esiste qualcuno che ha la panca powertech e si trova benissimo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

questo sarebbe l'altro...ma cacchio ballano altri 200 euro!!!
    Il mio carrello?

Powertec Power System Rack
    di consegna: Disponibile!
    1.075,00 EUR 1.075,00 EUR
    100 kg - 50 mm in gomma pinza / benefici del pacchetto
    di consegna: Disponibili!
    209.00 EUR 209.00 EUR
    Dumbbell Serie 50 millimetri ECO - Chrome
    19.90 EUR 39.80 EUR
    Bilanciere 50mm x 200 centimetri Chrome - con cuscinetti a sfera a 250 kg
    Tempi di consegna: Disponibile!
    99.00 EUR 99.00 EUR
    EZ bar ECO Series - bicromato di potassio di cui 2 blocchi
    29.00 EUR 29.00 EUR
    UST: 217,89 euro di sconto sul totale dell'ordine - 87,11 EUR Totale parziale: 1,364.69 euro più spese di spedizione

---------- Post added at 12:37:20 ---------- Previous post was at 12:35:20 ----------

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
    alex ma prenditi tutto powertec a sto punto, e fatti tornire dal fabbro i supporti per la lat.. e per il leg extension.. e stai apposto!!! se non hai problemi di soldi fatti tutto monomarca!!! e cosi risparmi i soldi per la ghisa da 50.. ti compri quella normale che trovi qui in italia!

regalami 200 euro e lo faccio

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

ballano altri 200 euro.. pero conta.. hai ghisa da 50mm, bilanciere da 50mm.. manubri pure... e pure l'ez...
      se li hai compra compra

---------- Post added at 12:46:23 ---------- Previous post was at 12:37:21 ----------

auhuahuahahuhauh non li ho se no avevo gia iniziato ad allenarmi!!! a me mancano ancora ghisa e bilanciere
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• alex1664
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 571
        • 13
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        alex ma prenditi tutto powertec a sto punto, e fatti tornire dal fabbro i supporti per la lat.. e per il leg extension.. e stai apposto!!! se non hai problemi di soldi fatti tutto monomarca!!! e cosi risparmi i soldi per la ghisa da 50.. ti compri quella normale che trovi qui in italia!

minimo si prende 80 euro x tornirli...

Commenta

• tupac87
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 962
          • 15
          • 0
          • Send PM

esagerato!!!!!! ma anche se fosse 200-80.. risparmi 120 euro!

Commenta

• tupac87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 962
            • 15
            • 0
            • Send PM

alla fine che hai fatto alex? che hai ordinato?

Commenta

• munky
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 2634
              • 119
              • 437
              • Italy [IT]
              • Pisa
              • Send PM

100kg di ghisa sono pochi.
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• alex1664
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 571
                • 13
                • 4
                • Send PM

Cavolo ragazzi il problema della ghisa è superfluo qui si parla di scegliere una home gym che mi duri x tutta la vita..che non cambierà piu a meno che non si rompa...in rete ci sono un sacco di video che evidenziano i difetti della powertec e nessuno che li elogia a parte il produttore, ma un sacco Li compra..di questi nessuno ha postato un video dove è fiero del suo acquisto e qui nessuno mi ha risposto vai tranquillo che è una gran home gym..sly dice che si trova bene ma è l'unico!
                Mentre per barbarin non trovo niente in rete...la elogiano tutti ma pochi ce l'hanno...è vero è costosa ma una home gym ti dura per la vita è alla fine spenderesti molto di piu ad andarw pet 20 in palesttra..

Vorrei sentire qualcuno che.mi dica la powertec e una gran marca o che mi dica la barbarian no ha.paragoni con powertec...qui si parla di spendere 1700 euro e non sono pochi ..vorrei qualcosa che non mi facesse mai pentire del mio acquisto...

Commenta

• Hiro75
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                  • 84
                  • 5
                  • 4
                  • Piacenza
                  • Send PM

Siamo praticamente nella stessa situazione, anch'io in settimana vorrei ordinare rack+panca, sono indeciso tra Powertec e Barbarian (anzi io sto considerando anche l'abbinata Bodysolid). I prodotti Barbarian probabilmente sono il meglio, peró il rack costa una cifra ed il supporto per gli stacchi mi sembra inutile, come ha confermato Andry. Molto bella invece la monkey-bar.
                  A me comunque sembra ottimo anche il rack Powertec, qui sul forum ne ho letto bene. La panca francamente preferisco quella Barbarian, sulla carta pare piú robusta ed anche semplice da usare (a me poi dell'accessorio per leg extension non mi frega nulla). Quasi quasi io compro rack Powertec e panca Barbarian...anche se avere tutta l'attrezzatura della stessa linea sarebbe piú stiloso. Comunque qualche utente del forum che ha la panca Powertec mi sembra ci sia, solo che c'é da sbattersi un pó a spulciare i vecchi thread per leggere i giudizi.

Commenta

• marscorpion
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 30
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Io da 2 anni possiedo il power rack della powertec con accessorio lat e relativa panca powertec. La reputo un'attrezzatura ottima , che assolutamente non mi ha fatto rimpiangere di non aver più rinnovato l'abbonamento in palestra. Power rack solido, indistruttibile, nessun difetto per i miei gusti. Accessorio lat eccezionale, scorrevole e pari alle lat machine che trovi nelle palestre.L'unico esercizio che non riesco a fare e il crunch al cavo, in quanto il carrello portapesi arriva a fine guida. Per quanto riguarda la panca alcuni punti da segnalare: forse è un pò troppo complessa nella meccanica della regolazione dello schienale; consente numerose regolazioni, molte delle quali a mio parere , che non userai mai. A lato del sellino le due manopole possono intralciare in esercizi quali il curl con manubri da seduto ( basta non montarli e sei a posto!). Tra gli accessori per l'utility bench ti consiglio quello per fare leg curl - leg extension che è ottimo! Se hai intenzione di non prendere alcun accessorio per la panca potresti anche optare per un'altra marca, magari la Barbarian o una panca professionale come la Pignatti ( se ne trovi qualcuna professionale di seconda mano a buon prezzo valuta l'acquisto).
                    Quindi ricapitolando qualche difetto da segnalare solo per la panca ( niente di che comunque, tranquillo che farai degli ottimi allenamenti anche con la powertec) per il resto tutto ottimo.

Commenta

• alex1664
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 571
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

hiro tu che valutazioni hai fatto?

Commenta

• Hiro75
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                        • 84
                        • 5
                        • 4
                        • Piacenza
                        • Send PM

Sostanzialmente quelle che ho già fatto sopra. Per il rack penso di prendere Powertec, il Barbarian costa molto ed il supporto per gli stacchi non mi sembra particolarmente utile ed é ingombrante. Mi piace la monkey-bar ma pazienza, non é certo la cosa piú importante di un rack, al limite piú avanti ne compro una da agganciare alla parete. Da specifiche del sito tedesco il rack Powertec ha i tubi 6x6 contro i 7x7 del Barbarian, che quindi sarà piú robusto, ma io al momento sollevo i pesi della Chicco...se tu fai 200kg di squat magari il discorso cambia. A me sembra che del rack Powertec se ne parli bene, credo di prendere quello.
                        La panca invece mi piace piú la Barbarian, sembra piú solida ed immediata nei cambi di inclinazione, peró secondo me é valida anche la Powertec. Se ti interessano i vari accessori (leg extension, etc.) ha senso la panca Powertec, altrimenti io andrei con la Barbarian.
                        In ogni caso penso che entrambe le ditte facciano buoni prodotti, indipendentemente dalla scelta credo rimarremo soddisfatti.

Commenta

• alex1664
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 571
                          • 13
                          • 4
                          • Send PM

caro hiro... ho passato 2 giorni a viaggiare in rete e non c'è dubbio che il barbarian sia migliore a quanto dicono...io ho visto molti video della powertec, è vero è sicuramente una ottima marca per home gym ma non il top...lo vedo dalle regolazioni dificili approssimative e indubbiamente si vede che è un prodotto cinese..anche io ero attirato dal leg options ma alla fine ho concluso che se devo accontentarmi di accettare piccoli difetti per avere un esercizio in più non so se ne vale la pena.

il powertec rack traballa, traballano le dip bar, i fori sono un bel pò distanti tra loro (6,5cm), e il nero è bello ma la vernice va via spostando le sicurezze e le dip, mentre nel barbarian non succede perche non è verniciato ma è acciaio grezzo e non si muove di un millimetro quando fai gli esercizi(sembra) ma questo dovrebbe confermarmelo coolproject che ce l'ha...e la monkey bar è messa in un punto dove sicuramente non potrà traballare come quello powertec..

la lat è buona ma la barbarian lo è ancora di piu, primo perchè il powetec non ha i cuscinetti a sfera sulle guide e la barbarian si, e questo a lungo andare mi da piu affidabilità.la carrucola superiore del powertec fa un po di rumore e la carrucola sotto non ha molto spazio perchè il supporto per le ginocchia da fastidio e quindi devi allontanarti. mentre la lat barbarian ha i supporti ginocchia fatti in una maniera diversa che non da problemi anche a distanza ravvicinata in più ha il sedile e non devi stare a terra.

la panca: traballa , traballa, traballa
                          il sistema di fissaggio essendo molto duttile da poca stabilità il ragazzo dice che non sia così pesante e si può accettare ed è un altro compromesso, ma a quel prezzo non ne voglio..
                          la leg options alla fine fa il suo lavoro ma non in modo egregio sembra...

insomma se prima ero in deciso ora lo sono ancora di più..

se prendessi barbarian magari un domani farà una panca stile powertec che vada bene sia per la panca che per leg-curl leg exthension

ti posto un sito di un ragazzo che mi sembra abb obbiettivo...
                          http://www.wick-gym.com/testberichte.html

---------- Post added at 22:45:17 ---------- Previous post was at 22:41:56 ----------

questo non ne è entusiasta
                          http://www.youtube.com/watch?v=WZt9J...eature=related

---------- Post added at 22:46:13 ---------- Previous post was at 22:45:17 ----------

e questo non sembra anche lui molto contento
                          http://www.youtube.com/watch?v=k7nMT...eature=related

---------- Post added at 22:47:08 ---------- Previous post was at 22:46:13 ----------

se optassimo x questa soluzione?
                          Il mio carrello?

PowerCage Mod.2012 anche Latzugstation con Chin scimmia integrato e Lingotto cali
                          Tempi di consegna: 1 settimana
                          899.00 EUR 899.00 EUR
                          100 kg - 30 mm in gomma Benefit Package
                          Termine di consegna: Disponibile!
                          179.00 EUR 179.00 EUR
                          Dumbell filettato 30 mm x 350 mm
                          Disponibilità: Disponibile!
                          7.90 EUR 15.80 EUR
                          Super-EZ-curl bar 30 mm x 125 - registrazione liscio
                          27.90 EUR 27.90 EUR
                          Bilanciere con collare a 30 millimetri x 183 cm - la registrazione regolare
                          29.90 EUR 29.90 EUR
                          Protezione Collo
                          di spedizione: Al momento non disponibile!
                          14.00 EUR 14.00 EUR
                          Multibank professionale / combi banca nero
                          Tempi di consegna: Disponibile!
                          259.00 EUR 259.00 EUR
                          UST: 213,81 euro di sconto sul totale dell'ordine - 85,48 EUR Totale parziale: 1,339.12 euro più spese di spedizione

Commenta

• Hiro75
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                            • 84
                            • 5
                            • 4
                            • Piacenza
                            • Send PM

Su powertec mi sembri fin troppo pessimista, comunque terró conto delle tue valutazioni
                            Se proprio ci tieni a leg extension/curl, Barbarian fa anche una macchina dedicata, sicuramente migliore degli accessori di Powertec. Certo in questo caso la spesa aumenta, ma nulla ti vieta di comprarla in un secondo momento.
                            Ora guardo il sito che hai linkato, grazie.

Commenta

• alex1664
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 571
                              • 13
                              • 4
                              • Send PM

Allora hiro?gradirei anche il commento di qualcun altro, grazie

Commenta

• munky
                                Bodyweb Senior
                                • May 2006
                                • 2634
                                • 119
                                • 437
                                • Italy [IT]
                                • Pisa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                                Cavolo ragazzi il problema della ghisa è superfluo qui si parla di scegliere una home gym che mi duri x tutta la vita..che non cambierà piu a meno che non si rompa...in rete ci sono un sacco di video che evidenziano i difetti della powertec e nessuno che li elogia a parte il produttore, ma un sacco Li compra..di questi nessuno ha postato un video dove è fiero del suo acquisto e qui nessuno mi ha risposto vai tranquillo che è una gran home gym..sly dice che si trova bene ma è l'unico!
                                Mentre per barbarin non trovo niente in rete...la elogiano tutti ma pochi ce l'hanno...è vero è costosa ma una home gym ti dura per la vita è alla fine spenderesti molto di piu ad andarw pet 20 in palesttra..

Vorrei sentire qualcuno che.mi dica la powertec e una gran marca o che mi dica la barbarian no ha.paragoni con powertec...qui si parla di spendere 1700 euro e non sono pochi ..vorrei qualcosa che non mi facesse mai pentire del mio acquisto...
                                Il nostro club è quasi interamente costituito da attrezzatura BARBARIAN LINE.

Dacci un'occhiata e fammi pure tutte le domande che vuoi, comunque ti posso dire che sono prodotti eccellenti.
                                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

Working...
                                X