Salve a tutti,vorrei cambiare panca e ho visto questa Barbarian BB 9064 MB. A me sembra veramente bella e robusta. Qualcuno di voi l'ha mai provata?
Barbarian 9064
Collapse
X
-
è appena uscita.. io ho la barbarian warrior ed è ottima.. credo che sia difficile trovare di meglio come stabilità e robustezza dei materiali ( forse solo la pro elite ) ed è anche molta compatta e bella da vedere!
oltre tutto sul sito dei crucchi c'è scritto che la warrior supporta fino a 500kg.. mentre questa che costa ben 100 euro in più supporta 400kg.. anche se sarà difficile arrivare a certi carichi per me questa panca non vale 100 euro in più della warrior!
il poggia piedi " può essere " utile.. ma non indispensabile anche perchè ti basta prendere una piccola pedana e ci appoggi li i piedi!
-
-
R: Barbarian 9064
Secondo me va bene la prima che hai postato . Difficilmente raggiungerai i 400 kg quindi è ok.
Dacquanto mi pare di capire ..tu vuoi una panca anche reclinabile. Ora non so quanto le paghi cmq su mega trovi la multipank ( sarebbe la multibench ) ad un ottimo prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
La nuova panca Barbarian sembra bella, come materiali e finiture si direbbe superiore alle precedenti...certo che 399€+ss sono tanti. Tra l'altro l'appoggio per i piedi non mi sembra particolarmente utile, nè utilizzabile in caso di panca declinata.
Come rapporto qualità/prezzo, credo che il meglio resti la classica multibank da 259€
Commenta
-
-
Si se la panca è declinabile è meglio,che sappiate voi le spese di spedizione dalla germania a quanto ammontano solitamente? Si comunque in effetti la multibank da 259 euro mi sembra la migliore considerando il prezzo e poi come dici tu è anche declinabile.Last edited by elpaiazo; 15-12-2012, 14:48:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioNon vi ho fatto la domanda più importante, io al momento ho la panca Domyos che vendono al Decathlon e vorrei capire se la differenza di qualità è tanta.
Commenta
-
Commenta