ieri sera sono stato al garage ma mi sono dimenticato proprio stasera che ripasso le prendo e te le comunico.. promesso!
Power cage barbarian
Collapse
X
-
Grazie,adesso sono tranquillo e dopo le feste farò l'ordine. Purtroppo la barra resterà inutilizzata,ma ne ho gia una simile attaccata al muro e quindi sono apposto. Grazie di nuovo,quando l'avrò presa posterò le foto (se capirò come si fa).
Commenta
-
-
R: Power cage barbarian
Anche io dopo le feste farò l'ordine su mega
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
---------- Post added at 11:01:10 ---------- Previous post was at 10:53:01 ----------
Ps.
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
R: Power cage barbarian
Si quella.
Beh anche io ho già 2 coppie di manubri e bilanciere con foro da 30 e relativa ghisa .. però li utilizzerò come optional e passeranno in secondo piano.. ad es. nelle dropset e cose del genere
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Bene ieri mattina ho venduto la mia scadente multifunzione che avevo preso 2 mesi fà e tutto sommato ho perso solo 100 euro visto che l'avevo pagata 499 e sono riuscito a venderla a 400 (mai più multifunzioni). Adesso ho il via libera per prendere il rack Barbarian a fine gennaio e poi finalmenete mi potrò allenare come si deve,sono contento e non vedo l'ora.
Commenta
-
Commenta