Acquisto x home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloody
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acquisto x home gym

Ragazzi tra la bm 490 e la bm 210 oltre i 30€ del prezzo c'è molta differenza? Io possiedo solo 2 manubri regolabili + un 20 chili di ghisa

Quindi vorrei un vostro consiglio su quale delle 2 panche scegliere, (so che devo comprare anche un bilanciere e un bel pò di ghisa) considerate che sono alle prime armi quindi voglio nn spendere troppo ma neanche trovarmi un prodotto che dopo qualche mese nn ha + utlità, grazie.
  • bloody
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

Raga nessuno ha info o suggerimenti da darmi?

Commenta

• met91
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2823
      • 140
      • 233
      • dove c'è ghisa c'è casa
      • Send PM

con la 490 hai la lat machine e fa comodo per qualche esercizio in piu e il sellino regolabile che e molto meglio del classico fisso comunque non ti aspettare chissa quale solidita da entrambe le panche vabe valgono quel che costano ma se dovessi scegliere fra le due opterei sicuramente la 490

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• bloody
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

Che ne pensate di quest'offerta panca + pesi? xxxxxxxxxxxxx (deca)

E' un prodotto valido?
        Last edited by Senpai; 06-10-2012, 13:52:53. Motivo: No link integratori.

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

è un buon pack, ma lascerei perdere quegli attrezzi la...dopo un 1 mese hai gia esaurito le potenzialità offerte...
          hai un po di esperienza nell'allenamento con i pesi? se si, prenderei senza pensare il mezzo rack domyos, la panca regolabile bi, pesi e bil. molto meglio!

---------- Post added at 12:17:36 ---------- Previous post was at 12:15:35 ----------

ho letto che 6 alle prime armi..in questo caso il mio consiglio è di andare in palestra, perchè con quelle mini-multifunzione fai davvero poco ed inoltre non hai nessuno che ti indica un minimo di tecnica nell'esecuzione! ciao!
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
          X