Per Snake8716:le misure sono,176 cm di profondità compresa la lat,126 cm di larghezza e 218 cm di altezza.
Power cage barbarian
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioPer Snake8716:le misure sono,176 cm di profondità compresa la lat,126 cm di larghezza e 218 cm di altezza.
Volevo chiederti un'altra cosa con quale corriere ti è stata consegnata la merce, così contatto direttamente loro per sapere almeno se arriverà in settimana il mio ordine.
Commenta
-
-
Dalla germania è partito con DHL ed è arrivato a Verona,poi da verona a casa mia (Trento) e arrivato con TNT,ma non credo che i corrieri sono sempre gli stessi e se vuoi un consiglio contatta il sito Megaftness e fatti dare il numero per la tracciabilità che cosi quando arriva in italia sai il corriere che te lo porta. Difficilmente qualcuno ti chiamerà per dirti quando arriva la merce,e quindi è meglio che ti dai da fare tu se vuoi sapere il giorno esatto.
Commenta
-
-
Infatti ho mandato una mail in tedesco, e stranamente mi hanno subito risposto.
Il 25 è arrivata a Milano presso la sede dhl locale. Ora ho mandato una mail a dhl per sapere il nuovo codice ma almeno so che sta per arrivare dopo un ordine fatto il 4 di gennaio la spedizione è partita il 23 incredibile.
Commenta
-
Commenta