e userò la panca piana che ho adesso togliendo i supporti per pettorali.
    Lascio perdere per adesso Barbarian perché non ho abbastanza spazio e ci metterei troppo tempo ad aspettare che mi arrivino la roba dalla germania. Magari quando avrò una casa più grande aggiornerò i miei attrezzi a Barbarian ma per adesso mi accontento di quelli che si trovano in Italia, spero naturalmente di non fare una cavolata con questa scelta.

    Il mio progetto è questo:

    Mese 1: 648,60 euro (MARZO)
    Power Rack Powertec 538,60 euro
    Bilanciere 220 cm, 25 mm 55 euro

    Mese 2: (APRILE)
    Panca Utility Bench 352.27

    Mese 2: (MAGGIO)
    Set di Bilanciere e Ghisa Olimpici 150 kg: circa 500 euro
    Se riesco a trovarli usati è meglio oppure li comprerò da megafitness

    Mese 4: (GIUGNO)
    Lat compatibile con il rack 526,97 euro

    Forse sarà il caso che mi fermo qui, con il tempo vediamo

    Mese 5: (LUGLIO)
    Leg lift per fare leg curl e extension compatibile con la panca 134,20 euro
    Inizio a vendere i dischi comprati da Auchan

    Mese 6: (AGOSTO)
    Leg press compatibile con la panca 216,29 euro
    se vale la pena!

    Mese 7: (SETTEMBRE)
    Gli altri accessori mi sembrano inutili ma vedrò se vale la penza acquistarli
    Powertec Dip Machine: 216,29 euro
    Curl Machine: 216,29 euro
    Pec Fly: 216,29 euro

    Il mio dubbio è se compro i dischi olimpici non andranno bene con gli accessori della Barbarian che ha come standard 30 mm. Qualcuno sa se hanno gli adattatori?
    Spero di non fare una cavolata se compro la powertec ma purtroppo devo iniziare di allenarmi più seriamente da questo mese.

    #2
    Ho cambiato idea sia Powertec che Barbarian non vanno bene per l'uso che voglio fare
    L'unico Rack che fa nel caso mio è quello carro armato di Bodysolid che costa su 650 euro

    Voglio usare i gambali gravitazionali per fare gli addominali a testa in giu a ogni fine sessione.
    è una figata questo esercizio, peccato che la powertec e la barbarian non hanno la barra piatta per i gambali gravitazionali.

    Commenta


      #3
      puoi farli lo stesso metti il bilancere all'ultimo foro alto e ti agganci su quello comunque se riescia a investire 500 euro ogni mese in home gym buon per te
      ache se la pressa compatibile cpn la panca non la comprerei mai

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        puoi farli lo stesso metti il bilancere all'ultimo foro alto e ti agganci su quello comunque
        hmmmm non mi fido tanto del bilanciere, non sono bravo in fisica ma credo che un bilanciere senza fermi se fai gli addominali a testa in giù un po si muove. Dopo ci rimango secco.
        Ho chiesto informazioni ad un negozio on-line e mi hanno detto che il modello 378 Rack di Bodysolid è adatto per usare i gambali e molti dei loro clienti lo fanno.



        Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
        se riescia a investire 500 euro ogni mese in home gym buon per te
        ache se la pressa compatibile cpn la panca non la comprerei mai
        Infatti ho cambiato idea leggendo sui vari siti italiani e stranieri sono giunto a conclusione che non sono un granché come accessori della panca di Powertec. Se non devi mettere pesi eccessivi vanno bene come attrezzi se no meglio comprare un attrezzo a parte per leg press.

        Cambio il mio progetto:
        Mese 1:
        Bodysolid 378
        640 euro
        Bilanciere Standard 220 cm 55 euro
        Inversion Boots 89 euro

        Mese 2:
        Kit di Panca e accessori di Bodysolid 469 euro

        Mese 3:
        Lat di Bodysolid 399

        TOTALE: 1652 EURO AZZZZ

        Commenta


          #5
          che panca di bodysolid pensi di prendere?
          Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
            che panca di bodysolid pensi di prendere?
            Il modello 378 quello con tubi da 7 cm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Shurah Visualizza Messaggio
              Il modello 378 quello con tubi da 7 cm
              Quello è il rack, io intendevo sapere su che panca ti orientato e il perché
              Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                Quello è il rack, io intendevo sapere su che panca ti orientato e il perché
                Azz la testa mi da brutti scherzi dopo il turno di mattina,
                Voglio prendere il modello GFID71, costa di più del GFID31 (ma di poco)... Mi piace perché si declina e ha i fermi per i piedi, peccato solo che non ha l'accessorio per leg extension (altri 115 euro) se no la compravo subito. Per adesso userò quella che ho in casa che è più completa ma non si inclina.
                Tanto alla mia scheda di allenamento inizio di allenarmi con panca inclinata alla decima settimana.
                Last edited by Shurah; 15-03-2013, 15:42:53.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Shurah Visualizza Messaggio
                  Azz la testa mi da brutti scherzi dopo il turno di mattina,
                  Voglio prendere il modello GFID71, costa di più del GFID31 (ma di poco)... Mi piace perché si declina e ha i fermi per i piedi, peccato solo che non ha l'accessorio per leg extension (altri 115 euro) se no la compravo subito. Per adesso userò quella che ho in casa che è più completa ma non si inclina.
                  Tanto alla mia scheda di allenamento inizio di allenarmi con panca inclinata alla decima settimana.
                  L' avevo valutata anchio, anche la GFID71 ha l' accessorio leg, io l ho scartata solo per il fatto che pesa 50 kg ed è molto lunga e dovendola ruotare in una piccola stanza non è comoda.
                  Penso di prendere la Gfid31, l unica cosa che mi turba è che è alta 55 cm (come la Gfid71) ho paura essendo alto 1.77 di non toccare con i piedi facendo la panca piana
                  Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                    Penso di prendere la Gfid31, l unica cosa che mi turba è che è alta 55 cm (come la Gfid71) ho paura essendo alto 1.77 di non toccare con i piedi facendo la panca piana
                    Se costava meno di 100 euro prendevo quella, ma per una ventina di euro preferisco prendere la sorella maggiore, onde evitare di battermi la testa al muro dopo :P
                    Non ho problemi di spazio e poi fa comodo anche come sedia. Meno male che ha le ruote almeno non devo fare altri sforzi alla fine del allenamento.

                    Ahhaha maledetto negozio. Se compro tutto subito mi costeranno 1580,50 (70 euro di risparmio). Ma mi toccherà chiedere un prestito.

                    ---------- Post added at 20:31:31 ---------- Previous post was at 15:59:18 ----------

                    Allora facendo i calcoli il kit RACK, LAT, e PANCA di BODYSOLID mi costera tutto 1.199,00 (Incluso spedizione)

                    In America questi 3 Attrezzi vengono a costare 1.405 USD = 1.076 euro
                    Quindi se compro queste robe dall'America risparmio 123 euro

                    In Germania costano 1128,35 euro + eventuali spedizioni che sarà su 80 euro

                    Posso quindi concludere che in Italia Bodysolid costa meno che a Germania, l'unica inconveniente è che per risparmiare bisogna comprare in blocco.
                    Comunque nessuno batte l'America peccato per la spedizione e spese doganali.
                    Quasi quasi compro tutti insieme, andrò a rapinare qualcuno

                    ---------- Post added at 20:33:05 ---------- Previous post was at 20:31:31 ----------



                    ---------- Post added 16-03-2013 at 17:52:46 ---------- Previous post was 15-03-2013 at 20:33:05 ----------

                    Cavolo la Germania è proprio un paradiso per i bodybuilders, i prezzi degli attrezzi non sono per nulla paragonabile ai nostri.
                    Dobbiamo solo vergorgnarci

                    Ho trovato un rack decisamente di qualità superiore a quello di Bodysolid
                    il bello è costa anche di meno

                    Power Rack Body Hi-Track Professional Professional BT536




                    Per un corpo hard rock non è necessario alcun power rack. Questo supermassiccio e
                    Power Rack formosa è progettato per più molta richiesta. Il design inimitabile fornisce la sicurezza, versatilità, comfort e durata. Il power rack è lo strumento perfetto per gli atleti di forza gravi. Non ha punti deboli ed è considerato uno dei migliori del mondo cremagliera di potere. La vostra soddisfazione al 100% è garantito da quel super massiccio, design elegante, il stridulo-pulito trasformazione e caratteristiche delle prestazioni ottimali di questo power rack super!

                    Funzionalità:

                    * Supporti manubrio oversize per una facile movimentazione del bilanciere olimpico
                    Resti di peso * Doppio consentire il manubrio-travaso sul fronte e sul retro
                    Larghezza * pull-up bar con diverse posizioni di impugnatura
                    * Un professionista design ad alte prestazioni
                    * Il "Full Circle" consente una grande libertà di movimento uniti ad una
                    forza eccezionale
                    * Dual-Beam Spotters Box garantire la sicurezza nella formazione ad alte prestazioni
                    * 23 regolazioni della distanza di circa 6 cm di fornire un range ottimale di formazione
                    * Staffe anteriori consentono un allenamento al di fuori del rack
                    * 4 resti di peso costruite per l'alta fornire una formazione sul fronte e sul retro.

                    Di elaborazione:

                    * Super-robusto tubo d'acciaio quadrato di costruzione.
                    * Un rivestimento in polvere robusta offre una protezione duratura.

                    Specifiche tecniche:
                    Lunghezza: 173 cm
                    Larghezza: 122 cm
                    Altezza: 211 cm
                    Peso: 118 kg
                    Peso massimo: 400 kg
                    Massive Hantelbank Body-Track® Hi-Professional BT513



                    Specifiche tecniche:

                    Lunghezza: 143 cm
                    Larghezza: 72 cm
                    Altezza: 44/127 centimetri
                    Peso: 41 kg
                    Peso massimo: 400 kg
                    Latzugstation Body-Track® Hi-Professional BT537, Option


                    Ci vanno solo i dischi olimpici

                    Quindi
                    Rack 579,95
                    Lat 339.95
                    Panca 339.95
                    Accessorio per DIP 40.95
                    Leg extension 79.95

                    TOTALE: 1380,75 EURO
                    ITALIA 1580,50
                    Last edited by Shurah; 16-03-2013, 17:59:09.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎