Parere: powerte. workbench levergym + half rack O barbarian multipress con lat?
Collapse
X
-
Leggermente diverso dal vecchio.. Così, a vederlo, trovo i porta-dischi inutili (se hai una rastrelliera, che trovo più comoda), ganci da spostare ogni volta (l'altro ha i denti fissi), barre di sostegno altissime e con porta dischi inutili (sicuramente regge di più ma diventa enorme).
Mi sono allenato con questo, e ho apprezzato molto la comodità di avere i ganci già pronti ed un'ingombro ridotto al minimo (anche quì però dannati porta dischi!
Commenta
-
-
vabbè poi ovviamente bisogna vedere lo spazio a disposizione di ognuno.. io lo ritengo un buon half rack a parte i fori che sono pochini..ma tutto sommato va bene anche cosi!
per le sbarre di sicurezza troppo alte non sò quanto sia alto al primo foro però l'half rack della powertec su questo mi sembra anche peggio.. gli half rack in genere sono tutti cosi
io non mi sentirei al sicuro con quello che hai postato tu.. sbarre di sicurezza cortissime!
alla fine tra gli half rack io andrei con il barbarian per via della sicurezza maggiore che ti offrono le sbarre.. però costa tanto oltre al fatto che è ingombrante come ti hanno già detto conan e uruk, a sto punto non fai prima a prenderti il rack powertec/heavy duty?Last edited by CoolProject; 30-01-2013, 14:52:21.
Commenta
-
-
Porca i dischi da 40kg...
quindi facendo un rapido conto: aveva 40+20+10+5x2= 140kg....
hanno fatto il modello nuovo della pressa, spero sia meglio di quella del video!
oddio l'half rack barbarian è stupendo, ma vedo che costa molto di più e non avrei lo spazio dove metterlo....
Semmai proprio ordinassi tutto da megafitne prenderei quello in foto, che costa quando l'half rack powertec
A meno che qualcuno non mi smonti la levergym, al momento farei tutto powertec, ordinando in Italia a fine mese da olympians....
Ordinando da mega spenderei poco meno, ma non avrei qualcuno di riferimento immediato per la garanzia.....
Commenta
-
-
Avrei trovato un sito ammerigano che ha già la leverage del 2013.
spedizione GRATIS in italia (fed-ex).
Costa 1000 dollari.
facendo i calcoli con il sito della dogana:
Andrei a spendere circa 1300 dollari, compresi dazi (al 2.7) IVA(al 21) e tasse dovute al corriere.
Ovvero poco più di 950 euro.
Il Sito powertec la vende a 1259 dollari, ma su altri vari siti il mod.2013 si trova a soli 930 dollari(peccato che questi spediscono solo negli usa).
che faccio!!!????
Commenta
-
-
come si chiama il sito?
il prezzo è buono ma comunque dall'america è ancora più difficile usufruire della garanzia perchè sei fuori dall'unione europea.. in tutta europa invece esiste la legge di 2 anni di garanzia che se non viene rispettata ci sono delle associazioni apposite dove puoi contattarle e dopo loro andrano a scrivere la ditta in questione.. ma in america non puoi fare manco questo..
Commenta
-
Commenta