Panca multifunzione Aiutatemi per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stanislao94
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Panca multifunzione Aiutatemi per favore

Ciao a tutti sono abbastanza nuovo di questo mondo del bodybuilding, però sono già stato in palestra + volte ma mai constantemente...quindi ho deciso di acquistare una home gym...ho già una barra per le trazioni, 2 manubri con un carico di 10 kg che per adesso van benissimo e una corda per riscaldamento....ora volevo appunto comprare una panca multifunzione...iin modo che riesco a fare panca piana croci ed altri, il problema è che ho sempre trovato panche simili a questa ***no link siti integratori*** ma che si riescono a tirar su solo fino a 30° mi sembra...me ne servirebbe una in pratica uguale ma che si tiri su fino a 90° in modo da poter star seduto con la schiena dritta
    e in più volevo chieder a voi che siete molto + esperti cosa cambia tra la panca che ho linkato prima e questa ***no link siti integratori*** tranne ovviamente che si può fare il curl concentrato, volevo sapere se cambiava qualcos'altro...che altri esercizi son possibili eseguire.... e sopratutto che bilanciere dovrei comprare
    poi ho trovato quest'altra panca che trovo molto interessate considerando il suo prezzo: ***no link siti integratori*** ma non riesco a trovare caratteristiche specifiche e in + penso che non si possa fare la panca piana per via della sbarra dietro alla panca
    e per ultima ho trovato questa che anche sembra molto carina ***no link siti integratori*** ma avrei paura di non riuscir a eseguire le croci per via dei due rulli posti ai lati di cui non capisco l'utilità...

comunque se trovate panche migliori (io non so dove cercare) con le stesse caratteristiche quindi abbastanza semplici per favore ditemelo
    e lasciate un parere

Ho appena trovato questa su ebay che ne dite? come vi sembra?
    Last edited by luna80; 13-10-2012, 17:02:37.
  • Hiro75
    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
    • 84
    • 5
    • 4
    • Piacenza
    • Send PM

Ciao, guarda le panche multifunzione non è che siano il massimo, per allenarsi bene a casa serve:

- bilanciere
    - manubri
    - tanta ghisa (per iniziare direi minimo 70kg)
    - panca inclinabile
    - supporti per panca/squat
    - barra per trazioni

Con questa attrezzatura riesci a fare la grande maggioranza degli esercizi. Sicuramente spendi di più rispetto alla panca multifunzione, ma poi hai una homegym seria e non un giocattolino. Una marca con un buon rapporto qualità/prezzo è Bodysolid, trovi facilmente i negozi che la vendono su Google (uno è Lacertosus). Tra l'altro fa anche panche multifunzione, se proprio vuoi restare su questo tipo di prodotto, che dovrebbero essere migliori di quelle linkate da te.

Commenta

• stanislao94
      Bodyweb Member
      • Oct 2012
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

guarda il bilanciere lo voglio comprare infatti, ma preferirei avere anche una panca multifunzione non so averla in casa mi darebbe l'energia di mettermi sotto (non chiedetemi perchè è un fattore psicologico) quindi accetto consigli su quale prendere, ora cerco qualche panca della Bodysolid come da te elencato

Commenta

Working...
      X