pareri nuova home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • punkettone
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 219
    • 7
    • 0
    • the bronx
    • Send PM

pareri nuova home gym

ciao ragazzi,
    che ne dite di qeusta panca?
    e di questi supporti?

ecco le caratteristiche:

panca:
    • Descrizione:Panca palestra SOLID Hammer (4511)

Caratteristiche della Panca palestra SOLID Hammer :

• Panca professionale con schienale ergonomico regolabile
    per training su panca piana/reclinata.

• Curl–bicipiti per un esercizio intensivo delle braccia
    • Curl pult braccia con confortevole cuscino
    • Cuscino confortevole di alta qualità (50 mm)
    • Struttura solida in acciaio 50 x 50 mm, finitura resistente
    con verniciatura a polvere

Garanzia 2 anni
    supporti:
    • stabile per manubri/bilancieri con
      %u2205 45 millimetri e 50 mm %u2205
    • design robusto con un carico massimo di: 100 kg
    • regolabile in altezza e adatto a quasi tutte le dimensioni del corpo e diversi esercizi.
    • compatto e slava spazio!
    • adatto a tutte le lunghezze di bilanciere
    • gambe molto stabili e antiscivolo
    • adatto anche per principianti
    • numero di livello regolabile: 12
    • acciaio qualitativo e stabile per una sicurezza ottimale
    • Colore: Nero
    • Peso: circa 18 kg

i supporti arrivano ad un'altezza massima di 165. io sono alto 172, secondo voi inginocchiandomi riuscirei a farci le trazioni mettendo il bilancere in alto ai supporti?

grazie
    File Allegati
  • punkettone
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 219
    • 7
    • 0
    • the bronx
    • Send PM

up

.

Commenta

• calca
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 77
      • 0
      • 0
      • Send PM

costo?
      i supporti che reggono 100 kg non mi sembrano proprio per nulla buoni!
      per le trazioni te lo sconsiglio vivamente

Commenta

• punkettone
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 219
        • 7
        • 0
        • the bronx
        • Send PM

la panca costa 250.
        che dici? mi sembra molto buona.
        non so se si vede ma si può fare anche il curl alla gambe.
        secondo me 250 è davvero una bella panca.
        per i supporti contand che io peso 64 dovrebbero bastare no?

Commenta

• calca
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 77
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
          la panca costa 250.
          che dici? mi sembra molto buona.
          non so se si vede ma si può fare anche il curl alla gambe.
          secondo me 250 è davvero una bella panca.
          per i supporti contand che io peso 64 dovrebbero bastare no?
          secondo me per il prezzo non ne vale la pena..
          se hai disponibilità punterei alla barbarian o alla powertec, ti ricordo però che la barbarian non ha la possibilità di aggiungere vari accessori come leg extension/curl , invece la powertec si.
          Dipende tutto dal tuo budget!!
          Per i supporta dico che per l'altezza andresti troppo male e per i 100kg supportati sono troppo pochi per esercizi tipo squat!
          se ti serve qualcosa per fare trazioni senza spendere molto magari prendi gli accessori che si appendono al muro

Commenta

• punkettone
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 219
            • 7
            • 0
            • the bronx
            • Send PM

squat non ne posso fare per via della schiena, al muro non posso appendere nulla
            la powertec costa molto molto di più e non ne ho letto un gran bene.
            mi smebra più semplice e funzionale il sistema che ha questa panca di regolazione. non trovi?
            il mio dubbio è la scott non credo si riesca ad andare fino in fondo in estensione

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

queste panchette con quei accessori non servono a niente fidati.. semmai se vuoi qualcosa di simile prenditi la panca della powertec con gli accessori leg lift e panca scott perchè sono di più qualità rispetto a quella panca..
              poi il portabilanciere oltre ad essere separato è piuttosto leggerino.. quando vai a posare il bilanciere può essere pericoloso perchè posso spostarsi facilmente ecc visto il peso.. quindi non puoi andarci giù pesante diciamo.. devi prendere/posare il bilanciere delicatamente.. se non hai molto spazio per un rack ti consiglio questi della barbarian line simili ai tuoi ma molto più pesanti e più stabili

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

se vuoi spendere di meno su amazon uk trovi questo portabilanciere e non costa neanche tanto.. ci sono molti feed positivi e puoi regolare la distanza a piacimento

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003UU66M8/ref=s9_simh_gw_p200_d0_i5?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0RYA5CDQGRC8JKFSWAED&pf_rd_t=101&pf_rd_p=317828027&pf_rd_i=468294
              Last edited by CoolProject; 18-01-2013, 18:37:55.

Commenta

• calca
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2012
                • 77
                • 0
                • 0
                • Send PM

Come ti ha detto cool con questo tipo di panche ci fai poco nulla.. ho visto la powertec da un mio amico e non è per nulla una brutta panca.. su megafitness comunque barbarian(quella che costa meno 259)e powertec (299)..
                per le trazioni esiste anche un accessorioche si aggancia alla porta però non ricordo la marca!

Commenta

• punkettone
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 219
                  • 7
                  • 0
                  • the bronx
                  • Send PM

grazxie ragazzi,
                  quello per le trazioni alla porta l'ho scartato altrimenti mi si scassa la porta ed il mutuo mi pesa

cmq la panca hammer sembra valida ecco, mi baso sul loro sito non mi smebra una panca discount

Commenta

• CoolProject
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 844
                    • 33
                    • 60
                    • Foggia
                    • Send PM

mi sembra anche abbastanza alta dalla foto.. sul sito per caso c'è scritta l'altezza?
                    e comunque a sto punto vai di panca decathlon e risparmi pure un bel pò.. perchè tanto quei accessori che offre la panca hammer non servono a niente.. anch'io molto tempo fà comprai una roba simile multifunzione credendo di poter fare molti esercizi con gli accessori che offrono ma ci rimasi di M dopo averli provati.. soprattutto la leg extension/curl non ne vale davvero la pena piuttosto ucciditi di squat/affondi/front squat ecc..
                    se puoi spendere di più invece prenditi la panca powertec..
                    hai visto il porta bilanciere su amazon? io ti consiglio quello
                    Last edited by CoolProject; 18-01-2013, 19:14:26.

Commenta

• punkettone
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 219
                      • 7
                      • 0
                      • the bronx
                      • Send PM

non mi sembra così male l'accessorio per le gambe non trovi?

---------- Post added at 18:27:14 ---------- Previous post was at 18:23:56 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=iogBaOPB7cI

---------- Post added at 18:30:25 ---------- Previous post was at 18:27:14 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=a6We54eIg5Y

---------- Post added at 18:35:10 ---------- Previous post was at 18:30:25 ----------

http://en.hammer-fitness.de/produkte...olid-xp-2.html

Commenta

• calca
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2012
                        • 77
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da punkettone Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=ADCBy6WHTIA

non mi sembra così male l'accessorio per le gambe non trovi?

---------- Post added at 18:27:14 ---------- Previous post was at 18:23:56 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=iogBaOPB7cI

---------- Post added at 18:30:25 ---------- Previous post was at 18:27:14 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=a6We54eIg5Y

ci sarà un disco da quanto 5kg?? io avevo la multifunzione della decathlon e con 65 kg sulla leg extension saltava letteralmente!! lascia stare questi prodotti. Davvero! Saresti costretti a cambiarli dopo poco raddoppiando cosi la tua spesa!!
                        comprati intanto una buona panca e dei buoni supporti e con il tempo magari cercando anche tra gli usati cerca di completarla!

Commenta

• punkettone
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 219
                          • 7
                          • 0
                          • the bronx
                          • Send PM

ok, guarda mi piacerebbe molto quella della powertec, mi sembra però che la panca scott sia pessima nel senso che non mi permette l'apertuta che voglio delle braccia, forse è meglio una scotto normale come quella body solid?

---------- Post added at 18:54:13 ---------- Previous post was at 18:45:07 ----------

che ne dite anche dei:

Fit Evolution Manubri Regolabili 54 Kg la coppia
                          perchè se prendo powertec sarei costretto a comprare disci da 50 mm e nei manubri la vedo icnasinata come cosa

Commenta

• CoolProject
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 844
                            • 33
                            • 60
                            • Foggia
                            • Send PM

quando lo proverai te ne renderai conto che non serve a niente ed è un giocattolino.. nella leg curl comunque i rulli devono rimanere nelle caviglie per tutta l'esecuzione invece con questo accessorio nella concentrica praticamente ti finiscono sui polpacci.. quindi hai già un segno del movimento innaturale che ti offre..
                            nella leg extension sembra meglio ma calcola anche che i rulli non sono regolabili quindi devi essere fortunato ad avere l'altezza giusta..
                            in genere in una home gym ci si allena quasi totalmente a corpo libero.. sia perchè regna sempre e comunque, e sia perchè per avere delle " buone macchine " tipo la leg extension/curl devi spendere una fortuna ed è difficile permetterseli.. anche se puoi trovare delle buone macchine per le gambe sui 400/500 euro che ti permettono di svolgere questi 2 esercizi.. ma ti creano sempre qualche problemino se sei troppo basso o alto
                            e poi ovviamente il corpo libero si adatta alla tua altezza mentre queste tipo di macchine casalinghe no..
                            quindi ti ripeto di nuovo il mio consiglio, lascia perdere questi inutili accessori delle panche e vai sui classici esercizi con manubri o bilancieri.. se invece puoi spendere di più allora ci sono altre opportunità..
                            Last edited by CoolProject; 18-01-2013, 19:59:23.

Commenta

• calca
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2012
                              • 77
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

purtroppo consigli sugli accessori non te ne posso dare perché non li ho mai visti! sulla scott prova a guardare anche della powerline che costa la metà mi sembra sui 120 o sul sito simple ce né addirittura una a 104!

Commenta

Working...
                              X