Salve a tutti,
ho iniziato ad allenarmi da circa 6 mesi e sono in possesso dei seguenti macchinari :
BI 910 domyos
BM 490 domyos
RBR 910 domyos
bilanciere normale e bilanciere curl(ondulato)
6 manubri e oltre 200kg di dischi in ghisa
Con il primo all'inizio facevo tutto ma avevo problemi principalmente con lo squat e con il military press in piedi quindi ho deciso di comprare anche la panca e il secondo che sono decisamente più resistenti!
Ora il problema nasce nella possibilità di variare poco gli esercizi e soprattutto nel carico eseguendo leg extension. La prima panca nel carico per leg extension permette un peso Massimo di 50 kg e io già ho caricato fino a 65 ma ho paura che se aumento ancora potrebbe fare crack!
Stavo quindi pensando di comprare o un power rack tipo
BM 970 3D electro domyos
o la bm900 sempre dom**s (il modello prima)
oppure qualunque cosa che mi consigliate voi!
Rimarrebbe comunque il problema nel leg extension!
Grazie mille a chi risponderà!!
Disponibilità in euro ne ho ma non vorrei spendere cifre folli! grazie!
ho iniziato ad allenarmi da circa 6 mesi e sono in possesso dei seguenti macchinari :
BI 910 domyos
BM 490 domyos
RBR 910 domyos
bilanciere normale e bilanciere curl(ondulato)
6 manubri e oltre 200kg di dischi in ghisa
Con il primo all'inizio facevo tutto ma avevo problemi principalmente con lo squat e con il military press in piedi quindi ho deciso di comprare anche la panca e il secondo che sono decisamente più resistenti!
Ora il problema nasce nella possibilità di variare poco gli esercizi e soprattutto nel carico eseguendo leg extension. La prima panca nel carico per leg extension permette un peso Massimo di 50 kg e io già ho caricato fino a 65 ma ho paura che se aumento ancora potrebbe fare crack!
Stavo quindi pensando di comprare o un power rack tipo
BM 970 3D electro domyos
o la bm900 sempre dom**s (il modello prima)
oppure qualunque cosa che mi consigliate voi!
Rimarrebbe comunque il problema nel leg extension!
Grazie mille a chi risponderà!!
Disponibilità in euro ne ho ma non vorrei spendere cifre folli! grazie!
Commenta