Dubbio macchinario powertec (compact leg sled)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • and79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 312
    • 10
    • 0
    • La Maddalena (OT)
    • Send PM

Dubbio macchinario powertec (compact leg sled)

Riuscite a togliermi un dubbio? Possiedo una Leg sleed Powertec, il mio dilemma è questo: le bronzine ai lati delle rotelle in nylon, durante il movimento, devono girare insieme alla rotella o restare ferme? Non vorrei aver stretto troppo i perni. Ho inserito delle foto.
    Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	5.1 KB
ID:	15991446

File Allegati
    and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823
    • 140
    • 233
    • dove c'è ghisa c'è casa
    • Send PM

quelli che hai postato sotto sono cuscinetti in teoria gira solo la parte centrale

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• and79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 312
      • 10
      • 0
      • La Maddalena (OT)
      • Send PM

Grazie Met...quindi secondo te, devo lasciare un piccolo lasco tra la piastra e il cuscinetto o posso anche stringere? Perchè ho notato che, sia stretto che lento (cioè distanziato dalla piastra), la bronzina/cuscinetto, non gira, si muove solo la rotella in nylon.
      and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

no difattti quella non gira ,gira solo quekl cerchietto interno e quello esterno si blocca con il nylon cosi gli permette di girare, stringilo pure

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• and79
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 312
          • 10
          • 0
          • La Maddalena (OT)
          • Send PM

Proprio quello che pensavo...ieri ho smontanto una rotella e ho fatto una prova constatando che, facendo pressione con le dita nei due fori e rilasciando, la rotella bianca gira nello stesso modo

---------- Post added at 12:11:52 ---------- Previous post was at 10:04:06 ----------

Riuscite a capire cosa dice il tipo dal minuto 08:00 circa la regolazione delle rotelle? Non mastico bene la lingua.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          and79@live.it

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

ciao credo tu abbia risolto, ma come ti sei trovato con l'attrezzo? ho trovato una bella offertona, sai darmi qualche feed?
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

Commenta

• and79
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 312
              • 10
              • 0
              • La Maddalena (OT)
              • Send PM

Ciao...mi trovo molto bene..ora posso dire che ad ogni allenamento, le gambe, le ho lavorate fino allo sfinimento. Prima facevo squat libero e non ho mai sentito quel pump e il lavoro intenso...devi stare attento all' equilibrio e a nn farti male, con la leg sled devi spremere le gambe e basta! L' unica pecca è quel supporto per i polpacci, nn puoi stirare bene il muscolo il discesa, però, io ho risolto posizionando i piedi nel bordo inferiore della pedana. Forse ho capito l' offerta che intendi
              and79@live.it

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                Ciao...mi trovo molto bene..ora posso dire che ad ogni allenamento, le gambe, le ho lavorate fino allo sfinimento. Prima facevo squat libero e non ho mai sentito quel pump e il lavoro intenso...devi stare attento all' equilibrio e a nn farti male, con la leg sled devi spremere le gambe e basta! L' unica pecca è quel supporto per i polpacci, nn puoi stirare bene il muscolo il discesa, però, io ho risolto posizionando i piedi nel bordo inferiore della pedana. Forse ho capito l' offerta che intendi
                ecco volevo prenderla per questo!ho le gambe indietro, ho 1 leg ext,(3 se contiamo le multi) 1 half per fare squat, ma causa spazio si può dire che non alleno le gambe...solo bilanciere libero per intenderci ed un pò di affondi, appena sistemo il garage avevo intenzione di dargli priorità alle zampe per 2 3 mesi, per questo pensavo di affiancare la pressa allo squat ed al leg ext, ho cercato pareri ma ho trovato ben poco, il tuo parere mi è stato di aiuto! avevo letto solo di conan che si lamentava, ma credo si riferiva alla qualità/ prezzo...

hai rep!
                Originariamente Scritto da Ecatombe
                da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                Originariamente Scritto da rasmioche
                gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                ti taglio la gola

Commenta

• and79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 312
                  • 10
                  • 0
                  • La Maddalena (OT)
                  • Send PM

and79@live.it

Commenta

Working...
                  X