Palestra completa
Collapse
X
-
Palestra completa
3000??
Alla fine non è molto, ci sono altre stazioni multifunzioni che costano uguale o di più e offrono meno....
Bisognerebbe però valutare la qualità della meccanica e dei materiali....
P.s
Se avessi 3000 euro da sperperare senza pensieri obbligatoriamente nella mia hg, non la prenderei.
Preferisco farmi tutto barbarian o usa élite-pro....Last edited by arnaldo89; 30-11-2012, 18:09:14.
Commenta
-
-
3000 euro senza però tutte le opzioni che offre.. ( che nel video fanno anche vedere all'opera )
per arrivare a quella del video ci vogliono 5000 euroLast edited by CoolProject; 30-11-2012, 18:19:51.
Commenta
-
-
Chissà quanto tempo ci si mette per montare e smontare tutto quello che serve per fare un esercizio..
Bella comunque!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnaldo89 Visualizza Messaggio3000??
Alla fine non è molto, ci sono altre stazioni multifunzioni che costano uguale o di più e offrono meno....
Bisognerebbe però valutare la qualità della meccanica e dei materiali....
P.s
Se avessi 3000 euro da sperperare senza pensieri obbligatoriamente nella mia hg, non la prenderei.
Preferisco farmi tutto barbarian o usa élite-pro....
Commenta
-
-
Gusti personali
se avessi 4000 euro prenderei:
-panca barbarian
-rack barbarian (ultimo uscito or ora)
-lat barbarian piastre incluse 125kg
-pedana per stacchi
-rastrelliera manubri hex gomma 4-40kg
-set dischi gomma olimpici da WL(un 200kg per stare abbondanti)
-bilancieri e accessori per i cavi vari
Non potrei fare gli adduttori o il leg curl o le croci ai cavi ma sinceramente non li faccio quasi mai nella pale commercialeLast edited by arnaldo89; 01-12-2012, 13:47:37.
Commenta
-
Commenta