Fare palestra a casa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Se vuoi per esperienza personale ti dico di comprare panca,rack,bilancieri e ghisa al Deca (io ho quelli delle foto e mi trovo molto bene),poi magari una lat seria magari della barbarian la puoi prendere piu avanti e intanto metti via i soldi. Poi direi anche una barra per trazioni che costa poco. Io con il rack del Deca ci faccio anche le dip,unendo i due appoggi e usando come maniglie i posabilanciere di sicurezza (quelli piu lunghi). Ti dico di lasciar perdere multifunzioni perchè io l'ho presa 3 mesi fa e adesso sto cercando di venderla e poi in futuro pensavo alla lat barbarian che è sicuramente una cosa di ottima qualità. P.S. Qui sul forum mi avevano sconsigliato la multifunzione e io ho fatto di testa mia col risultato che ho speso 600 euro e adesso se riesco a venderla a 400 sono fortunato,quindi pensaci bene.

Commenta

• Giox
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 127
      • 0
      • 3
      • Send PM

Capito quindi dici che la barra per trazioni della deca è buona?

Prendendo panca,rak,barra trazioni,kit 93 kg con 1 bilanciere e 2 manubri andrò a spendere 495 euro più o meno, per iniziare dite che va bene? Visto che le multifunzioni a quanto ho capito non servono a niente mi sapresti dire quanto viene la lat barbarian ( che prenderò in futuro ) ? Grazie mille

Commenta

• elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

La barra del deca non so perchè io ne ho un altra,comunque penso che quella del deca possa andare bene,per il resto ti assicuro che col materiale che hai elencato sei apposto per ora. La lat della barbarian costa 899 con il pacco pesi e sui 500 se non sbaglio quella da caricare con i dischi in ghisa che però non hanno lo stesso diametro di quelli del deca,vai su www.megafitness-shop.info e guarda. 900 euro sono tanti soldi ma personalmente avere una buona lat dove puoi fare dorsali,tricipiti,bicipiti e spalle penso sia importante e la lat machine della barbarian mi da l'idea di un attrezzo che dura negli anni,io spero di vendere la mia multifunzione e poi fra qualche mese dopo che avrò messo via i soldi acquisterò la lat barbarian e poi la mia home gym sarà al completo. P.S. Io ho tutto quello che hai elencato tu del deca e mi sto allenando molto bene e la multifunzione è li ferma che prende polvere.

Commenta

• Giox
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 127
          • 0
          • 3
          • Send PM

Capito grazie mille! Prenderò tutto alla deca poi come avrò la possibilità anche io penso che prenderò una lat barbarian.

Commenta

• Ciccio710
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 131
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dovrei acquistare anche io a breve la panca decatlon con il posabilanciere compatibile, anche se quest ultimo ha avuto pareri negativi sopratutto per quanto riguarda l altezza del posabilanciere! è una cosa non sistemabile o ci si può adattare? non vorrei spendere 290 euro inutilmente!!

Commenta

Working...
            X