salve vorrei un consiglio su quale leg press comprare visto che mi alleno a casa, basculante o a camme? quali sono le differenze frai due attrezzi e secondo voi quale è la migliore? grazie
leg press basculante o a camme
Collapse
X
-
no, io voglio sapere quale delle due comprare o a camme o bascalunte. se guardi le due foto che ho postato le due leg press sono diverse.
---------- Post added at 22:36:45 ---------- Previous post was at 22:30:53 ----------
una scorre su binari l'altra ha una leva, quindi vorrei sapere la differenza fra le due e quale comprare io ho letto diversi articoli su quella basculante dove dicono che il movimento sia più naturale, vorrei il parere di un esperto o di qualcuno che le ha provate tutte e due e quale considera migliore per l'allenamento delle gambe
---------- Post added at 22:40:10 ---------- Previous post was at 22:36:45 ----------
sono tutte e due a 45° comunque
---------- Post added at 22:41:59 ---------- Previous post was at 22:40:10 ----------
qqq
Commenta
-
-
ciao la migliore,secondo me, è quella che scorre sui binari. la basculante ha un sistema di leveraggio (come la foto che ho messo all'inizio)che aiuta non poco come tutti i gli attrezzi a leveraggio. Inoltre quella basculante non ti permette di fare un "accosciata" profonda in quanto ti trovi in una posizione innaturale e quando spinigi il movimento non è classico in salita ma tipo "circolare" dovuto appunto alal leva. Almeno quelle che in pale avevamo erano cosi e una era la prima che ho messo in foto. ti consiglio senza dubbio una a 45 sui binari classici tipo la cybex che hai messo.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiociao la migliore,secondo me, è quella che scorre sui binari. la basculante ha un sistema di leveraggio (come la foto che ho messo all'inizio)che aiuta non poco come tutti i gli attrezzi a leveraggio. Inoltre quella basculante non ti permette di fare un "accosciata" profonda in quanto ti trovi in una posizione innaturale e quando spinigi il movimento non è classico in salita ma tipo "circolare" dovuto appunto alal leva. Almeno quelle che in pale avevamo erano cosi e una era la prima che ho messo in foto. ti consiglio senza dubbio una a 45 sui binari classici tipo la cybex che hai messo.
tipo la tua
Commenta
-
-
prendi un hack e una pressa professionali usatae se vuoi risparmiare parecchio quella della body solid e bella si ma non e professionale basta provarne una in palestra e noti subito la differenza poi la bodysolid e a caricamento a dischi se devi caricare 200 kg ci impieghi mezza giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioprendi un hack e una pressa professionali usatae se vuoi risparmiare parecchio quella della body solid e bella si ma non e professionale basta provarne una in palestra e noti subito la differenza poi la bodysolid e a caricamento a dischi se devi caricare 200 kg ci impieghi mezza giornata
io avevo la pressa della barbarian line e ho provato la body solid da un mio amico.. sono simili a parte il fatto che i polpacci sono tutt'altra cosa sulla barbarian invece sulla body solid è più scomodo.. e sulla body solid io personalmente avevo problemi di ROM ( sono alto 1,70cm ) invece la barbarian ti fa scendere di più..
Commenta
-
Commenta