Acquisto attrezzatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FRECCIA
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acquisto attrezzatura

Ciao a tutti
    Sono alla ricerca di una panca/palestra multifunzionale per allenamento casalingo, ma vista la mia scarsa esperienza e la moltitudine di articoli stò brancolando nell' indecisione. Ultimamente avrei notato la "POWER CENTER XL" di fit&gym......cosa ne pensate?
    Qualcuno conosce questa attrezzatura? Vedendola in foto offre molteplici varianti di esercizio.
    Premetto che non alzo parecchio peso e non miro ad alzarne, i miei obbiettivi sono un fisico tonico asciutto e con un po' di spessore.
    Ogni consiglio o suggerimento sarà apprezzato e tenuto in considerazione
    GRAZIE
  • herr_nae
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 152
    • 6
    • 0
    • Send PM

solo panca con rack per pesi liberi e magari una barra trazioni no?
    io li consiglio, le cose guidate sono utili fino a un certo punto, gli esercizi in cui sviluppi anche muscoli stabilizzatori sono più divertenti e completi.
    tutto imho

Commenta

• calca
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 77
      • 0
      • 0
      • Send PM

Anche secondo me una buona panca rack ghisa manubri bilancieri e fai tutto.. lascia perdere multifunzioni

Commenta

• elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

Straquoto quanto detto sopra,per esperienza personale.

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

MA la panca che chiede l'utente non ha il bilanciere "guida"...a mio avviso se non ci devi fare nulla di professionale e ti alleni in modo amatoriale è una buona panca

Commenta

• FRECCIA
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma avete dato un occhiata al sito?
            Poi ribadisco che non miro a piegare il bilancere.........ma neanche vorrei comprare un giocattolo
            GRAZIE x i vostri consigli

Commenta

• herr_nae
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 152
              • 6
              • 0
              • Send PM

era giusto un consiglio per comodità, effettivamente non so di quanto spazio dispone ma quella panca porta via un sacco di spazio.per quello che costa potrebbe valere tutti i soldi, ma a quella cifra prendi cose più mirate e magari più belle, ad esempio io la lat machine e la pectoral machine le vedo come superflue(non inutili) e preferisco sostituirle con trazioni e panca piana. il mio era giusto un intervento a evidenziare come a volte è meglio puntare sulla semplicità.
              se la panca ti piace prendila, a occhio dovrebbe valere tutti i soldi, ma se vuoi un fisico asciutto ripeto carichi guidati non sono necessari, ancor di più ti consiglio un allenamento a pesi liberi senza comprare macchine con funzioni che poi non useresti.

Commenta

• FRECCIA
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

GRAZIE VERAMENTE a tutti x gli ottimi consigli.........ci stò pensando..........il mio unico dubbio è che sia un' attrezzatura un po' fragile.
                Vi farò sapere.......buon allenamento

Commenta

Working...
                X