Parere: powerte. workbench levergym + half rack O barbarian multipress con lat?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnaldo89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 113
    • 9
    • 7
    • Send PM

Parere: powerte. workbench levergym + half rack O barbarian multipress con lat?

Ciao ragazzi, Avrei bisogno di un consiglio!
    Ho dato via la mia Palestrina linea powerline e visto che ho verificato che riesco ad allenarmi a casa, anzi, mi trovo meglio rispetto alla palestra, stavolta vado con l'attrezzatura DEFINITIVA!
    Budget sui 1500-1700. le due opzioni sono le seguenti:

A) Powertec work bench levergym + half rack (sempre powertec): circa 1500 (1300 euro, se presi con gli sconti)

B) Barbarian multipress con lat attachment (sarebbe la smith machine che funge anche da rack avendo le dentature sul davanti) + panca warrior...
    qui si va sui 1700

voi che ne dite??

---------- Post added at 17:55:58 ---------- Previous post was at 17:53:14 ----------

Non mi dite che potrei prendere il rack barbarian + lat + panca perché avrei tutto di cui necessito, a me piace variare l'allenamento, che sia con la smith machine o con una levergym
    File Allegati
    Last edited by arnaldo89; 28-01-2013, 19:39:07.
    DIARIO
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

due delle migliori combinazioni presenti sul mercato secondo me. Scelta difficile. Se modifichi con foto e prezzi rendi più chiaro di cosa si tratta e si può dare un parere migliore.

Commenta

• arnaldo89
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 113
      • 9
      • 7
      • Send PM

Stavo Procedendendo ma dall'iPhone é un macello..
      apro il pc
      DIARIO

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

farei half rack barbarian line + powertec leverage gym

Commenta

• arnaldo89
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 113
          • 9
          • 7
          • Send PM

Cool quindi preferiresti la levergym alla smith barbarian giusto?

pensavo a un hal rack powertec per il semplice motivo che magari lo posso trovare usato in italia!
          DIARIO

Commenta

• CoolProject
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 844
            • 33
            • 60
            • Foggia
            • Send PM

si io preferisco il leveraggio della leverage gym.. comunque ti ho consigliato l'half rack della barbarian per il semplice fatto che le sbarre di sicurezza sono molto più lunghe invece del powertec sono cortine.. però il powertec è forato 18 volte se non sbaglio l'half rack della barbarian invece solo 12 volte.. ci sono i pro e contro in ognuno!

Commenta

• arnaldo89
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 113
              • 9
              • 7
              • Send PM

ok grazie, se ordino tutto da megafitness prenderò in considerazione l'half rack barbarian.

Se devo esser sincero, sarei più propenso a prendere tutto Powertec in Italia, in quanto almeno un pò di garanzia ce l'ho.

Metti invece che compro la smith barbarian e questa si rivela poco scorrevole o si rompe dopo 5 mesi....che farei allora?
              DIARIO

Commenta

• CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

anche la smith machine della barbarian comunque non è male.. dipende dalle tue preferenze alla fine
                io preferisco la powertec leverage soprattutto l'ultima versione per via delle braccia isolate
                la garanzia della barbarian esiste però ovviamente non è come quella di olympian's che appena gli scrivi subito ti rispondono.. già megafitness come alcuni di noi sanno ci mette giorni per rispondere ad una semplice richiesta su qualche prodotto ( vuoi comprare da loro e manco ti rispondono ).. quindi figurati per la garanzia.. io in passato mi sono fatto mandare qualche pezzo di ricambio però ti posso dire che ce n'è voluto...

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

è tutto ottimo, non saprei cosa scegliere. Forse mezzorack powertec e panca (ultimamente vado per "meno è meglio è").
                  Ho visto un mezzo rack barbarian spettacolare online, ovviamente senza attacchi vari...
                  Per la panca credo che la barbarian abbia un meccanismo più rapido e semplice.
                  Il rack barbarian lo vedo troppo ingombrante ed esagerato, ma lo sarebbe anche la coppia powertec dato che occuperebbe due postazioni. Non saprei decidere onestamente!

Commenta

• arnaldo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 113
                    • 9
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    anche la smith machine della barbarian comunque non è male.. dipende dalle tue preferenze alla fine
                    io preferisco la powertec leverage soprattutto l'ultima versione per via delle braccia isolate
                    la garanzia della barbarian esiste però ovviamente non è come quella di olympian's che appena gli scrivi subito ti rispondono.. già megafitness come alcuni di noi sanno ci mette giorni per rispondere ad una semplice richiesta su qualche prodotto ( vuoi comprare da loro e manco ti rispondono ).. quindi figurati per la garanzia.. io in passato mi sono fatto mandare qualche pezzo di ricambio però ti posso dire che ce n'è voluto...

Ah, ok non sapevo che la garanzia si estendesse anche all'infuori della Germania...!
                    cmq ci vorrebbe l'opinione di qualcuno che l'ha provata la smith della barbarian....!

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    è tutto ottimo, non saprei cosa scegliere. Forse mezzorack powertec e panca (ultimamente vado per "meno è meglio è").
                    Ho visto un mezzo rack barbarian spettacolare online, ovviamente senza attacchi vari...
                    Per la panca credo che la barbarian abbia un meccanismo più rapido e semplice.
                    Il rack barbarian lo vedo troppo ingombrante ed esagerato, ma lo sarebbe anche la coppia powertec dato che occuperebbe due postazioni. Non saprei decidere onestamente!

Si il problema del posto è abbastanza marginale, il reale problema è l'altezza dei macchinari ma misure alla mano dovrebbe entrarci tutto!
                    non mi so decidere neanche io porca misera....
                    ci vorrebbe l'opinione di uno o che mi distrugge la levergym o la smith barbarian
                    per la panca, so che powertec ha un meccanismo abbastanza complesso, ma non è da trascurare il fatto che potrei poi comprare diversi accessori, panca scott e leg extension in primis, e poi anche la pressa!
                    DIARIO

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

la comodità di un half rack sta nel fatto che,in teoria, hai già i supporti belli montati nei quali metti solo il bil, nel powertec devi stare sempre a smontare e rimontare supporti già per questo,per come sono fatto, lo lascerei perdere, tanto vale pigliarsi la gabbia a sto punto. io avevo un body solid half rack, che preferisco tutt'ora alla gabbia per comodità e praticità. tra i due rack prenderei in barb, ma è davvero troppo ingombramente per essere un half rack. prendi altri modelli, sempre barbarian, oppure body track o body solid..c'e ne sono un infinità.
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Questo? anche senza multi se esiste uguale

Commenta

• CoolProject
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 844
                          • 33
                          • 60
                          • Foggia
                          • Send PM

quello dovrebbe essere un vecchio modello.. l'hai preso sul sito ufficiale della barbarian? perchè attualmente su megafitness non lo vendono ma vendono quello normale senza smith machine o quello postato da arnaldo
                          non ti aspettare grandi cose dagli accessori della panca powertec.. soprattutto la leg press!! guarda questo video

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Last edited by CoolProject; 29-01-2013, 15:28:06.

Commenta

• calca
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2012
                            • 77
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

quello dovrebbe essere un vecchio modello.. l'hai preso sul sito ufficiale della barbarian? perchè attualmente su megafitness non lo vendono ma vendono quello normale senza smith machine o quello postato da arnaldo
                            non ti aspettare grandi cose dagli accessori della panca powertec.. soprattutto la leg press!! guarda questo video

http://www.youtube.com/watch?v=V68dNlkvJOA
                            oddio mi aspettavo da un momento all'altro il crack

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

L'ho cercato su google, è uno dei miei preferiti (se solo lo facessero uguale senza smith!).

Commenta

Working...
                              X