Consiglio per acquisti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calca
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio per acquisti!

Salve a tutti,
    ho iniziato ad allenarmi da circa 6 mesi e sono in possesso dei seguenti macchinari :
    BI 910 domyos
    BM 490 domyos
    RBR 910 domyos
    bilanciere normale e bilanciere curl(ondulato)
    6 manubri e oltre 200kg di dischi in ghisa
    Con il primo all'inizio facevo tutto ma avevo problemi principalmente con lo squat e con il military press in piedi quindi ho deciso di comprare anche la panca e il secondo che sono decisamente più resistenti!
    Ora il problema nasce nella possibilità di variare poco gli esercizi e soprattutto nel carico eseguendo leg extension. La prima panca nel carico per leg extension permette un peso Massimo di 50 kg e io già ho caricato fino a 65 ma ho paura che se aumento ancora potrebbe fare crack!
    Stavo quindi pensando di comprare o un power rack tipo
    BM 970 3D electro domyos
    o la bm900 sempre dom**s (il modello prima)

oppure qualunque cosa che mi consigliate voi!
    Rimarrebbe comunque il problema nel leg extension!
    Grazie mille a chi risponderà!!

Disponibilità in euro ne ho ma non vorrei spendere cifre folli! grazie!
    Last edited by calca; 05-09-2012, 22:09:44.
  • Hiro75
    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
    • 84
    • 5
    • 4
    • Piacenza
    • Send PM

Per quanto riguarda il rack, io ti consiglio i modelli di Bodysolid, Powertec o Barbarian, mi sembrano meglio del Domyos. Per la leg extension, se vuoi aumentare i carichi l'unica è comprare una panca che ne regga di superiori, le marche son sempre quelle che ti ho citato. Peró considera che la leg extension é un esercizio complementare, non c'é bisogno di caricare tantissimo. Le gambe si allenano duro con squat e stacchi, con la leg extension puoi fare qualche serie piú leggera di "rifinitura".
    Last edited by Hiro75; 06-09-2012, 21:32:36.

Commenta

Working...
    X