Salve a tutti, se tutto va bene nel weekend vendo la mia scadente multifunzione e mi vorrei comprare la power cage barbarian modello 2012. Volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha mai provata o la tiene in casa. Sicuramente essendo barbarian la qualità non manca ma se qualcuno l'ha acquistata e mi conferma che è valida sono più tranquillo. Poi spero che le misure siano giuste perchè su megafitness danno 219 cm d'altezza e il mio garage è 223 cm,quindi capirete che se è piu alta sono nella m... gia che ci sono ne aprofitto per chiedervi se su megafitness è semplice fare gli ordini e se avvisano quando la consegnano. Poi le spese di spedizione se non ho capito male sono di 190 euro ma spero di essermi sbagliato,se qualcuno piu bravo di me ad usare internet puo dare un occhiata e confermarmi mi farebbe un piacere. Qualsiasi consiglio da chi ha fatto ordini su quel sito è ben accetto.
Power cage barbarian
Collapse
X
-
ho acquistato quasi tutte le attrezzature che ci sono della barbarian line sul sito megafitness.. il loro power cage è davvero un carro armato inimmaginabile non lo sposti neanche se chiami 4 persone e vi mettete tutti a spingerlo.. dove lo monti li rimane e ho detto tutto..
usa google chrome che ti traduce tutte le pagine.. è semplicissimo basta registrarsi inserendo tutti i tuoi dati e dopo ti basta mettere la roba nel carrello e automaticamente ti calcola il costo delle spedizioni.. le spedizioni costano parecchio.. si anche se prendi solo il power cage paghi 190 euro di spedizioni!! perchè sono 5 pacchi e in tutto pesa sui 150kg..
ovviamente come pagamento ti consiglio paypal..Last edited by CoolProject; 27-12-2012, 22:05:18.
-
-
-
adesso non ricordo come si chiama il corriere che usano per le grandi spedizioni.. sò solamente che usano GLS per le piccole spedizioni ( fino a 50kg ) quindi ovviamente è escluso nel tuo caso
io ho fatto 3 ordini in totale sul sito megafitness.. uno piccolo dove non mi hanno avvisato prima di passare a consegnarmi la merce, mentre gli altri 2 MOLTO grandi e tutte e 2 le volte mi hanno chiamato qualche ora prima per metterci d'accordo per la consegna.
la panca a 259 euro è la multibank.. la warrior costa 299 euro
io possiedo la warrior e non ti posso che parlare bene anche di questa
Commenta
-
-
Perfetto,immagino che se si va sulla linea barbarian si va sul sicuro,certo tra gabbia e panca sono 1500 euro piu spedizione,però poi ti durano unavita.
---------- Post added 28-12-2012 at 08:04:04 ---------- Previous post was 27-12-2012 at 17:19:48 ----------
Come gia scritto in precedenza, ho il problema dell'altezza e se qualcuno ha lo stesso rack e può misurarlo in maniera precisa mi farebbe un gran favore. Sul sito da 219 cm ma se sbagliano di pochi cm sono fregato perché il mio garage è 223 cm.
Commenta
-
-
Ho guardato quello semplice senza lat e da 216 cm invece di 219, quindi presumo che tengono conto dei 3 cm in più della lat. Per la barra ne ho una fissata a muro. Spero che siano veramente 219 cm, altrimenti non saprei che fare.
Commenta
-
Commenta