Spese spedizione Megafitness shop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcello1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1952
    • 162
    • 112
    • via del pumping
    • Send PM

R: Spese spedizione Megafitness shop

D'accordo con uruk.

Cmq le spese di spedizione di simpleproducts sono bassissime rispetto a quelle di megaf

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Lena19
      Bodyweb Advanced

• Sep 2012
      • 134
      • 2
      • 0
      • Send PM

Vi elenco tutti i motivi per cui sono indirizzato all'acquisto dei pesi con 30mm ditemi voi se sbaglio.
      - qui su megafitness i bilancieri da 30mm sono gli unici che ho tovato che reggono 200kg l'unico problema si pone sugli stacchi che però pesando 77kg io se arrivo a fare 200kg sarò più che contento.
      - cambierei l'ordine in modo tale da spendere una sola volta di spedizioni prendendo 200kg di ghisa subito.
      - avevo si anche pensato di prendere quelli da 50mm ma il prezzo del intero era molto più alto e in più non si trovano da nessuna parte i manubri fissi da 50 ma solo quelli con la capsula rotante che costano uno sproposito e lo trovo inutile

ho cambiato l'ordine in questo modo,
      195kg di ghisa 4x20 6x10 8x5 4x2,5 4x1,25
      2 manubri vite
      1 bilanciere sagomato curl vite
      1 bilanciere dritto 200cm molla
      2 molle

totale 380€+95€ di spedizione cosa vi sembra?

se dovessi prendere da 50mm avrei
      310€ 200kg di ghisa
      70\80€ 1 bilanciere 200cm
      30€ 1 bilanc curl
      18€ 4 molle
      e i manubri non si trovano ci sono solo quelli con capsula a 40€ l'uno
      per un totale di 440€ senza manubri con un totale di spese di spediz di 120 e verrebbe una cosa esorbitante.

Attendo vostri consigli.

Commenta

• JR1987
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 498
        • 14
        • 56
        • Ancona - Macerata
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
        D'accordo con uruk.

Cmq le spese di spedizione di simpleproducts sono bassissime rispetto a quelle di megaf

non ho trovato il costo delle s.s. per l'italia su quel sito sai per caso darmi una mano?

ero interessato a questo prodotto qua

non ho ben capito se il prezzo si riferisca a tutto o solo alla lat... e se potrebbe essere valido per uno come me che non tira su carichi assurdi...
        mail: jr1987@hotmail.it

Commenta

• Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

R: Spese spedizione Megafitness shop

Le spese di spedizione si aggirano intorno ai 60 euro

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• JR1987
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 498
            • 14
            • 56
            • Ancona - Macerata
            • Send PM

scusate se sono petulante ma secondo voi è valido quel rack con la lat?
            se ho ben capito a quel prezzo mettono sua rack che lat?

se è come scrivo sui 100 e passa kg la lat e 270 il rack credo siano pesi che non arriverò mai a caricare lo prendo subito...

Commenta

• Lena19
              Bodyweb Advanced

• Sep 2012
              • 134
              • 2
              • 0
              • Send PM

sono 150kg alla lat e 270kg la gabbia, i perni della lat sono da 25,4mm e sono lunghi 23 cm quindi anche i pesi della dech vanno bene.

ho controllato le spese di spedizione e per me k sono di Udine sono 35€ più che valido, ci stò facendo un pensierino se mi confermate che è un buon prodotto.

Commenta

• JR1987
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 498
                • 14
                • 56
                • Ancona - Macerata
                • Send PM

ideam io con meno di 500 euro si ha il rack con la lat tanto a 120 / 150 di lat non ci arriverò mai idem a 250 / 270 di stacco / squat ecc...

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

ragazzi comprate quello che pagate.. è ovviamente un rack di livello basso dove se spancate già solo con 80kg posando il bilanciere sui supporti il rack rimbaza.. per non parlare quando fate le trazioni! ecco perchè costa poco ( anche il powerline è cosi ), posso capire che gente ritiene inutile gabbie da mammut dove reggono 1000kg però mi sembra altretanto esagerato nel senso opposta allenarsi con queste gabbie!
                  comunque se non pretendete più di tanto e se alzate meno di 100kg nella panca e squat ( ma non perchè se alzate di più si spezza il rack, ma perchè davvero traballa di brutto ) va bene come rack..

Commenta

• JR1987
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 498
                    • 14
                    • 56
                    • Ancona - Macerata
                    • Send PM

mmm ci stò facendo un vero e proprio pensierino... certo quello che dici te è tutto un altro mondo... se ne trovano anche a 800 euro ma non sò alla fine quanto mi valga la pena spenderci 400 euro in più...

al massimo potrei fissare il rack al pavimento tramite tasselli

Commenta

• Lena19
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                      • 134
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

quello non è affato un problema ci avevo pensato anche io, dei tasselli a bullone per fissarlo a terra e una staffa al limite dietro. ( un blindato)

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
                        mmm ci stò facendo un vero e proprio pensierino... certo quello che dici te è tutto un altro mondo... se ne trovano anche a 800 euro ma non sò alla fine quanto mi valga la pena spenderci 400 euro in più...

al massimo potrei fissare il rack al pavimento tramite tasselli
                        ma infatti non ha senso... sono soldi buttati che potresti investire in altre cose più utili.
                        Io ho un rack "leggero" e non ho mai avuto paura che mi cadesse addosso o si piegasse. Faccio le trazioni tranquillamente, i dip (all'esterno) e ho spancato massimali superiori ai cento (di poco ). Vibra si, ma niente di drammatico o pericoloso (facilmente risolvibile se lasci il bilanciere carico con 20/40 kg sopra i supporti mentre fai trazioni ma non lo faccio mai proprio perchè non è fondamentale).
                        Se giri youtube vedi bestie che sono il doppio di noi e di tutti quelli che frequentano la sezione (non ho visto tue foto jr1987, ma "jammerjay" è sicuramente il doppio di te..a meno che non sia pure tu 190cm x oltre un quintale.. e si allena con un rack che all'epoca costava 250euro!). Idem yashi con il suo rack fatto in casa ma ben lontano dalle gabbie per trex che ci sono ora.
                        Il mio consiglio è sempre quello di risparmiare sull'inutile. Con 500euro ti fai un rack che ti dura una vita e ti permetterà di farti il fisicaccio (anzi, se posso, valuta anche il mezzo rack con barra trazioni... occupa meno spazio e costa meno. Tornassi indietro mi prenderei quello, tanto per "fisicarci" nella maggior parte dei casi basta una panchetta da 100euro e un reggibilanciere...tutto il resto non si compra).
                        Qualità e sicurezza prima di tutto... ma senza sfiorare il ridicolo.

Anche per la latmachine pensaci bene, non voglio apparire troppo spartano, ma magari potresti valutare se prenderla più avanti qualora dovessi ritenerla necessaria. Ciao
                        Last edited by uruk; 23-01-2013, 14:59:44.

Commenta

• JR1987
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 498
                          • 14
                          • 56
                          • Ancona - Macerata
                          • Send PM

ti dico solo che peso 65 per 170 praticamente sono un secco che vuol crescere...

ora mi rimane da scegliere se prendere questo che però mi viene a costare sui 900 comprese s.s. (poi dovrei anche modificare i perni per i pesi con quelli da 25mm)
                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                          oppure prendere questo
                          xxxxxxx
                          che costa la metà... che però mi sembra sia sprovvisto di tubi per il dip e non ho ben capito se c'è anche il bstone per la lat...
                          Last edited by JR1987; 23-01-2013, 16:50:46.

Commenta

• CoolProject
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 844
                            • 33
                            • 60
                            • Foggia
                            • Send PM

io credo solo che in home gym servono le cose essenziali, ma di qualità in modo che ti durino una vita.. rack migliori ti offrono più sicurezza in primis.. perchè a me sinceramente fa paura squattare nel powerline con 100kg e nel caso dovessi cedere andrei a dare una bella botta alle sbarre di sicurezza.. poi ho visto video di gente con un bilanciere da 80kg che quando andava a posare il bilanciere nei supporti del powerline il rack praticamente per poco non si capovolge.. quindi per questo lo ritengo esagerato.. poi c'è anche a chi non piace fare le trazioni " danzerine ".. poi comunque rack migliori ti offrono dei supporti dip ben fatti con varie prese, stesso discorso la sbarra trazioni e delle fantastiche lat machine fluide come le palestre e con i " blocca gambe " in modo da far delle lat machine " come si deve " ( a mio parere utile una lat machine, ci vai tipo 20/30 esercizi in più rispetto ad uno che non c'è l'ha ), ma c'è anche chi ti offre i rialzi per gli stacchi come il barbarian.. quindi a mio parere chi ha rack come il powerline e perchè non può permettersi questi ma non che siano proprio inutili..
                            poi ovviamente questo è un mio parere e ognuno fa quello che vuole!
                            comunque JR a 65 kg infatti sei leggerino e non e che avrai tutti questi problemi con quel rack però dovrai pure mettere massa piano piano no? e i carichi devono aumentare..

comunque hai rep JR1987.
                            Last edited by CoolProject; 23-01-2013, 16:10:04.

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                              io credo solo che in home gym servono le cose essenziali, ma di qualità in modo che ti durino una vita.. rack migliori ti offrono più sicurezza in primis.. perchè a me sinceramente fa paura squattare nel powerline con 100kg e nel caso dovessi cedere andrei a dare una bella botta alle sbarre di sicurezza.. poi ho visto video di gente con un bilanciere da 80kg che quando andava a posare il bilanciere nei supporti del powerline il rack praticamente per poco non si capovolge.. quindi per questo lo ritengo esagerato...
                              Ma quando mai cool... Ho spancato con ben più di 80kg senza mai avere problemi... Tu quale hai provato?
                              E ripeto, mai ho avuto paura o ho rischiato, altrimenti l'avrei cambiato subito come ho cambiato il mio primo bodysolid avendo notato che non mi ci trovavo bene e soprattutto mai l'avrei consigliato.
                              E' esagerato consigliare un rack per trex ad amatori (come il 99% di chi entra in questa sezione) dove poi si ritrovano con fisici ridicoli e rack mostruosi... e si ritrovano a pesare la metà di quello che si allena al parco con dip/trazioni.
                              Questo alimenta l'idea rack enorme = fisicaccio. Avere soldi non significa doverli buttare, questo un po' per tutte le cose.
                              Se vedo che un ragazzo cerca i prezzi migliori, le migliori offerte etc gli consiglio di prendere l'attrezzo giusto per lui, senza lasciarsi trasportare dall'inutile foga del rack abnorme e pieno di cose nella vana speranza che questo poi gli faccia ottenere un fisico ugualmente esagerato.
                              Anzi, ripeto, un mezzo rack con barre di sicurezza e una panca robusta vanno più che bene. Tutto il resto dipende da dieta e passione.
                              Questo per evitare anche di restare senza parole davanti all'amico che si pompa con 1 bilanciere e la panca del grande magazzino e sentirsi inutili con il proprio powerrack (motivo per il quale voglio tornare alla panca del decathlon )

Commenta

• Lena19
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2012
                                • 134
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

uruk vorrei anche io qualche informazione riguardo il rack, la mia mail è lenarduzzi.mattia@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X