3/4 giorni per elaborare l'ordine e poi ci vogliono 7 giorni per arrivare.. quindi in tutto una decina di giorni
Power cage barbarian
Collapse
X
-
Ok grazie,allora non mi resta che aspettare. Mi piacerebbe postare le foto della mia home gym quando avrò montato tutto,ma non riesco a inserirle,riesco solo a mettere foto scaricate da internet. Mi è stato dato il link con le spiegazioni ma non riesco proprio,non vorrei che fosse un problema del mio pc. P.S. Ho trovato questo sito "tinypic" dove uplodare le foto e finalmente adesso riesco a postarle.
Last edited by elpaiazo; 01-01-2013, 18:39:22.
Commenta
-
-
Dubbio peso consegna:sono riuscito a farmi dare da megafitness-shop il corriere in germania e il numero per la tracciabilità,ma ho un dubbio sul peso. Io ho ordinato la power cage con pacco pesi da 125 kg e la panca warrior. Calcolando il peso del materiale sul sito mi viene fuori 360 kg (320 cage,40 panca). Sul sito del corriere dove posso vedere i dati della mia spedizione cè scritto 260 kg. Il mio dubbio è che invece di spedirmi la lat col pacco pesi,mi hanno spedito quella dove si mettono i dischi in ghisa che ovviamente pesa meno. Oppure loro non calcolano il peso effettivo ma quello volumetrico. Aspetto chiarimenti da chi ha notato la stessa cosa nelle proprie consegne. P.S. Sono un pò in ansia
Commenta
-
-
Gia fatto ieri,mi sa tanto che arriva prima la consegna e poi la mail di risposta visto che l'ultima volta ci hanno messo 10 giorni a rispondermi. Magari sul sito mettono molti piu kg e poi in realtà l'attrezzatura pesa meno,anche perchè 320 kg del rack con la lat mi sembrano tanti,oppure la dhl calcola il peso volumetrico che va in base alle misure del bancale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio.[ATTACH=CONFIG]130327[/ATTACH]Spettacolo!!! Peccato per il prezzo con s.s. esorbitante!
Commenta
-
Commenta