Domyos o Body solid???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drhouse
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 498
    • 20
    • 15
    • Send PM

Domyos o Body solid???

Ho deciso di aumentare la mia ridotta palestra homegym!il passaggio non è definitivo, continuerò ad andare in palestra, ma volevo comunque avere un po' di attrezzi a casa, in modo tale da fare qualcosa a casa!

Ho circa 500 euro di budget:

Dal deca: panca regolabile(130 euro) +semirack(160 euro) + stazione dips(200 euro) = 490 euro body

Body solid: panca regolabile (dal famoso sito tedesco simplepr, 120) + supporto per panca/Squat regolabile 120 + stazione chin/dip 200 euro + spedizione 50 = 470 euro
    pPrendendo la relativa roba invece dalla lucertola spenderei 100 euro in piu precisi

Ho 2 domande!!

-Body solid vale di piu di Domyos in termini di durata e affidabilità? Ho tapis e una panca Domyos, rifiniture scarse come anche la qualità e la durata dei materiali...

-simplepr***.de è affibile come sito? Cosa succede se per caso mi arrivasse un prodotto difettoso!?
    Last edited by drhouse; 09-09-2012, 13:44:54.

• alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Ti dico solo che body solid ha garanzia a vita!e a sti ladri italiani non dare un centesimo...io ho preso dye panche molto belle usate della body track da coolproject che le aveva prese da simple...comunque quanto sei alto?

Commenta

• drhouse
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 498
      • 20
      • 15
      • Send PM

eh,la garanzia che oscilla a seconda dei prodottti, tipo la lat a vita, mentre per altri è 10, per altri 3.
      Ma comprando in germania, avrei poi problemi a usufruire della garanzia?
      Comunque sia sono ovviamente più propenso per la body solid....

p.s sono alto 190cmN
      Last edited by drhouse; 09-09-2012, 14:25:28.

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

prenderei la linea powerline della bodysolid....
        470 su sito doich o 570 su sito lucertola spedizioni comprese

ecco le immagini...
        File Allegati
        Last edited by drhouse; 09-09-2012, 14:10:54.

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

con domyos gli oggetti sarebbero questi...s
          se l'occhio vuole la sua parte, non ci dobrebbero essere dubbi:-)

totale 490 euro pure senza spedizione, nella speranza che andando in negozio si possano pre-ordinare, visto che dal sito non è possibile!
          File Allegati
          Last edited by drhouse; 09-09-2012, 14:10:09.

Commenta

• alex1664
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 571
            • 13
            • 4
            • Send PM

Scusa ma ti alleni da solo?

---------- Post added at 13:35:50 ---------- Previous post was at 13:28:20 ----------

Secondo me è meglio un rack

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

ho avuto tutti e 3 gli attrezzi della decathlon.. buoni ma ovviamente non ti aspettare chissa cosa ! sono attrezzi che costano poco..

la panca decathlon e una buona panca, però con il tempo si rovina parecchio anche se la tratti bene.. si scuciono i i cuscinetti schianale ecc.. un pò altina come panca ma buona ugualmente ! forse il migliore attrezzo dei 3 che hai citato..

il porta bilanciere beh non male ma non ti aspettare chissa cosa.. ad esempio i supporti per la sicurezza sono troppo alti.. anche se li metti al primo foro ( il più basso ) sono comunque troppo alti e non puoi usarli quando vai a fare la panca piana ad esempio.. altrimenti fai mezzo ROM e il bilanciere già tocca sui supporti.. migliori invece per il lento bilanciere.. per lo squat si possono usare ma secondo me quelle due sbarrette ( tra l'altro corte ) sono di tutto ma per la sicurezza servono a poco..
              poi secondo me e anche fastidio che i due supporti per il bilanciere non sono completamente uniti quindi non rispondono insieme.. cioè ad esempio se sposti uno l'altro rimane fermo e viceversa..

la torre invece a i supporti dip davvero larghi.. sui 70 cm.. quindi i tricipiti te li sogni la sopra ! i pettorali invece si possono anche fare..

Commenta

• drhouse
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 498
                • 20
                • 15
                • Send PM

alex se prendo il rack bodysolid base + panca magari spendo uguale, ma ho una struttura deboluccia a mio avviso...
                bisognerebbe sentire chi ha il rack bodysolid bpr78...Inoltre mancherebbeero le dips(l'accessorio dip c'è ma non per quel rack).
                Poi mi piacerebbe spostare le strutture d'estate all'aperto, cosa più difficile se monto il rack dentro la stanza....gli altri si trasportano meglio!

Inoltre non ho problemi di sicurezza, anche in palestra non mi alleno mai con il cedimento estremo..e se lo voglio fare lo faccio in palestra con un compagno ovviamente.

per cool, grazie per il tuo resoconto...

sono conscio che è roba "economica", ma voglio spendere poco perchè continuerò ad andare nella palestra..!! il mio non è un investimento definitivo, sennò puntanvo su Barbarian o Powertec...
                Comunque mi confermi quanto pensavo sulle rifiniture e i materiali in genere...
                e inoltre visti gli altri lati negativi, allora sono definitivamente indirizzato per i materiali body solid powerline....

sono inoltre propenso per il sito tedesco, si leggono opinioni positive...
                inoltre la stazione dip/chin sul sito tedesco è della linea powerline...quello sulla lucertola a paritò di prezzi è bestfitness, la linea più leggera ed economica della powerline...:-)

via ci siaamo....domani supermega ricarica su paypal, per stare sicuri...:-)
                Last edited by drhouse; 09-09-2012, 15:13:32.

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

io ho questi comprati l'anno scorso.. della barbarian line.. modello simile a quello della decathlon però migliore.. ottimi secondo me per chi ha problemi di spazio ecc.. costa di più però soprattutto per colpa delle spedizioni !

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

volendo la sbarra di dietro si può anche togliere.. se magari vuoi usare bilancieri più corti di 2 metri !

Commenta

• drhouse
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 498
                    • 20
                    • 15
                    • Send PM

Li avevo visti e valutati inizialmente, quando un tempo ero convinto di passare all'homegym definitivamente!
                    ma per il momento elimino megafit dalle opzioni in quanto le spedizioni sono troppo care...
                    e sarebbe troppo poi forte la tentazione di prendere il set con bil e dischi olimpici!!!

Il motivo per cui Non passo all'homegym definitivamente risiede nel fatto che la stanza in cui mi allenerei non presenta le caratteristiche adeguate, luminosità, altezza, ricambio d'aria ...
                    senno ero già passato all'homegym con la linea Barbarian da più di un anno!

Commenta

• alex1664
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 571
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

POTRESTI OPTARE X LA SOLUZIONE DI TUPAC..RACK HEAVY DUTY (MOLTO BELLO SECONDO ME) E PANCA DOMYOS..AVRESTI ANCHE LE DIP..LA SICUREZZA NON HA PREZZO!
                      PER TUTTO IL RESTO(PAGARE) C'È MASTERCARD!

---------- Post added at 14:50:30 ---------- Previous post was at 14:46:01 ----------

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                      io ho questi comprati l'anno scorso.. della barbarian line.. modello simile a quello della decathlon però migliore.. ottimi secondo me per chi ha problemi di spazio ecc.. costa di più però soprattutto per colpa delle spedizioni !
                      I
                      Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

volendo la sbarra di dietro si può anche togliere.. se magari vuoi usare bilancieri più corti di 2 metri !
                      Cool hai fatto i pacchi?

Commenta

• CoolProject
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 844
                        • 33
                        • 60
                        • Foggia
                        • Send PM

hahah oggi pomeriggio.. fammi mangiare almeno

Commenta

• drhouse
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 498
                          • 20
                          • 15
                          • Send PM

Grazie Alex, molto bella ed economica la linea HD, ma se prendo quello con le dips mi partono 400 euro solo di rack, poi cmq non è spostabile
                          Poi io vivo nel rischio: in palestra mi alleno sempre da solo(ci vado quando c'è meno gente apposta), anche senza rack

Commenta

• alex1664
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 571
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

house di dove sei?

Commenta

• tupac87
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 962
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

Fai come me, rack heavyduty! Materiali eccellenti ed estetica bhe e' il piu bel rack di tutti 549 ( + spese.. Alla fine solo il rack 650 euro l'ho pagato) e hai tutto! Poi ci compri la panca domyos bi910 ( l'ho presa da cool) che a mio avviso e' ottima per l'homegym.. Certo delicata, ma quanto e' bella? Troppo!
                              Io ho fatto lo stesso discorso.. Anche l'occhio vuole la sua parte!!!
                              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

Working...
                              X