Salve a tutti!Da tempos to cercando una soluzione per poter fare le trazioni a casa mia, senza dover occupare spazio a pavimento.Le classiche barre da mettere fra le porte non mi piacciono tanto sia perchè sono strette, sia perchè i miei stipiti non reggono .Avevo addocchiato queste due soluzioni della decathlon: magari qualcune le ha o le ha viste e può darmi un parere??Oppure conoscete magari qualche attrezzo analogo di un'altra marca da consigliarmi??Grazie
Attrezzi per trazioni a casa
Collapse
X
-
senza spazio a terra lascia perdere sono totalmente inutili e dannose senza la giusta architettura per il stipiti. io personalmente mi alleno sol oa casa..con 200 auro in periodo saldi sono riuscito a prendermi la ds910 della domyos da decathlon..te la porton a casa e te la monnti..richiesta una minima manualità ma occupa un metro quadrato a pavimento e circa 2 e mezzo. in altezza. è completissima e penso sia una delle migliori qualita/prezzo/efficienza, ci puoi lavorare essenzialmente con le trazioni a presa larga a varie impugnature ( ma onn stretta manca la sbarra) però in piu hai anche la configurazione per fare i tricipiti in sospenzione e la sedia romana e le flessioni militari in sospensione..è davvero ottima per massimizzare gli sforzi degli esercizi a corpo libero, te la consiglio
-
Commenta