Lat machine economica interessante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Lat machine economica interessante

ciao ragazzi girovagando su internet ho trovato questa lat che per chi ha un budget ridotto non sembra male sopratutto per il prezzo 103 euro spedizioni incluse:
    • Ready to start exercising but no time to go to the gym? Get the gym right to your house with the multi gym work out lat machine
    • Trains your back, arms, chest, shoulders and legs very efficiently!
    • Many different exercise variations possible
    • Weight: 30 kg
    • Maximum weight capacity: 200 kg
    • To change the machine in to a rowing exerciser, all you need to do is connect the included extension cable and you're ready to row!
    • Very stable design
    • Extra large foam cushion for comfort
    • Adapter for 50 mm Olympic discs is included
    • Material: steel
    • Equipped with upper and lower cable
    • Total: 120 cm (L), 56 cm (W), 190 cm (H)
    • Seat: 30 cm (L), 25 cm (W)
    • Length surface reserved for weight disks: 20 cm
    • Diameter (for weight disks with hole): 25 mm
    • 1x Lat Machine
    • 1x Extension Cable
    • 1x Lat bar
    • 1x Row bar
    • 1x Adapter for 50 mm Olympic discs
    • 1x Manual
    io prò ho appena ordinato questa: Latzugstation Corpo Hi-Track ® Professional BT530
    Clicca sulla foto per ingrandirla
    ALTRE IMMAGINI
    Latzugstation eccezionale in qualità di un 5 stelle +anticipazione è detto a uno di sicuro. Si può sentire che dal primo secondo che questa Latzugstation ha una qualità eccezionale. L'Organismo di Hi-Track ® Professional BT530 è un telaio per carichi pesanti a 10 x 5 cm edizione non è solo solido, ma anche molto bello da guardare. Ancora più importante, l'allenamento di qualità equivalente al livello di apparecchiature da studio. Bottom line: senza esagerare, uno dei migliori Latzugstationen che esistono per l'atleta esigente!Numero articolo: 22008In magazzino - Spedito normalmente in 24 oreEAN: 4260252920198Prezzo consigliato dal fabbricante: 699,00 €Invece 599,95 € solo 529,95 € 19% IVA senza casa, isole e all'estero con sovrapprezzoPeso: 66.0 KG
    Last edited by alex1664; 19-09-2012, 15:03:45.
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

praticamente è il clone della bodysolid a metà del prezzo e sopporta di più dicono

Clicca sulla foto per ingrandirla

Latzugstation, stabile e favorevole
    Il Body-Solid ® Powerline Latzugstation PLM180X è la natura robusta. Un sistema di cavi professionale fornisce un colpo attrito del vostro allenamento.Questo classico della serie Body-Solid ® Powerline con treni di trazione superiore ed inferiore della schiena, braccia, petto, spalle e gambe!

Numero articolo: 19009
    In magazzino - Spedito normalmente in 24 ore

EAN: 638448001756

Commenta

• dejan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 343
      • 13
      • 9
      • Send PM

mah, io la prima non la vorrei nemmeno se me la regalassero ... a quel prezzo come minimo si trancia il cavo quanto hai 100kg caricati e la barra si ferma giusto sulla tua testa

invece la bodytrack mi pare un bel prodotto...
      Last edited by dejan; 17-09-2012, 16:39:22.

Commenta

• alex1664
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 571
        • 13
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
        mah, io la prima non la vorrei nemmeno se me la regalassero ... a quel prezzo come minimo si trancia il cavo quanto hai 100kg caricati e la barra si ferma giusto sulla tua testa

settimana prossima te lo dico!!!

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

la prima è da evitare...non ha neanche il supporto per il pulley, se lo fai con un certo carico si puo tranquillamente ribaltare finendoti addosso con tutto il peso.. la seconda è eccezionale, io ho la versione 25mm body track.. scorrevolezza meglio di quelle commerciali che ho provato
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• alex1664
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 571
            • 13
            • 4
            • Send PM

io ho preso l'ultima perchè a differenza della barbarian è più corta e molto piu bella anche se io avrei aggiunto una cover come il barbarian sulle carrucole sopra...per il prezzo ci ho messo praticamente quelli che ho risparmiato sul rack dal momento che se avessi preso il barbarian non mi sarei piu mosso dentro!!!

mi sono dovuto accontentare del gpr78

---------- Post added at 15:58:09 ---------- Previous post was at 15:56:16 ----------

la panca body track è un mostro!!!neanche in palestra ne ho viste così!!!

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
              io ho preso l'ultima perchè a differenza della barbarian è più corta e molto piu bella anche se io avrei aggiunto una cover come il barbarian sulle carrucole sopra...per il prezzo ci ho messo praticamente quelli che ho risparmiato sul rack dal momento che se avessi preso il barbarian non mi sarei piu mosso dentro!!!

---------- Post added at 15:58:09 ---------- Previous post was at 15:56:16 ----------

ehm eh.. e ti lamentavi dei 5 euro in più ?

Commenta

• alex1664
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 571
                • 13
                • 4
                • Send PM

che fai mi spii????ahahhah

mi lamentavo lo sai perchè...e io non te lo dico davanti a tutti....

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

ah si.. dei graffietti invisibili con quello che l'hai pagata !
                  comunque dai sono contento sia rimasto almeno felice.. per la lat machine quoto conan..

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio

e te lamenti? lo ho anche io... è un mostro.. assieme al barbarian è l'unico in 7.5x7.5..sprecato per un pale in casa imho... l'unico difetto è che è bassino..ma io lo ho preso proprio per quello
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• alex1664
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 571
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

io te l'ho detto perchè se chiedi a CHIUNQUE in questo forum e nel mondo se un cliente ti aquista TUTTO in blocco un minimo di sconto glielo devi fare...e non dei graffietti come dici tu

---------- Post added at 16:14:12 ---------- Previous post was at 16:09:00 ----------

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      e te lamenti? lo ho anche io... è un mostro.. assieme al barbarian è l'unico in 7.5x7.5..sprecato per un pale in casa imho... l'unico difetto è che è bassino..ma io lo ho preso proprio per quello

conan ti confondi io intendo questo

---------- Post added at 16:18:20 ---------- Previous post was at 16:14:12 ----------

tanto io arriverò a un massimale di 120kg e quindi basta e avanza per ora....se un giorno butterò giu il muro ne riparliamo magari...o mi prendo

con questi

Commenta

• robybaggio10
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2011
                        • 15831
                        • 323
                        • 11
                        • Franciacorta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio

Dubito seriamente che si possa tranciare il cavo...i cavi di quel tipo (acciaio rivestito) hanno un carico di rottura di 450 kg e costano poco (al leroy merlin 20 metri di cavo li paghi 8 euro!) Dubito anche che si ribalti....contanto che l'utilizzatore pesa diciamo 90kg e carichi 50 kg...passando i cavi in alto...non c'è la possibilità che la macchina si ribalti.

Poi sicuramente la qualità sarà inferiore...il tubolare meno spesso e più piccolo...ma per 100 euro si può anche rischiare!!!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

Commenta

• dejan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 343
                          • 13
                          • 9
                          • Send PM

ecco hai detto la parola magica ... "rischiare"...

Commenta

• Conan le Barbare
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2006
                            • 1811
                            • 267
                            • 41
                            • Cimmeria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Dubito seriamente che si possa tranciare il cavo...i cavi di quel tipo (acciaio rivestito) hanno un carico di rottura di 450 kg e costano poco (al leroy merlin 20 metri di cavo li paghi 8 euro!) Dubito anche che si ribalti....contanto che l'utilizzatore pesa diciamo 90kg e carichi 50 kg...passando i cavi in alto...non c'è la possibilità che la macchina si ribalti.

Poi sicuramente la qualità sarà inferiore...il tubolare meno spesso e più piccolo...ma per 100 euro si può anche rischiare!!!
                            le vedi la doppia carrucola? è solo per fare il curl diciamo o altri esercizi che implicano il cavo basso...se con quella lat fai il pulley, non avendo una base sulla quale controbilanciare il peso con i tuoi piedi, con poco peso la sposti leggermente verso di te, con un peso decente si ribalta, in 5 secondi
                            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• alex1664
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 571
                              • 13
                              • 4
                              • Send PM

Si può sempre fissare a terra

Commenta

Working...