Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccola panca piana

    Buonasera a tutti, sono deciso a comprare una panca da casa per integrare il lavoro che faccio con le dips; non ho bisogno che sia inclinabile. Ho trovato (perdendo molte ore in rete) poche alternative sotto ai 100€ per un tale semplice pezzo di attrezzatura.
    Questa panca per esempio scrive:
    Portata massima utente 150 kg
    Portata massima manubri 50 kg
    Pesando io circa 70 kg, a caricare il bilanciere oltre i 100 kg rischio di far collassare tutto? Conoscete altre opzioni semplici e poco costose?
    Grazie infinite per l'attenzione e l'aiuto.

    #2
    lascia perdere panche come quella che hai postato assolutamente!!
    purtroppo con un budget sotto i 100 euro secondo me non trovi nulla di buono..
    cerca qualcosa sull'usato per risparmiare

    Commenta


      #3
      Se vuoi ho una body track 400 kg pari al nuovo vai sul mercatino se vendo solo il rack posso venderla

      Commenta


        #4
        prendi la domyos bm120 della decha
        fidati

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti per le risposte, purtroppo il poco spazio mi costringe a prendere panca e supporti bilanciere slegati (questi ultimi li ho già). Una panca come quella indicata da alex sarebbe perfetta, ma non ne trovo su siti italiani a buon prezzo.

          Commenta


            #6
            ne ho anche io una piccola sempre piana fatta fare dal fabro con il telaio da 7cm zona brescia

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              se guardi sul mercatino ne ho una richiudibile quindi occupa pochissimo spazio ciao
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎