Grazie munky appena arrivo a casa ci do un occhiata e ti contatto..
esiste qualcuno che ha la panca powertech e si trova benissimo??
Collapse
X
-
Ho guardato i link e video che hai messo, ma sono in tedesco, non ho capito una mazza
Qui ci sono un paio di altri video di gente che si allena con panca e rack Powertec, non mi sembrano traballanti (Lee Priest è "abbastanza" grosso eh)
Comunque se non ti convince Powertec, allora prendi tutto Barbarian così stai tranquillo, alla fine non è che spendi molto di più.
ps. l'imbottitura per il collo lasciala stare che non serve a nulla
Commenta
-
-
cool ci sei??
---------- Post added at 17:55:31 ---------- Previous post was at 17:51:08 ----------
ho fatto un po di calcoli e la stanza dove verrebbe la palestra è 258 x 305...se ci metto dentro il rack barbarian non mi muovo più però, anche quello powetec sarebbe un po piu piccolo ma non cambierebbe molto...dovrei sacrificare la lat... il problema è che io ho anche un tapis da 80 x 170 richiudibile ma devo stenderlo quando ci corriamo..
Commenta
-
-
stai sottovalutando troppo la powertec a mio avviso.. e una buona marca ( dopo della barbarian line ovviamente ) e gli attrezzi non sono come dici tu ! sono buoni a livello home gym, certamente non sono di livello professionale ma questo e un altra storia..
se puoi prendi la barbarian.. è vero costa di più ma è la migliore in termini di qualità robustezza materiale ecc.. sicuramente la barbarian ti dura di più e si rovina di meno ! ed è migliore anche i termini funzionali.. ma la powertec non fa certamente cosi schifo come dici ! io ho qualche attrezzo powertec, ma non ho però la loro panca e il loro rack.. è vero gli attrezzi powertec si graffiano un pò.. anche solo montandoli senza usarli però in termini home gym come funzionalità non sono male.. tieni conto che meglio di barbarian line e powertec non ne trovi in home gym.. sono le marche migliori..
per lo spazio la barbarian occupa di più.. e più grande, quindi regolati prima di comprare.. la powertec è più piccola.. semmai prenditi questa marca.. che e sicuramente un ottima marca..
se vuoi proprio il top, allora ti consiglio il rack barbarian ovviamente..Last edited by CoolProject; 03-09-2012, 23:43:27.
Commenta
-
-
piu o meno le dimensioni del rack sono quelle dell'immagine che ho scaricato, come potete vedere con la lat l'unica opzione è metterlo così...per il tappeto mia moglie mi ha dato un idea, metterlo nello sgabuzzino, tanto si richiude e occupa poco spazio, quando lo si usa si tiene aperta la porta dello sgabuzzino...in questo modo mi rimarrebbe un po di spazio per spostare la panca, anche se mettessi il powertec non cambierebbe di molto a meno che non rinunciassi alla lat e lo mettessi a sx...ma già sto rinunciando alla leg curl anche la lat no!!!
ad ogni modo ci sarebbe anche un progettino futuro di tirare giu le pareti dello sgabuzzino e fare un bel open space, a questo punto non saarebbe poi tanto imbottigliato dopo...
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
anche io sto cercando la configurazione ottimale per la home gym. Anche io sono indeciso fra powerteck e barbarian (per questioni di budget :-) ). Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha analizzato l'accessorio per gli elastici che monta il rack barbarian...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xavier_79 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
anche io sto cercando la configurazione ottimale per la home gym. Anche io sono indeciso fra powerteck e barbarian (per questioni di budget :-) ). Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha analizzato l'accessorio per gli elastici che monta il rack barbarian...
grazie
Noi lo usiamo per squat, panca e anche stacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioCosa vuoi sapere?
Noi lo usiamo per squat, panca e anche stacchi.
Scusa non ho capito la tua affermazione: usi l'accessorio con gli elastici per fare squat panca e stacchi?
Siccome c'è la possibilità che alla fine io opti per il power rack barbarian, volevo chierere a chi già lo possiede, se vale la pena acquistare anche gli elastici.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xavier_79 Visualizza MessaggioScusa non ho capito la tua affermazione: usi l'accessorio con gli elastici per fare squat panca e stacchi?
Siccome c'è la possibilità che alla fine io opti per il power rack barbarian, volevo chierere a chi già lo possiede, se vale la pena acquistare anche gli elastici.
grazie
Se ne vale la pena dipende solo dal modo in cui ti alleni.
Per me gli elastici (al pari delle catene) sono fondamentali.
Commenta
-
-
io a casa ho tutto barbarian rack-panca-dischi-lat-bilanceri e mi trovo molto bene. tutto bello stabile e massiccio!
Ho gli elastici barbarian verdi (non mi ricordo quanti kg) e li uso spesso per variare la tipologia di lavoro negli esercizi base (stacco, squat e panca).Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioho visto l'ultima lista postata...tenete presente che il bilanciere da 183 mi sembra piccolo per il barbarian ma forse anche per il powertec....
x munky: da quello che ho letto hai anche tu barbarian...con gli elastici che esercizi fai?...
Commenta
-
-
io ho il bilanciere da 220cm e ci sta giusto, se prendi un bilanciere troppo corto rischi che ci stia a pelo e che per appoggiarlo sui supporti, magari dopo una intensa sessione di panca, bestemmi in turco!Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
Commenta