Originariamente Scritto da alex1664
Visualizza Messaggio
esiste qualcuno che ha la panca powertech e si trova benissimo??
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da andrypata90 Visualizza Messaggioho visto l'ultima lista postata...tenete presente che il bilanciere da 183 mi sembra piccolo per il barbarian ma forse anche per il powertec....
x munky: Da quello che ho letto hai anche tu barbarian...con gli elastici che esercizi fai?...
panca
stacco
Commenta
-
-
Elastici e catene rappresentano "una differente forma di resistenza" da applicare alla nostra curva della forza a seconda delle necessità.
Sebbene in passato fossero tra gli strumenti esclusivi dei powerlifter, posso dirvi che anche su atleti non esperti (se opportunamente istruiti e guidati) possono produrre notevoli risultati quanto ad aumento della forza massimale ed esplosività.
Per il rack Barbarian ne servono almeno una coppia.
Commenta
-
-
Ciao Munky,
grazie mille per la tua risposta (sono nuovo del forum e non ho capito bene come ringraziarti "ufficialmente", ne approfitto per chiederti altre cose.
Quale coppia di elastici mi consigli (in termini di peso)?
Il verde ad esempio, c'è scritto che è da 34 kg. Ma l'idea che da a me l'elastico è che la resistenza che offre non è lineare durante tutta l'estensione ma che raggiunga un massimo a "fine corsa". Me lo confermi?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xavier_79 Visualizza MessaggioCiao Munky,
grazie mille per la tua risposta (sono nuovo del forum e non ho capito bene come ringraziarti "ufficialmente", ne approfitto per chiederti altre cose.
Quale coppia di elastici mi consigli (in termini di peso)?
Il verde ad esempio, c'è scritto che è da 34 kg. Ma l'idea che da a me l'elastico è che la resistenza che offre non è lineare durante tutta l'estensione ma che raggiunga un massimo a "fine corsa". Me lo confermi?
Grazie ancora
Non posso consigliarti degli elastici se non conosco i tuoi massimali, il tuo allenamento e i tuoi obiettivi.
Commenta
-
Commenta