power rack + lat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cuni90
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 10
    • 0
    • 1
    • Send PM

power rack + lat

Ciao a tutti ragazzi, girovagando su un sito tedesco ho trovato questo rack + lat molto conveniente
    , praticamente è uguale alla stessa soluzione powerline PP200 XX ma di un'altra marca.. Andrei a risparmiare più di cento euro però.. Secondo voi vale la pena prenderla?
    Qualcuno ce l' ha per caso? Come vi sembra? Grazie in anticipo a tutti

Eccola:
  • Udonis
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 496
    • 9
    • 0
    • Siena
    • Send PM

La marca è la stessa, anche ho preso il rack in Germania, tutto ok, dopo una settimana arriva tutto!
    sigpic

Commenta

• Cuni90
      Bodyweb Member
      • Nov 2012
      • 10
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
      La marca è la stessa, anche ho preso il rack in Germania, tutto ok, dopo una settimana arriva tutto!
      Ciao Udonis, grazie della risposta..
      Come marca intendevo che non è della Powerline ma della "Newfitness", marca che non conosco e di cui non trovo nulla..
      A parte questo però a me il rack sembra identico a quella della Powerline e ad un prezzo minore..
      Tu hai comprato esattamente questo rack che ho postato nel link? E me lo consigli, ti sei trovato bene?
      Fammi sapere! Grazie mille

Commenta

• Udonis
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 496
        • 9
        • 0
        • Siena
        • Send PM

Ah ok, ora l'ho notato pure io. Io ho quello powerline, leggendo le caratteristiche questo è un pochino più grande, ma la portata massima è la stessa, anche la fattura mi sembra identica a quello powerline, io con il mio mi sono trovato benissimo. Anche per quanto riguarda il pagamento e la spedizione non ci sono stati problemi. Secondo me puoi tranquillamente comprarlo!
        sigpic

Commenta

• Cuni90
          Bodyweb Member
          • Nov 2012
          • 10
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
          Ah ok, ora l'ho notato pure io. Io ho quello powerline, leggendo le caratteristiche questo è un pochino più grande, ma la portata massima è la stessa, anche la fattura mi sembra identica a quello powerline, io con il mio mi sono trovato benissimo. Anche per quanto riguarda il pagamento e la spedizione non ci sono stati problemi. Secondo me puoi tranquillamente comprarlo!
          L'unico problema è che questo pesa 10 chili in meno del Powerline.. Continuo a guardarli e mi sembrano uguali, 10 chili di differenza non capisco proprio dove possano essere.. Oltretutto come misure pare più grande.. Non so proprio cosa decidere.. Forse dovrei fidarmi di questo.. Perchè abbinato all lat machine costa 100 euro in meno rispetto all accoppiata powerline + lat..

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Io non mi porrei tanti problemi...guarda per quanti kg viene assicurato, conta che per motivi di sicurezza stimano secondo me almeno 100 kg in meno nel reale, e chiediti se potrai mai "mettere in difficoltà" quel rack..se la risposta, come per il 99% degli utenti che postano quì, è "no", direi che faresti un ottimo affare. Ho il powerline da quasi 5 anni e ancora lo consiglio questo è identico, pure nei kg supportati mi pare, e costa meno. Direi ottimo.

Commenta

• Cuni90
              Bodyweb Member
              • Nov 2012
              • 10
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              Io non mi porrei tanti problemi...guarda per quanti kg viene assicurato, conta che per motivi di sicurezza stimano secondo me almeno 100 kg in meno nel reale, e chiediti se potrai mai "mettere in difficoltà" quel rack..se la risposta, come per il 99% degli utenti che postano quì, è "no", direi che faresti un ottimo affare. Ho il powerline da quasi 5 anni e ancora lo consiglio questo è identico, pure nei kg supportati mi pare, e costa meno. Direi ottimo.
              Hai ragione Uruk penso proprio che acquisterò questo.. Appunto costa meno ed è praticamente identico quindi penso ne valga la pena.. Ora sono solo indeciso se prenderlo insieme alla lat machine oppure comprarmela poi a parte.. Ne ho vista una che è sempre identica a quella della Bodysolid e supporta gli stessi chili e che pesa solamente 100 euro.. Eccola qui: http://www.ebay.it/itm/PANCA-MULTIFUNZIONE-FITNESS-PALESTRA-HOMEGYM-ATTREZZO-ALLENAMENTO-MUSCOLARE-/181018395500?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item2a2589836c

Che ne pensate ragazzi?

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

quella lat, l'avevo postato anchio nel treah "lat machine"

Commenta

Working...