per il discorso dei manubri è vero.. quelli olimpici sono molto lunghi e in molti esercizi sono scomodi.. non puoi stringere bene i gomiti ecc.. dovresti avere dei manubri da 25/28mm e della ghisa apposita solo per i manubri.. ma le spese aumentano in questo caso.. l'altra alternativa è tornire i supporti da 50mm
pareri nuova home gym
Collapse
X
-
gli accessori della powertec sono migliori.. ma la leg extension/curl presenta sempre il difetto dei rulli non regolabili quindi devi essere fortunato nell'altezza.. la panca scott non è il massimo perchè non ti permette di farla con un bilanciere.. la puoi fare solo a macchina e forse anche con i manubri anche se temo che allungando il braccio vai a sbattere contro le maniglie e diventa fastidioso.. ma smontando le varie maniglie e facendo rimanere solo il cuscino puoi svolgerla tranquillamente con dei manubri..
per la leg extension/curl l'ideale sarebbe un attrezzo apposito tipo body solid o barbarian line perchè permettono di regolare i rulli..
Commenta
-
-
siete davverog entilissimi ragazzi, i migliori!
ad esempio mi avete dato un enorme consiglio , non sapevo che i body solid avessero più regolazioni!
sapete indicarmi quale? quindi mi smebra di capire meglio il bilancere normale per la scott rispetto la macchina.
dei manubri che mi dite? intendo i regolabili che ho postato
---------- Post added at 19:31:43 ---------- Previous post was at 19:29:08 ----------
cmq ragazzi ho guardato il sito lacertolus e non mi sembra che i rulli si possano regolare
Commenta
-
-
intendo l'attrezzo apposito per la leg extension/curl.. cioè questo
lo fa anche la barbarian line.. comunque non sono mai stato un amante di quei manubri regolabili perchè hanno lo stesso difetto dei manubri olimpici.. ovvero sono molto grandi e quindi fastidiosi.. hanno solamente il vantaggio di essere salva spazio
Commenta
-
-
l'accessorio scott della panca body solid è migliore perchè offre un piccolo supporto per il bilanciere.. quindi puoi eseguirla sia con manubri che con bilanciere.. ovviamente migliore della macchina guidata..
però ti sconsiglio la panca body solid per via della altezza eccessiva e dello schienale molto stretto.. come vedi ci sono tanti impicci prenderei la powertec comunque
Commenta
-
-
ormai gli attrezzi della body track non si vendono più.. li stanno togliendo tutti e ne sono rimasti pochissimi disponibili..
tra tutte le marche che hai menzionato comunque ti consiglio nuovamente la panca powertec
---------- Post added at 19:56:24 ---------- Previous post was at 19:50:36 ----------
poi ovviamente per il " top " una bella panca barbarian line.. con attrezzi a parte specifici panca scott e leg extension/curl
ma lo hai un power rack? perchè ti serve quello in primis altrimenti con ste cose non non ci fai niente..
se hai problemi alla schiena piuttosto sarebbe meglio spendere questi soldi per una leg press per sostituire ( si fa per dire ) lo squatLast edited by CoolProject; 18-01-2013, 21:01:12.
Commenta
-
-
non ho il power rack.
venduto per straferimento e pensavo di sostituirlo con quei supporti inquanto lo squat non posso farlo e al massimo lo userei per fre le trazioni.
so che non si possono sostituire le trazioni con una latmachine, altrimenti con l'accessorio della panca powertec avrei risolto.
cmq la panca scot powertec mi piace perchè ha 3 diverse inclinazioni
Commenta
-
Commenta