palestra in casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vinc3nzo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 80
    • 1
    • 1
    • Send PM

palestra in casa

ragazzi dovrei farmi una piccola paletra in casa... cosa è indispensabile da acquistare?
    dove posso acquistare i bilancieri ed una panca?
    invece di acquistare l' asta per i pettorali potrei farli con i bilancieri?
    la stessa panca che comprerei perallenare i pettorali potrebbe andare bene anche per gli addominali?....
    siccome sono nuovo... in quale zona del forum posso chiedere consigli degli esercizi?
    io debbo allenare soprattutto il busto.... le gambe non mi interessano... basta tonificarle per quello che mi riguarda....
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
    ragazzi dovrei farmi una piccola paletra in casa... cosa è indispensabile da acquistare? Panca , supporto bilanciere , manubri , ghisa , barra per le trazioni , questo è il minimo sindacale.
    dove posso acquistare i bilancieri ed una panca? Negozi online ne trovi a pacchi , leggi i thread , vengono citati sovente . BW dispone anche di un mercatino dell'usato , butta un occhio.
    invece di acquistare l' asta per i pettorali potrei farli con i bilancieri? L'asta (come la chiami tu) si chiama bilanciere , quelli che si impugnano singolarmente sono i manubri.Meglio averli entrambi.
    la stessa panca che comprerei perallenare i pettorali potrebbe andare bene anche per gli addominali?....Dipende.
    siccome sono nuovo... in quale zona del forum posso chiedere consigli degli esercizi? Prima vai in ALLENAMENTO e leggiti prima la sezione in nota , già così fugherai molti dubbi.
    io debbo allenare soprattutto il busto.... le gambe non mi interessano... basta tonificarle per quello che mi riguarda.... Non mi sembra una buona idea.
    Ti percepisco molto poco dentro la questione , ti consiglierei di farti un paio di mesi in una pale vera in modo da capire il come/cosa/quanto/quando/perchè , e sopratutto se vuoi veramente imabarcarti in quest'impresa.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• herr_nae
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 152
      • 6
      • 0
      • Send PM

non pensare di trascurare le gambe, senza quelle ti ritroverai in difficoltà con stacchi e i vari curl in piedi

Commenta

• Marcello1988
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1952
        • 162
        • 112
        • via del pumping
        • Send PM

Concordo con senpai

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• vinc3nzo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 80
          • 1
          • 1
          • Send PM

sono gia stato per 2 anni in 2 palestre differenti... il risultato è stato che un allenatore per un anno mi ha fatto fare un determinato esercizio mentre l'altro mi ha detto che erano migliore i suoi metodi... ecco perchè sono quì perchè credo che sia il posto con gente competente e soprattutto per chiarire i dubbi sorti proprio grazie alle diversita dei due "allenatori" che ho avuto....
          tanto per dirvene una... il primo diceva di mangiare prima dell' allenamento... l'altro dopo... il primo diceva che bastava un patentino per aprire o lavorare in una palestra... l'altro dice che ci vuole la laurea.... sono quì proprio perchè sono sicuro che trattandosi di un forum nessuno ha interessi nel raccontarti una balla (magari come fanno quasi tutti i preparatori che a primo giorno ti vendono già il barattolone di proteine)...
          se potete date un occhiata a questo 3D... ho già usato la funzione search ma non sono proprio le risposte specifiche a quello che cerco io... sono molto approssimative...
          grazie a tutti quelli che hanno dato e daranno il proprio parere (a proposito c'è un tasto "grazie" per votare come positivo quel determinato commento?)

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da vinc3nzo Visualizza Messaggio
            sono gia stato per 2 anni in 2 palestre differenti... il risultato è stato che un allenatore per un anno mi ha fatto fare un determinato esercizio mentre l'altro mi ha detto che erano migliore i suoi metodi... ecco perchè sono quì perchè credo che sia il posto con gente competente e soprattutto per chiarire i dubbi sorti proprio grazie alle diversita dei due "allenatori" che ho avuto....
            tanto per dirvene una... il primo diceva di mangiare prima dell' allenamento... l'altro dopo... il primo diceva che bastava un patentino per aprire o lavorare in una palestra... l'altro dice che ci vuole la laurea.... sono quì proprio perchè sono sicuro che trattandosi di un forum nessuno ha interessi nel raccontarti una balla (magari come fanno quasi tutti i preparatori che a primo giorno ti vendono già il barattolone di proteine)...
            se potete date un occhiata a questo 3D... ho già usato la funzione search ma non sono proprio le risposte specifiche a quello che cerco io... sono molto approssimative...
            grazie a tutti quelli che hanno dato e daranno il proprio parere (a proposito c'è un tasto "grazie" per votare come positivo quel determinato commento?)
            Quale thread ?
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• vinc3nzo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 80
              • 1
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              Quale thread ?
              avevo dimenticato il link