Panca con supporto bilanciere: che ne pensate? Ottimo affare o fregatura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Scamandro
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca con supporto bilanciere: che ne pensate? Ottimo affare o fregatura?

alla ricerca di una panca che sia munita di supporto bilanciere, ma che sia staccato da questo, mi sono imbattuto in questa qui della foto qui sotto:

tutto l'nsieme mi piace anche perché non occupat tantissimo spazio e non mi serve un supporto bilanciere per fare anche lo squat, perché non posso farlo.

queste le dimensioni di panca e supporto:

panca:
    150 cm (L)
    45 cm (L)
    123 cm (A)

supporto bilanciere:
    73 cm (L)
    105 cm (L)
    150 cm (A)

e ci si può caricare fino a 280kg totali. la panca ha 7 regolazioni, anche declinata.

tutto questo a un prezzo di appena 100 euro!

che ne pensate? si trova di meglio su questa fascia di prezzo (sarei disposto al max a spendere il doppio, ma non di più)? ed è da considerarsi una buona panca oppure una fregatura secondo voi?
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

Bassa qualità, ma prezzo altrettanto basso!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• Scamandro
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

munky, in pratica dici vale quanto costa, niente di più? dici devo spendere di più (il mio budget, però, come dicevo, è al massimo di 200 euro), oppure con questo budget non andrei a prendere niente di tanto superiore a questo?

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

con "soli" 200 euro mi sa che non trovi molto.
        Comunque fossi in te non la scarterei questa.
        hai visto il porta bilanciere dell scott
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Scamandro
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 53
          • 0
          • 0
          • Send PM

ston, volevi dire "fossi in te la scarterei questa" o proprio "NON la scarterei questa"?
          il portabilanciere dello scott è semplicemente ridicolo! fortuna che non lo userei, io cerco una panca minimalista con il supporto bilanciere per la panca piana (e tutt'al più la lat machine) e basta.

---------- Post added at 12:18:53 ---------- Previous post was at 12:07:31 ----------

ok la qualità costruttiva e dei materiali, ma non trovate, però, esagerato, per esempio, che dei semplici supporti per bilanciere della Barbarian Line costino la bellezza di 350 euro???

Commenta

• munky
            Bodyweb Senior
            • May 2006
            • 2634
            • 119
            • 437
            • Italy [IT]
            • Pisa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggio

ok la qualità costruttiva e dei materiali, ma non trovate, però, esagerato, per esempio, che dei semplici supporti per bilanciere della Barbarian Line costino la bellezza di 350 euro???

NO.
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• Scamandro
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 53
              • 0
              • 0
              • Send PM

a questo punto ne approfitto per chiederti, tra quello postato sopra e questo qui sotto, secondo te qual è il migliore poggia bilanciere?
              quello qui sotto costa 10 euro in più, ma mi pare di capire che non ha la possibilità di regolare la distanza tra i due appoggi.

Commenta

• Hiro75
                Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                • 84
                • 5
                • 4
                • Piacenza
                • Send PM

Credo che anche nel secondo che hai postato, i due supporti per bilanciere si possano staccare dalla barra che li unisce. Su Mega li vendono anche separatamente, per cui dovrebbe proprio essere così.
                Personalmente mi piace più il secondo, che ha anche le barre di sicurezza e sembra più stabile, però vanno bene entrambi. Magari controlla fino a che altezza si possono alzare i supporti per il bilanciere, in modo da essere sicuro che riesci a farci bene lo squat, soprattutto se sei molto alto.

EDIT: scusa ho capito in ritardo cosa intendevi
                Il primo rack ha proprio i forellini per avvicinare i due supporti anche quando sono uniti dalla barra. Il secondo direi di no, al limite puoi staccare la barra e poi metti i supporti come ti pare.
                Last edited by Hiro75; 25-10-2012, 21:15:14.

Commenta

• Scamandro
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 53
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sì, Hiro, esattamente quello che intendevo. grazie.

Commenta

Working...
                  X