Conoscete questa attrezzatura per l'HG ? http://www.v3erre.com/multiex/Sembra ottima, ma non c'è un listino prezzi ... (e non ho riscontri dalla mail di contatto).mmm in effetti ho trovato qualcosa in discussioni precedenti (vecchiotte) ... se qualcuno ha info più recenti ben accette !!!
V3erre
Collapse
X
-
L'avevo visto anch'io, devo comprare un rack e li sto guardando praticamente tutti
Bello è bello, però credo costi cifre folli, in vecchi thread del forum si parla di 2.500€, su ebay c'è un negozio di Modena (VShop) che lo vende a 5.000€ (però vende anche attrezzi usati per le esposizioni a prezzi inferiori, potresti provare a contattarli e sentire il prezzo del rack). Non ha la sbarra per trazioni.
Boh, io a 'sto punto con quelle cifre ordino rack+panca di EliteFTS o di Legend Fitness dall'america, con 2.000€ ci stai dentro comprese le spese di spedizione.
La verità è che siamo dei maledetti esaltati , per home-gym basterebbero i prodotti di Powertec e Bodysolid, dal prezzo accessibile. Già con Barbarian si sfiora il professionaleLast edited by Hiro75; 13-09-2012, 12:18:55.
-
-
Belle ma care, ad uso esclusivamente professionale, salvo tu non voglia spendere tanto! O non trovi qualcosa usata....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ne ho visto uno su e//bay a 1500 tempo fa, era usato, lo notai subito per la grossa qualità..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
buon prezzo, comunque parlavo corredato di lat ecc ecc panca tutto...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta