Powertec Power Rack 1075,-EUR VS Barbarian Line Power Cage + BI 910 1040

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • travis pastrana
    Banned
    • Sep 2012
    • 13
    • 0
    • 1
    • Send PM

Powertec Power Rack 1075,-EUR VS Barbarian Line Power Cage + BI 910 1040

ciao a tutti , come da titolo sono molto indeciso tra le due soluzioni le quali sono anche molto vicine come prezzo finale

una è prendere da sito tedesco la :
    Power Cage Mod.2012 inkl. Latzugstation mit integrierter Monkey Chin und Dips-Barren 900 euro Barbarian Line + panca BI 910 della decathlon 140 euro = 1040 tot

altra soluzione è prendere sempre da sito tedesco :

Powertec Power Rack Komplettsystem 1075 euro

la seconda soluzione ha gia la panca che pare pure non male , pero come struttura mi convince di piu il barbarian line e la panca della deca dovrebbe andar bene , insomma sono indeciso avrei bisogno di qualche vostro feedback

8
    Powertec power Rack
    0%
    3
    Barbarian Line power cage + BI 910
    0%
    5

The poll is expired.

• Hiro75
    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
    • 84
    • 5
    • 4
    • Piacenza
    • Send PM

Premesso che bisognerebbe averli visti/provati entrambi, per poterli valutare correttamente...
    Sulla carta il rack Barbarian sembra più solido, ha tubi 75x75mm e spessore 3mm, mentre il Powertec dovrebbe essere 60x60mm e 2,5mm di spessore. Il Barbarian ha la monkey-bar che a me piace molto, il Powertec forse è più bello esteticamente (ma non è certo quello che conta) ed ha le barre di sicurezza con la gomma. Il Barbarian probabilmente è il top, ma anche il Powertec sembra valido, chi lo possiede ne parla bene.

Per quanto riguarda la panca, quella Powertec non mi fa impazzire, ha un meccanismo forse troppo complesso, che ti permette di aggiungere un sacco di accessori (molti dei quali inutili) ma probabilmente perde qualcosina in stabilità. Imho meglio la panca Barbarian, più semplice ed immediata. Secondo me visto che vai a spendere oltre 1000€, non ha senso risparmiare per prendere la panca Domyos, a sto punto metti qualcosa in più e prenditi la panca Barbarian.

Per il resto lascio la parola a chi possiede queste attrezzature, sentiamo che dicono loro

Commenta

• travis pastrana
      Banned
      • Sep 2012
      • 13
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hiro75 Visualizza Messaggio
      Premesso che bisognerebbe averli visti/provati entrambi, per poterli valutare correttamente...
      Sulla carta il rack Barbarian sembra più solido, ha tubi 75x75mm e spessore 3mm, mentre il Powertec dovrebbe essere 60x60mm e 2,5mm di spessore. Il Barbarian ha la monkey-bar che a me piace molto, il Powertec forse è più bello esteticamente (ma non è certo quello che conta) ed ha le barre di sicurezza con la gomma. Il Barbarian probabilmente è il top, ma anche il Powertec sembra valido, chi lo possiede ne parla bene.

Per quanto riguarda la panca, quella Powertec non mi fa impazzire, ha un meccanismo forse troppo complesso, che ti permette di aggiungere un sacco di accessori (molti dei quali inutili) ma probabilmente perde qualcosina in stabilità. Imho meglio la panca Barbarian, più semplice ed immediata. Secondo me visto che vai a spendere oltre 1000€, non ha senso risparmiare per prendere la panca Domyos, a sto punto metti qualcosa in più e prenditi la panca Barbarian.

Per il resto lascio la parola a chi possiede queste attrezzature, sentiamo che dicono loro

nel rack barbarian non vi è compresa la panca , dovrei prenderla a parte e costano abbastanza credo , se mi dite che la panca deca non fa male anche con pesi ''elevati'' di panca orizzontale allora per me va bene .
      si è quello che pensavo anche io della panca powertec , molti accessori sono inutili e gia sicuro non li prendero quindi non la sfrutterei

Commenta

• Hiro75
        Bodyweb Advanced

• Aug 2012
        • 84
        • 5
        • 4
        • Piacenza
        • Send PM

Panca Domyos vedo che costa 131€, quella Barbarian 259€. Visto che comunque devi spendere una cifra importante, io tirerei fuori qualcosina in più e prenderei una signora panca che ti dura una vita, poi naturalmente vedi tu

Commenta

• travis pastrana
          Banned
          • Sep 2012
          • 13
          • 0
          • 1
          • Send PM

Panca Domyos vedo che costa 131€, quella Barbarian 259€. Visto che comunque devi spendere una cifra importante, io tirerei fuori qualcosina in più e prenderei una signora panca che ti dura una vita, poi naturalmente vedi tu

mah alla fine optero per la powertec power line perchè subito disponibile e compresa di panca buona e super compatibile con il rack

Commenta

• bar
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 51
            • 0
            • 0
            • Send PM

io dopo un sacco di dubbi e analisi ho preso il rack powertec e la panca della barbarian, sono soddisfatto

Commenta

• Hiro75
              Bodyweb Advanced

• Aug 2012
              • 84
              • 5
              • 4
              • Piacenza
              • Send PM

Ci stavo pensando anch'io, visto che il rack Barbarian sarà indisponibile per un pò...certo che avere tutto monomarca era più ganzo.
              Comunque ti sono già arrivati? Dicci come ti trovi, se sono belli stabili...ad esempio il rack come si comporta facendo le trazioni?
              Magari metti anche qualche foto e video

Commenta

• travis pastrana
                Banned
                • Sep 2012
                • 13
                • 0
                • 1
                • Send PM

Ci stavo pensando anch'io, visto che il rack Barbarian sarà indisponibile per un pò...certo che avere tutto monomarca era più ganzo.
                Comunque ti sono già arrivati? Dicci come ti trovi, se sono belli stabili...ad esempio il rack come si comporta facendo le trazioni?
                Magari metti anche qualche foto e video

si il Barbarian dice 4 settimane , io ho ordinato venerdi 14 il powertec power rack compreso di panca quello da 1075 insomma che diceva subito disponibile , piu manubrio da 2 metri necessario per via della larghezza del rack e due pesi da 20 kg pagati poco , davvero gran bel sito ora vediamo come tempi in quanto mi arriva , e poi soprattutto sara un problema trasportarlo a casa mia LOL

comunque si appena mi arriva vi faccio sapere , vi dico quanto c ha messo e una volta montato faccio foto : )

ti dico son partito che mi sarei preso molto volentieri l heavy duty HD che esteticamente mi piaceva molto anche piu di quello che ho preso , pero anche contattandoli non se ne hanno notizie di quando sarebbe stato disponibile

ps . ho preso la versione tutta nera la gialla mi pareva un po tamarra XD

Commenta

• bar
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 51
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

guarda, ho avuto modo di vedere le cose solo da smontate perché sto ristrutturando e non vedo l ora di montare il tutto.
                  comunque sia rack che panca per qualità di materiali sembrano ottimi.
                  un consiglio comprate sempre in Germania i tappeti per il pavimento e se vi interessa di buono hanno le quadra bar fallate a 70 euro che sono ben fatte.

Commenta

• Hiro75
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                    • 84
                    • 5
                    • 4
                    • Piacenza
                    • Send PM

Dopo che hai montato tutto facci sapere le tue impressioni!

Commenta

• munky
                      Bodyweb Senior
                      • May 2006
                      • 2634
                      • 119
                      • 437
                      • Italy [IT]
                      • Pisa
                      • Send PM

Sui prodotti Barbarian Line, potete farmi tutte le domande che volete...
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

Working...
                      X