Power cage barbarian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

scegli bene il posto dove metterlo.. perchè una volta montato tutto non lo sposti più ti avviso

Commenta

• elpaiazo
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 504
      • 8
      • 0
      • Sul pianeta terra
      • Send PM

Si lo so,infatti domani sera prendo bene le misure e poi sabato con calma lo monto. L'unica pecca è il fatto che non ci sono istruzioni di montaggio fatte bene e bisogna scaricarle in pdf.
      Last edited by elpaiazo; 17-01-2013, 23:16:39.

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

si la barbarian line mette solo un foglietto dove non ti fa capire niente
        anch'io ho scaricato le istruzioni sul sito ma sono del modello vecchio quindi è un po differente ma è facile montarlo tutto sommato il rack.. secondo me avrai qualche problema a montare la lat machine perchè hai il soffitto molto basso

Commenta

• elpaiazo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 504
          • 8
          • 0
          • Sul pianeta terra
          • Send PM

Infatti ho gia provato le misure e non riesco a infilare nei 2 tubi guida l'ultima piastra che poi sarebbe la prima dall'alto perchè è piu grande delle altre che sono piatte. Mi tocca staccare dal muro una piccola parte di polistirolo usato per isolare il garage e cosi recupero 4 cm,alla fine niente di cosi grave per fortuna.

Commenta

• Snake8716
            Bodyweb Member
            • Dec 2012
            • 43
            • 0
            • 0
            • Send PM

Buona sera ragazzi vorrei un vostro parere, ho fatto un ordine su mega mi risulta pagato il 6/01 ma ad oggi non risulta ancora spedito eppure tutte le cose che ho ordinato erano disponibili.Li ho contattati anche via mail ma niente solita lentezza nel rispondere.

questo perché loro mediamente evadono gli ordini in 1-2 gg

Commenta

• elpaiazo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 504
              • 8
              • 0
              • Sul pianeta terra
              • Send PM

Strano,io nei primi giorni dopo aver fatto l'ordine ho fatto chiamare da una mia amica tedesca per farmi confermare che avessero spedito tutto. Sinceramente non saprei che dirti,comunque secondo me l'ordine è stato spedito ma loro non lo comunicano,io sapevo chi era il corriere in germania e avevo il numero per la tracciabilità solo perchè come ti ripeto me lo sono fatto dare per via telefonica tramite lamia amica tedesca,altrimenti se non sei tu a informarti ti trovi il corriere sotto casa quando meno te lo aspetti.

Commenta

• CoolProject
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 844
                • 33
                • 60
                • Foggia
                • Send PM

che hai ordinato? comunque tempestali di email in tedesco o inglese e vedrai che alla fine rispondono.

Commenta

• Snake8716
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2012
                  • 43
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho ordinato rack, panca, ghisa, bil e accessori vari.
                  Infatti stavo pensando anche io che ancora devono aggiornare lo stato della spedizione.
                  Penso che se c'era qualche problema mi inviavano una mail, almeno spero...
                  Last edited by Snake8716; 18-01-2013, 15:19:42.

Commenta

• elpaiazo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 504
                    • 8
                    • 0
                    • Sul pianeta terra
                    • Send PM

Si non ti preoccupare,anch'io mi sono fatto mille menate anche per via del peso sulla tracciabilità dhl che non combaciava alla fine è arrivato tutto. Sono appena stato in garage a controllare se c'era tutto e ho preparato tutti i pezzi per domani mattina.

Commenta

• Marcello1988
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1952
                      • 162
                      • 112
                      • via del pumping
                      • Send PM

R: Power cage barbarian

Ottimo.. aspetto le foto di domani eh ..

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• elpaiazo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 504
                        • 8
                        • 0
                        • Sul pianeta terra
                        • Send PM

Sarà fatto

---------- Post added 19-01-2013 at 10:09:43 ---------- Previous post was 18-01-2013 at 18:05:14 ----------

Montata stamattina,non ho potuto finire del tutto perchè i 2 bulloni che tengono la parte superiore della lat attaccata al rack sono troppo corti e no riesco ad attaccare il dado. Oggi vado al brico e vedo se hanno 2 bulloni da 120 mm,poi ho notato che il tubo "mitragliato" (quello dove va lo spinotto per le piastre dei pesi) con 5/10 kg nello scendere non prende bene il foro delle piastre. Spero che quando avrò gli ultimi 2 bulloni e quindi tirerò tutti i dadi in maniera definitiva,si assesterà il tutto e funzionerà meglio. P.S. I 5 kg li usa la mia donna non io .

Commenta

• Head_Hunter
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 3
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Buongiorno a tutti,
                          mi chiamo Davide, 29 anni di Gallarate. Sono anni che seguo questo forum, ma solo oggi ho deciso di registrarmi e diventare parte attiva del forum!
                          Ho anch'io appena fatto un ordine dal sito tedesco, acquistando il nuovo functional power cage della barbarian, con panca regolabile, bilancere olimpionico e 200 kg di ghisa. L'ordine l'ho fatto il 16 di gennaio, ma non penso che arriverà prima della metà di febbraio visto che la disponibilità del cage è tra due settimane.
                          Se siete interessati vi posterò le foto del tutto.
                          Inoltre qualcuno ha già provato la lat machine con pacco pesi della Barbarian? E la macchina Plate load per femorali e quad per caso l'avete già vista dal vivo (sempre barbarian)?
                          Sono anni che risparmio per costruire la home gym dei miei sogni.
                          Un saluto a tutti
                          Davide

Commenta

• elpaiazo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 504
                            • 8
                            • 0
                            • Sul pianeta terra
                            • Send PM

Io se hai letto il post ho appena ordinato il power cage barbarian con pacco pesi da 125 kg e la panca warrior,stamattina ho montato tutto ma mi mancano 2 bulloni per finire. La recensione la farò penso domani quando sarà tutto ok e avrò provato bene la lat. Per ora apparte il problemino che ho scritto nel messaggio precedente,mi sembra tutto di ottima qualità e mi ha colpito la scorrevolezza della lat che con un pò di grasso spray al teflon è come quella che si usa in una palestra vera.

Commenta

• CoolProject
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 844
                              • 33
                              • 60
                              • Foggia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Head_Hunter Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti,
                              mi chiamo Davide, 29 anni di Gallarate. Sono anni che seguo questo forum, ma solo oggi ho deciso di registrarmi e diventare parte attiva del forum!
                              Ho anch'io appena fatto un ordine dal sito tedesco, acquistando il nuovo functional power cage della barbarian, con panca regolabile, bilancere olimpionico e 200 kg di ghisa. L'ordine l'ho fatto il 16 di gennaio, ma non penso che arriverà prima della metà di febbraio visto che la disponibilità del cage è tra due settimane.
                              Se siete interessati vi posterò le foto del tutto.
                              Inoltre qualcuno ha già provato la lat machine con pacco pesi della Barbarian? E la macchina Plate load per femorali e quad per caso l'avete già vista dal vivo (sempre barbarian)?
                              Sono anni che risparmio per costruire la home gym dei miei sogni.
                              Un saluto a tutti
                              Davide
                              intendi la leg extension/curl della barbarian? si io ce l'ho..

Click image for larger version

Name:	img0048kc.jpg
Views:	1
Size:	220.1 KB
ID:	15938741 Click image for larger version

Name:	img0049pd.jpg
Size:	210.4 KB
ID:	15938742 Click image for larger version

Name:	img0050d.jpg
Size:	162.7 KB
ID:	15938743
                              Last edited by CoolProject; 19-01-2013, 16:35:49.

Commenta

• elpaiazo
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 504
                                • 8
                                • 0
                                • Sul pianeta terra
                                • Send PM

Ciao cool,tu hai capito il problemino che ho con il tubo mitragliato dove s'inserisce il perno per cambiare peso? In salita niente problemi ma in discesa non entra perfettamente nel foro delle piastre. Solo se usi 5 o 10 kg perchè ho visto che con gia 20/30 kg non ci sono problemi e scende dritto. Secondo te come potrei ovviare al problema? P.S. Se riesco piu tardi posto un video cosi si capisce meglio.
                                Last edited by elpaiazo; 19-01-2013, 16:09:49.

Commenta

Working...
                                X