alla ricerca di una panca che sia munita di supporto bilanciere, ma che sia staccato da questo, mi sono imbattuto in questa qui della foto qui sotto:
tutto l'nsieme mi piace anche perché non occupat tantissimo spazio e non mi serve un supporto bilanciere per fare anche lo squat, perché non posso farlo.
queste le dimensioni di panca e supporto:
panca:
150 cm (L)
45 cm (L)
123 cm (A)
supporto bilanciere:
73 cm (L)
105 cm (L)
150 cm (A)
e ci si può caricare fino a 280kg totali. la panca ha 7 regolazioni, anche declinata.
tutto questo a un prezzo di appena 100 euro!
che ne pensate? si trova di meglio su questa fascia di prezzo (sarei disposto al max a spendere il doppio, ma non di più)? ed è da considerarsi una buona panca oppure una fregatura secondo voi?
tutto l'nsieme mi piace anche perché non occupat tantissimo spazio e non mi serve un supporto bilanciere per fare anche lo squat, perché non posso farlo.
queste le dimensioni di panca e supporto:
panca:
150 cm (L)
45 cm (L)
123 cm (A)
supporto bilanciere:
73 cm (L)
105 cm (L)
150 cm (A)
e ci si può caricare fino a 280kg totali. la panca ha 7 regolazioni, anche declinata.
tutto questo a un prezzo di appena 100 euro!
che ne pensate? si trova di meglio su questa fascia di prezzo (sarei disposto al max a spendere il doppio, ma non di più)? ed è da considerarsi una buona panca oppure una fregatura secondo voi?
Commenta