Power cage barbarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

per i bulloni è normale che siano molto corti in quel punto.. lo sono anche i miei ma l'ho montata tranquillamente, ovviamente hai bisogno dell'aiuto di un'altra persona altrimenti è impossibile
    prova a stringere tutti i bulloni e alla fine vedi se si risolve il tuo problema.. altrimenti contatta barbarian line.

---------- Post added at 15:19:15 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------

un'altra cosa, durante il montaggio sei stato attento a lineare il più possibile i 2 pali neri? devi stare attento sia sotto che sopra.. magari un palo sta spostato più avanti e uno più dietro ecc..insomma controlla e addrizza tutto! fai le cose con calma e non avere fretta..
    Last edited by CoolProject; 19-01-2013, 16:26:32.

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM

Ok adesso ho i bulloni più lunghi e più tardi finisco di fissare e come hai detto tu controllo i due pali neri che ho montato di fretta e sicuramente sono da sistemare. Poi farò sapere grazie.

Commenta

• Head_Hunter
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 3
        • 1
        • 0
        • Send PM

CoolProject è proprio quello di cui parlavo (macchina per femorali e quad)!
        Volevo chiederti come ti trovi, se traballa o dà senso di stabilità. In poche parole, la consiglieresti? Sul sito leggo che tiene fino a 300kg.
        Per la lat mi avete dato la conferma che è scorrevole. Stavo addirittura pensando di prenderne due, di modo da usarle anche come cavi incrociati. Lo spazio non è un problema.
        Dite che faccio una minch...iata? Se avete consigli sono sempre bene accetto ad ascoltare
        Grazie a tutti

Commenta

• CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

ma figurati se traballa il pregio principale degli attrezzi barbarian line è proprio la stabilità.. sono dei carri armati
          l'attrezzo regge fino a 300kg, per quanto riguarda la fluidità e sensazione del movimento/peso/contrazione muscolare è come un attrezzo da palestra professionale ( lontani anni luce rispetto agli accessori delle panchette )
          se ti interessa comunque io sto vendendo tutta la mia home gym tra cui anche la leg extension/curl barbarian

per quanto riguarda 2 lat machine per formare un sistema cavi io la vedo come una minchiata.. sicuramente meglio solo 1 lat machine e un cable crossover a parte..
          con 2 lat machine sei più limitato negli esercizi perchè hai il sedile di mezzo che può essere fastidioso.. ad esempio un crunch al cavo diventa difficile poterlo eseguire
          e poi una lat machine ti offre un ROM molto più corto di un normale cable crossover.. le piastre arrivano molto prima in cima e quindi non puoi tirare più di tanto i cavi.. tantissimi esercizi sicuramente non riuscirai ad eseguirli ( ad esempio le croci per pettorali o le croci inverse per deltoidi posteriori )

Commenta

• elpaiazo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 504
            • 8
            • 0
            • Sul pianeta terra
            • Send PM

Click image for larger version

Name:	2rn94yr.jpg
Views:	1
Size:	134.4 KB
ID:	15938762Ecco la foto

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

bella bestia..senza dubbio..bella bestia

Commenta

• elpaiazo
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 504
                • 8
                • 0
                • Sul pianeta terra
                • Send PM

Alla fine sono andato al brico e ho preso una barra filettata per farmi 2 bulloni da 130 mm,altrimenti con quelli da 100 era impossibile. Comunque sia è veramente una gabbia pesante e ben fatta,la lat ha solo quel problemino che con 5/10 kg ogni tanto il tubo forato nel scendere non prende bene il foro delle piastre ma non crea grossi problemi. Avevo promesso che avrei fatto il resoconto del mio ordine e adesso inizio:ho ordinato il materiale il 01 gennaio pagando con carta di credito 1650 euro compreso le spese di spedizione (195 euro). L'ordine mi è arrivato il 17. Spedizione dalla germania con DHL (che in germania equivale alle nostre poste),arrivato a Verona il 15,e a Trento il 17 mattina con consegna TNT il pomeriggio da me. Materiale su un bancale ben legato e tutto in cartoni pieni di polistirolo,e perfettamente nuovo senza un graffio. Manca solo il sedile per pulley che non avevano e mi manderanno appena arriva. La recensione sulla gabbia e la panca warrior la farò nei prossimi giorni perchè prima voglio fare una settimana di allenamento e provare bene tutto.

Commenta

• Marcello1988
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1952
                  • 162
                  • 112
                  • via del pumping
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  bella bestia..senza dubbio..bella bestia
                  Straquoto.. un grande acquisto

Hai preso il rack con i pesi inclusi eh.. io penso di prendere quello con i dischi che si risparmia un pochino e fondamentalmente è sempre la stessa cosa

Cmq aspetto con ansia la tua recensione

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• elpaiazo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 504
                    • 8
                    • 0
                    • Sul pianeta terra
                    • Send PM

Ho preso quello con il pacco pesi perchè ho gia la ghisa da 28 mm di diametro (decathlon) e barbarian a 30,quindi avrei dovuto prendere altra ghisa e quindi mi sarei trovato con metà della ghisa inutilizzata. Certo magari se non avessi avuto gia la ghisa del decathlon,avrei preso tutto barbarian. P.S. Comunque gia che siamo in tema lat,devo dire che la scorrevolezza della barbarian equivale a quella technogym che usavo in palestra qualche mese fà.

Commenta

• Head_Hunter
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2013
                      • 3
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Cool hai ragione, con due lat farei di sicuro una minchiata visto il range dei cavi. Mi sapresti consigliare un buon cable crossover con già pacco pesi?
                      Se tra un mese hai ancora disponibile il leg curl/ext di sicuro sono interessato, dammi il tempo prima di ricevere il rack e allestire la zona come si deve.

elpaiazo spettacolo il rack, sembra molto solido e stabile Così come la panca!

Commenta

• Marcello1988
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1952
                        • 162
                        • 112
                        • via del pumping
                        • Send PM

Ah ok elpa

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• elpaiazo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 504
                          • 8
                          • 0
                          • Sul pianeta terra
                          • Send PM

Dimenticavo di ringraziare la mia donna che mi ha aiutato a montare il tutto. Devo fare il bravo perchè la casa è sua e se la faccio arrabbiare mi butta fuori e si tiene la mia attrezzatura.

Commenta

• Marcello1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1952
                            • 162
                            • 112
                            • via del pumping
                            • Send PM

R: Power cage barbarian

inviato dal mio galaxy s3

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• CoolProject
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 844
                              • 33
                              • 60
                              • Foggia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Head_Hunter Visualizza Messaggio
                              CoolProject è proprio quello di cui parlavo (macchina per femorali e quad)!
                              Volevo chiederti come ti trovi, se traballa o dà senso di stabilità. In poche parole, la consiglieresti? Sul sito leggo che tiene fino a 300kg.
                              Per la lat mi avete dato la conferma che è scorrevole. Stavo addirittura pensando di prenderne due, di modo da usarle anche come cavi incrociati. Lo spazio non è un problema.
                              Dite che faccio una minch...iata? Se avete consigli sono sempre bene accetto ad ascoltare
                              Grazie a tutti

mah i soliti pignatti/panatta/technogym.. vedi anche quelli della body solid
                              Last edited by CoolProject; 20-01-2013, 00:42:46.

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

quel rack mi ricorda qualcosa ottimo acquisto

-

Commenta