Salve raga non sò se questa e la sezione giusta, io fin a ieri mi sono sempre allenato a casa con i pesi della declathon, oggi sono andato in palestra ed ho notato che a parità di kg, quelli della palestra sono più pesanti e normale?
Differenza di peso tra dischi declathon e quelli della palestra
Collapse
X
-
R: Differenza di peso tra dischi declathon e quelli della palestra
Bisognerebbe pesare la ghisa e i manubri di entrambi, ma su due piedi la differenza potrebbe essere proprio nel peso del manubrio, probabilmente quello della palestra è 2,5kg, mentre il Deca è 1,5kg
Sent by my DesireZ@1,6GHz running ILWT
Commenta
-
-
Se si parla di differenza da manubrio "unico" o con i dischi, credo stia nel fatto che in quello a dischi i 20 kg son 4 dischi da 5kg più il manubrio, mentre in quello unico sono 20kg totali.
Poi se si parla di manubri tutti e due a dischi... Dipenderà dal materiale, o comunque avranno una differenza di peso per motivi che non ti saprei dire.
Commenta
-
-
farla breve, confrontando un manubrio del deca di 20kg compreso "l'asta del manubrio si intende", con uno della palestra di 20 kg, ques'ultimo sembra più pesante.
Nel manubrio della palestra c'è scritto 20 kg ma forse e dico forse non viene considerato il peso dell'asta oppure evidentemente forse quelli sono i kg reali e quelli del deca magari qualcosa sotto.
Commenta
-
-
x toglierti il dubbio prova a metterli sulla bilancia
ho provato a pesare a casa quelli della decathlon e grammo più grammo meno siamo ai valori dichiarati...
Commenta
-
-
R: Differenza di peso tra dischi declathon e quelli della palestra
Xche in palestra non hanno una bilancia ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza MessaggioXche in palestra non hanno una bilancia ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Finito il mese non ci metterò più piede.
Commenta
-
Commenta