Domyos o Body solid???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

Grazie per le risposte!!
    peccato che siano più lenti...10-15 gg mi sembrano un esagerazione, sopratutto visto il costo della spedizione!
    L'importante è che comunichino il tracking....ma ASSURDO che non parlino inglese veramente!
    speriamo bene, tanto se fanno vuotare le scatole faccio reclamo con paypal, che al 90% dà sempre ragione all'acquirente!

Commenta

• alex1664
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 571
      • 13
      • 4
      • Send PM

Ma il track number te lo hanno inviato via email?

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

megafitness non da tracking number !!

---------- Post added at 00:29:34 ---------- Previous post was at 00:26:52 ----------

devi informarti chiamando il corriere che hanno usato per spedirti la roba.. dovrebbe essere GLS il corriere
        chiami a loro e dovrebbero farti sapere a che punto sta il pacco e quanto te lo portano..
        Last edited by CoolProject; 21-09-2012, 01:32:51.

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
          Ma il track number te lo hanno inviato via email?
          Si te lo inviano via mail(da simple)

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
          megafitness non da tracking number !!

---------- Post added at 00:29:34 ---------- Previous post was at 00:26:52 ----------

devi informarti chiamando il corriere che hanno usato per spedirti la roba.. dovrebbe essere GLS il corriere
          chiami a loro e dovrebbero farti sapere a che punto sta il pacco e quanto te lo portano..
          Anche mega usa gls? Mi pareva di aver letto dpd(in Italia Bartolini)
          Quindi se mi spediscono con Ddp, fino a quando il pacco non entra il Italia è un incognita.
          Mi garba davvero poco questa faccenda....
          io comunque provo garbatamente a richiedere il tracking sia in italiano che in tedesco....

Almeno ho una sede Bartolini vicino casa!!
          Last edited by drhouse; 21-09-2012, 01:49:21.

Commenta

• alex1664
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 571
            • 13
            • 4
            • Send PM

A me sono arrivate due mail..una di resoconto dell ordine e un altra con il numero d'ordine..mah domani chiamo paypal..al max interpellero mio padre che vive in Germania e lo sa

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

si simple fa cosi.. che ti sei preso la lat machine da loro ?
              comunque quelli di megafitness usano il corriere gls e ubv anche.. quindi dovrai informarti tramite loro.. magari chiedi per email quale corriere hanno usato per sicurezza.. poi una volta arrivati in italia ti informi.. perchè prima dell'arrivo in italia non sono rintracciabili..
              Last edited by CoolProject; 21-09-2012, 03:58:54.

Commenta

• drhouse
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 498
                • 20
                • 15
                • Send PM

Allora se usano gls con la modalità parcel-business(come simple) consegnano in Max 4 giorni lavorativi...!
                E chiederò loro il tracking perché gls ha un buon servizio, lo aggiornano piuttosto costantemente!
                Alex fammi sapere se hai poi qualche news da mega!

Commenta

• alex1664
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 571
                  • 13
                  • 4
                  • Send PM

ho preso il rack per i dischi da fitness digital con consegna GRATIS e mi è gia arrivata pure con pagamento in contrassegno senza supplemento di prezzo, peccato che hanno poca roba se no i prezzi non sono male...parlano italiano anche se sono spagnoli e la roba ti arriva in 48 ore da saragozza che dovrebbe essere piu o ,meno la distanza di wassemberg

i primi pezzi li ho speriamo nel resto

Commenta

• alex1664
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 571
                    • 13
                    • 4
                    • Send PM

per ora gli ho mandato una mail a simple dicendogli che il loro servizio e scadente e se non avrò tempestive informazioni apriro una controversia paypal...e che cavolo almeno mandate una mail dicendo che il carico è partito gli ho preso 1400 euro...

in un altra mail mi avevano risposto perchè gli ho scritto in fondo "spero che ora rispondiate ora che ho acquistato 1400 euro di merce" e mi hanno risposto...

---------- Post added at 15:29:51 ---------- Previous post was at 15:15:07 ----------

oooohhhhhhhhh
                    mi hanno risposto immediatamente!!!

Commenta

• drhouse
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 498
                      • 20
                      • 15
                      • Send PM

Via bisogna minacciarli, per avere risposta!
                      cavolo 1400 euro, hai fatto in acquistone!!!
                      per ora per quanto riguarda me, da megafitness nessun aggiornamento!

Commenta

• alex1664
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 571
                        • 13
                        • 4
                        • Send PM

a me si mega, mi hanno risposto e lo fanno sempre!!

anche se in ritardo..io gli avevo chiesto se era possibile modificare l'ordine ed è per questo che era in stand by e ora gli ho detto di procedere ma cavolo se magari fossero piu tempestivi..

ho speso pure poco perchè per mancanza di spazio mi sono dovuto accontentare del rack pprx vatte la pesca....la lat l'ho presa a parte sempre per lo spazio e quindi ho comprato tutto da simple per prendere la lat uguale alle panche di coolproject(ci tengo all'estetica) così ho le imbottiture identiche... in ogni caso risparmiando sulla leg curl-exthension(ho preso l'optional della panca) e sul rack ho deciso di prendere la lat paura e i dischi gomati di simple che mi piacciono di più esteticamente avendo 3 grip

avrei preso il rack body-track che oltre ad essere uguale come linea era molto discreto perchè avendo rivestimenti in gomma ovunque mi toglieva il fastidio del rumore (allenandomi in condominio) ma è piu lungo del barbarian!!!

per quanto riguarda la monkey bar su internet un tizio ne vende un tipo che fa lui da mettere su rack che variano da 112 a 117 cm 80 euro

Commenta

• drhouse
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 498
                          • 20
                          • 15
                          • Send PM

Begli acquisti!
                          guarda se hai presto il rack pprx200 ti avverto di già che i fermi poggia bilanciere non stanno perfettamente perpendicolari al tubo, quindi quando uno va a mettere 100kg di panca, non so quanto siano sicuri, in quanto il bil non sta attaccato ai tubi, bensi all'estremita del fermo...almeno al mio!!
                          quindi andrò dal fabbro per fare dei semplici ganci come li ha quello dell'heavy duty nei tubi frontali!

hai presto I trigtrip?
                          Pensa Che invece io ho ordinato apposta da mega per avere i dischi quelli base, con i 3 raggi interni, anche io ci tengo all'estetica e per me quelli sono il massimo!!
                          alla fine volevo comprare rack e panca e basta, ma fare stacchi con il bil domyos e i relativi dischi non è il massimo, per cui alla fine mi sono partiti altri 400 euro tra set e rack dischi, ma almeno ora sono totalmente soddisfatto....
                          Ora ho dilaniato i miei risparmi di studente di circa 800 eur, ma se riesco a rimpinguare il mio fondo con natale e co, mi prendo l'attacco alla lat, mi faccio fare la monkey bar dal fabbro e mi prendo anche una postazione preacer curl

il mio obbiettivo a lungo termine, cosa che spero sarà possibile quando vivrò da solo e stipendiato, è avere rack panca lat della pro-élite + un set di dischi olimpici gommati da wl colorati + set manubri fissi fino a 50kg stile hex! Son più di 2500 euro di roba(facciamo 3000 per arrotondare)....prima o poi....

Commenta

• alex1664
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 571
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

Ricordati che è un investimento...io di palestra glieli ho già dati 2000 euro

Commenta

• drhouse
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 498
                              • 20
                              • 15
                              • Send PM

Quello è vero. Mai io in pale continuerò ad andarci(in media farò 2 volte in pale e 2 volte a casa alla settimana) per cui visto che anche la qualità dei materiali bodysolid non è eccezionale( mi ha deluso un po' la panca, sopratutto le spillature sui sedili, mi aspettavo come minimo una cucitura perlomeno, e altri dettagli, tipo ruggine nelle parti interne dei tubi)...
                              per cui conto di rivendere il tutto non appena avrò posto e soldi(più che altro uno stipendio) per fare un reale investimento che miri a darmi materiale almeno per una decina di anni

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Sarei interessato anche io ad un squat rack
                                Ci sono consigli? Li accetterei volentieri!!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

Working...
                                X