If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi.
Per caso conoscete un'ottima spalliera da mettere nalla mia tana ???
Sul sito della lucertola ne vendono una, ma non ho esperienze dirette, non sò se prendere quella oppure una classica su un'altro sito.
ciao io ho la gladiator wall presa dalla lucertola: l'ho presa perchè la mia tana ha il soffitto basso e perchè questa spalliera ti permette di fare trazioni alla sbarra abbastanza agevolmente; io mi trovo bene ma purtroppo non ho esperienza con altre spalliere per consigliarti ...
Progettiamo, realizziamo ed installiamo ATTREZZATURE per varie discipline sportive sia indoor che outdoor, TRIBUNE metalliche prefabbricate fisse e telescopiche per interni ed esterni, nonché l’ARREDO di locali di servizio.
rifornisce paleste di ginastica ed il materiale è ottimo
Provo a vedere anche se dubito che riesca a bucarla, ha provato mio fratello ancora mesi fà per fissare una cosa (ed'è parecchio esperto in queste cose ) e aimhè con un trapano hitachi e con una marea di punte diverse, non siamo riuscito a perforarlo ( o meglio, i primi 2-3 cm di muro Si, ma dopo arrivare il bello, sembra quasi rinforzato di cemento armato con dentro anche delle corde in ferro ), spero di riuscire in qualche modo a fissarlo
Provo a vedere anche se dubito che riesca a bucarla, ha provato mio fratello ancora mesi fà per fissare una cosa (ed'è parecchio esperto in queste cose ) e aimhè con un trapano hitachi e con una marea di punte diverse, non siamo riuscito a perforarlo ( o meglio, i primi 2-3 cm di muro Si, ma dopo arrivare il bello, sembra quasi rinforzato di cemento armato con dentro anche delle corde in ferro ), spero di riuscire in qualche modo a fissarlo
sono i tondini in ferro comunque lo buchi metti la percussione e con tanta pazienza scalando le punte lo buchi
si infatti avrai beccato il ferro amico..ahahah!!
prova a spostarti un pò e vedrai che lo bucchi....ovviamente le punte dovete usare quelle per il cemento...no perchè tanti non sanno la differenza fra punte per il cemento, il legno ed il ferro....
ahahaah nono ragazzi, quà si cade nel ritardo mentale ( usare punte per il legno per forare il cemento ), comunque niente, spalliera in mano vediamo se riusciamo a bucarla.., o almeno ci si prova !!
Ci sono le punte da muro che costano 5 euro per una scatola piena (una decina di punte) e punte da muro che costano 5-6 euro l'una! Una buona punta fà la differenza!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta