cyclette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zooo
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 22
    • 1
    • 0
    • Send PM

cyclette

Mi serve un aiuto su una cyclette, praticamente io sto facendo un lavoro di stretching molto "spinto" sulla zona degli adduttori, e per farlo ho bisogno di avere il muscolo bello caldo, fino la scorsa settimana uscivo per correre 15 minuti ma ora per via del tempo tra freddo e pioggia non è più cosa.
    Ora io cerco quindi una cyclette per scaldarmi quei 10/15 minuti prima dello stretching quindi cerco qualcosa di economico e volevo vedere se c'era di seconda mano, però ho visto che esistono diverse cyclette con diverse resistenze, l'unica cosa che mi interessa è che la pedalata e il movimento sai fluido e e che si possa mettere una resistenza buona per scaldare come si deve il muscolo.

Verso cosa mi dovrei orientare? che tipo di cyclette con quale resistenza devo cercare?

grazie
  • Scamandro
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

io ho una di decathlon pagata meno di 200 euro e mi trovo bene per il tipo di lavoro che ci faccio, che poi non sarebbe molto diverso dal tuo. se hai qualche soldino in più nel tuo budget, io però consiglierei di andare sulle bike da spinning.

piuttosto, ultimamente dopo l'allenamento con la cyclette, mi si addormentava un piede e ho scoperto che la cyclette non farebbe tanto bene alla circolazione, perché il piede poggi a e fa leva solo sulla punta. ne sapete qualcosa?

Commenta

• truss
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 143
      • 2
      • 0
      • Send PM

ciao zooo,

Io vendo la mia bici da spinning della Fassi, con un volano da 22 Kg a 150€ .. se ti interessa contattami!

ciao!

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120482
        • 3,388
        • 3,443
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da truss Visualizza Messaggio
        ciao zooo,

Io vendo la mia bici da spinning della Fassi, con un volano da 22 Kg a 150€ .. se ti interessa contattami!

ciao!
        C'è la sezione Mercatino per questo. Qua restiamo alle questioni tecniche.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zooo
          Bodyweb Member
          • Dec 2011
          • 22
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggio
          io ho una di decathlon pagata meno di 200 euro e mi trovo bene per il tipo di lavoro che ci faccio, che poi non sarebbe molto diverso dal tuo. se hai qualche soldino in più nel tuo budget, io però consiglierei di andare sulle bike da spinning.

piuttosto, ultimamente dopo l'allenamento con la cyclette, mi si addormentava un piede e ho scoperto che la cyclette non farebbe tanto bene alla circolazione, perché il piede poggi a e fa leva solo sulla punta. ne sapete qualcosa?

Sinceramente quella da spinning mi sembra esagerata io ci devo fare veramente solo 15 minuti 2/3 volte la settimana per scaldare il muscolo, cercavo qualcosa a non più di 100 euro.

La tua che tipo di resistenza ha? ho letto che ci sono elettriche magnetiche a cinghia ecc, a me l'unica cosa che mi interessa e che vada fluida anche quando stringo la resistenza, per questo cercavo di capire che tipo di cyclette devo comprare

Commenta

• Scamandro
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 53
            • 0
            • 0
            • Send PM

guarda, il modello che ho io è precedente a questo qui:

***no link siti integratori***

e lo pagai sui 180 euro circa. dovrebbe avere una resistenza elettro magnetica, ha 8 velocità e sinceramente è fluidissimo nel cambio. per farci un 15 minuti ogni giorno è perfetta, forse anche troppo..
            Last edited by luna80; 17-10-2012, 09:16:32.

Commenta

• zooo
              Bodyweb Member
              • Dec 2011
              • 22
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Scamandro Visualizza Messaggio
              guarda, il modello che ho io è precedente a questo qui:

***no link siti integratori***

e lo pagai sui 180 euro circa. dovrebbe avere una resistenza elettro magnetica, ha 8 velocità e sinceramente è fluidissimo nel cambio. per farci un 15 minuti ogni giorno è perfetta, forse anche troppo..

mi ri scrivi il modello che non fa visualizzare il link grazie

Commenta

Working...
              X