Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per macchinario per allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per macchinario per allenamento

    Ciao a tutti , sono nuovo e vorrei avere un consiglio dai più esperti: ho bisogno di sviluppare quadricipiti, glutei e bicipiti femorali, visto che li sono piuttosto gracile rispetto al resto del corpo. Siccome vorrei esercitarmi in casa, chiedo se conoscete alcuni macchinari per uso domestico da poter impiegare per l'allenamento di questi muscoli. Se il prezzo è contenuto sarebbe meglio. Grazie mille .
    Last edited by Santa Claus; 25-10-2012, 00:57:03.

    #2
    Per iniziare va bene
    Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace
    Last edited by alex1664; 24-10-2012, 02:46:41.

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione !

      Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
      Siamo al limite del regolamento , attenzione !
      Esiste l'apposita sezione per gestire la privata compravendita di articoli.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Grazie !
        Ma su che muscoli mi fa lavorare quell'attrezzatura di preciso ? Io in particolare vorrei potenziare quadricipiti, bicipiti femorali e glutei
        Ho modificato il primo post per spiegare meglio i muscoli che vorrei sviluppare
        Last edited by Santa Claus; 25-10-2012, 00:58:31.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Santa Claus Visualizza Messaggio
          Grazie !
          Ma su che muscoli mi fa lavorare quell'attrezzatura di preciso ? Io in particolare vorrei potenziare quadricipiti, bicipiti femorali e glutei
          Ho modificato il primo post per spiegare meglio i muscoli che vorrei sviluppare
          Comprati un rack o un mezzo rack , un bilanciere , della ghisa , così puoi squattare e staccare , e non solo !
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            #6
            Per bicipiti femorali e glutei...la glute ham raise non ha rivali...
            https://www.instagram.com/il_coach_htc/

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎