Ciao ragazzi, è da giorni che mi è venuta in mente una pazza idea. Purtroppo non ho un power rack nè half rack causa soldi, finora però ho utilizzato per lo squat sempre la mia tower gym della fassi che supporta fino ai 120kg. Praticamente poggio il bilanciere bello carico dove ci sono le due impugnature delle dip e mai ceduto o segni di traballo fino ai 120kg Non ho osato di caricarlo oltre la portata max perchè avevo timore che mi si spezzasse la stazione Adesso però che ho raggiunto da un pò questo carico, non vorrei fossilizzarmi. Ho pensato a questa soluzione.
Se fisso questa bella struttura per trazioni sulla parete alla mia altezza desiderata per lo squat? Ha un carico di 350kg, i muri della mia cantina sono pieni e resistenti. Potrei inoltre togliere solo e giusto la barra trazioni lasciando solo le due impugnature
Che mi dite? E' una soluzione possibile ?
Se fisso questa bella struttura per trazioni sulla parete alla mia altezza desiderata per lo squat? Ha un carico di 350kg, i muri della mia cantina sono pieni e resistenti. Potrei inoltre togliere solo e giusto la barra trazioni lasciando solo le due impugnature
Che mi dite? E' una soluzione possibile ?
Commenta