interessante...per persone più alte(sui 182 cm) quale pensi sia migliore Cool?...
leg press basculante o a camme
Collapse
X
-
barbarian per via dei rom più profondi.. con la body solid carichi più peso perchè la macchina non ti permette di fare un lungo rom.. almeno per la mia altezza, ma comunque la barbarian permette più rom a qualunque statura..
la posizione per i calf e più comoda e naturale e ha un " sistema di salvataggio " nell' hack squat nel caso cedi..
ovviamente sono sempre attrezzi per home gym e come ha detto met se provi quelli professionali senti subito la differenza.. ma purtroppo non possiamo permetterci di spendere i milioni e ci compriamo questiLast edited by CoolProject; 01-02-2013, 15:49:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
io avevo la pressa della barbarian line e ho provato la body solid da un mio amico.. sono simili a parte il fatto che i polpacci sono tutt'altra cosa sulla barbarian invece sulla body solid è più scomodo.. e sulla body solid io personalmente avevo problemi di ROM ( sono alto 1,70cm ) invece la barbarian ti fa scendere di più..
Commenta
-
Commenta