Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Panca Multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Panca Multifunzione

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedere un consiglio relativamente all'acquisto di una panca multifunzione.

    Essendo alto 1,95m, avrei necessità di avere una panca che abbia qualche regolazione e che comunque abbia un pacco pesi sufficiente.
    Non volendo ricadere sulla Domyos HD60-4, che mi è sembrata troppo gracilina, avrei trovato la FITNESS DOCTOR - MASS X PRESS (non credo di poter linkare direttamente il sito che la vende).

    Tuttavia è un prodotto che si vende solo online, pertanto non ho modo di provarla da nessuna parte...
    Ho chiamato il negozio che la vende e mi hanno detto che per la mia altezza non va bene e dovrei orientarmi verso una BODY SOLID EXM 2000S. Peccato che costa 1.100€ contro i 350€ della Fitness Doctor...

    A questo punto, poichè penso che me l'abbiano detto per orientarmi verso un prodotto molto più costoso... mi rivolgo a voi.
    Qualcuno di voi conosce la Fitness Doctor? Che ne pensate? In alternativa, in quella fascia di prezzo (250-350) avreste qualcos'altro di meglio da consigliare che abbia un pacco pesi simile o superiore e le varie regolazioni?

    Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Non è chiaro quali siano i tuoi obiettivi, ma io starei alla larga da attrezzi del genere ...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
      Non è chiaro quali siano i tuoi obiettivi, ma io starei alla larga da attrezzi del genere ...
      Come mai staresti alla larga?

      In che senso non sono chiari i miei obiettivi?
      Vorrei semplicemente potermi allenare a casa... avere un unico attrezzo come quelli da me indicati mi consente di risparmiare parecchio in spazio.
      Parlo di semplice allenamento casalingo, nulla di professionale o altro..

      Commenta


        #4
        se il fine è "tenersi in forma", fai ginnastica a corpo libero; se invece vuoi aumentare massa muscolare gli attrezzi che devi utilizzare sono altri ... ci sono n-discussioni su questo (sempre imho)

        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎