Dubbio macchinario powertec (compact leg sled)
Collapse
X
-
Dubbio macchinario powertec (compact leg sled)
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProjectTag: Nessuno
-
-
quelli che hai postato sotto sono cuscinetti in teoria gira solo la parte centrale
-
-
Grazie Met...quindi secondo te, devo lasciare un piccolo lasco tra la piastra e il cuscinetto o posso anche stringere? Perchè ho notato che, sia stretto che lento (cioè distanziato dalla piastra), la bronzina/cuscinetto, non gira, si muove solo la rotella in nylon.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
no difattti quella non gira ,gira solo quekl cerchietto interno e quello esterno si blocca con il nylon cosi gli permette di girare, stringilo pure
Commenta
-
-
Proprio quello che pensavo...ieri ho smontanto una rotella e ho fatto una prova constatando che, facendo pressione con le dita nei due fori e rilasciando, la rotella bianca gira nello stesso modo
---------- Post added at 12:11:52 ---------- Previous post was at 10:04:06 ----------
Riuscite a capire cosa dice il tipo dal minuto 08:00 circa la regolazione delle rotelle? Non mastico bene la lingua.
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
ciao credo tu abbia risolto, ma come ti sei trovato con l'attrezzo? ho trovato una bella offertona, sai darmi qualche feed?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Ciao...mi trovo molto bene..ora posso dire che ad ogni allenamento, le gambe, le ho lavorate fino allo sfinimento. Prima facevo squat libero e non ho mai sentito quel pump e il lavoro intenso...devi stare attento all' equilibrio e a nn farti male, con la leg sled devi spremere le gambe e basta! L' unica pecca è quel supporto per i polpacci, nn puoi stirare bene il muscolo il discesa, però, io ho risolto posizionando i piedi nel bordo inferiore della pedana. Forse ho capito l' offerta che intendiand79@live.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioCiao...mi trovo molto bene..ora posso dire che ad ogni allenamento, le gambe, le ho lavorate fino allo sfinimento. Prima facevo squat libero e non ho mai sentito quel pump e il lavoro intenso...devi stare attento all' equilibrio e a nn farti male, con la leg sled devi spremere le gambe e basta! L' unica pecca è quel supporto per i polpacci, nn puoi stirare bene il muscolo il discesa, però, io ho risolto posizionando i piedi nel bordo inferiore della pedana. Forse ho capito l' offerta che intendi
hai rep!Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
and79@live.it
Commenta
-
Commenta