Pareri su rbr 500 domyos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

Pareri su rbr 500 domyos

Ho trovato questo half rack vecchio modello della domyos, si tratta del vecchio rbr 500. Il venditore me lo cede a 50€

Click image for larger version

Name:	asset7480383cp9.jpg
Views:	2
Size:	36.7 KB
ID:	15991392

Ho controllato il carico max ed è solo di 150kg :/ Però su web in alcuni forum stranieri dicevano perfino che può arrivare a caricarlo fino a 200kg. Chi ce lo ha avuto saprebbe dirmi se ne vale la pena se è stabile etc
    Poi con questa struttura è possibile farci le trazioni poggiando il bilanciere all' ultimo foro in alto?
    Poi stavo pensando esercizi come il muscle up e il back lever sono possibili da eseguire con questo tipo di struttura?
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

la struttura non è particolarmente nè robusta nè stabile, ma a quel prezzo l'acquisto può valere comunque.
    io ci ho squattato per anni e non ho mai avuto un problema.
    le safety sono un po' corte ma basta settarsi bene per poterle sfruttare in caso d'emergenza.

le trazioni in mancanza di meglio le puoi fare, ma è veramente molto basso...io sono 183 e riesco a farle solo piegando le ginocchia a 90°.
    i Mups scordateli, il backlever ci può stare, ma con una barra non ancorata è una sofferenza.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• sum41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 203
      • 8
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio mi sono tolto il dubbio dell' altezza, per cui non è alta e io che sono più alto anche di te.
      Mi affascinava l' idea di poterla usare per farci i muscle up e i back lever ma se è controindicato lascio perdere.
      Per squattare e trazioni sono già attrezzato

Ah fino quanti kg hai caricato?

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

i muscleups no di sicuro perchè o hai una tecnica impeccabile che ti consente di farli strict e controllati...o si ribalta tutto.

sui 130kg, nessun problema. credo regga ben oltre i 150 nominali.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

Working...
        X