Consigli per acquisto rack + panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosfx
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 581
    • 55
    • 62
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hiro75 Visualizza Messaggio
    Grazie ma non sono interessato, vien fuori una cosa un pó troppo incasinata

Quando fai trazioni (ed anche altri esercizi) il rack é bello stabile oppure traballa o cigola? Hai anche la panca Powertec?
    Il rack è bello stabile, io comunque ho pure il lat attachment che fa da contrappeso altrimenti penso che potrebbe alleggerirsi nel caso di persone di buona stazza magari con sovraccarico ... basta metter comunque qualche contrappeso e il problema è risolto

non ho la panca con il rack ma ho il powertec multipress del quale sono super soddisfatto
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Hiro75
      Bodyweb Advanced

• Aug 2012
      • 84
      • 5
      • 4
      • Piacenza
      • Send PM

Doh! Dopo averci rimuginato sopra per giorni, vado su megafitness per ordinare rack+panca Barbarian...ed il rack è esaurito! C'è pure scritto che arriva di nuovo tra 4 settimane, mi tocca aspettare parecchio. Conoscete per caso qualche altro sito che vende attrezzatura Barbarian? Ho cercato in rete ma non ne ho trovati.
      Mi sa che ci ho pensato troppo

Commenta

• alex1664
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 571
        • 13
        • 4
        • Send PM

Idem...è scandaloso...mo a fine mese mi scade pure l'abbonamento...devo aspettare per forza x le spese di sped elevate se mo ordinavo intanto pesi e company

Commenta

• marcosfx
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 581
          • 55
          • 62
          • Send PM

Barbarian lo vende solo quel sito ... e per arrivare quando lo esauriscono ci vuole più di un mese sicuro ... circa 6 settimane

io ho scelto powertec per problemi di spazio, ma devo dire che mi ha fatto parecchio gola quel rack ... e poi hanno tanta bella ghisa ^^
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

se vi può essere utile quando cercavo il rack o comunque mi documentavo...qualche volta mi sono trovato su un sito, mi sembra fosse tedesco o olandese, non ricordo bene...comunque vendevano anche loro barbarian ...

-

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

si.. si chiama fitness seller.. i prezzi però sono più alti..

Commenta

• alex1664
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 571
                • 13
                • 4
                • Send PM

Lo vendono anche in Spagna e Croazia ma stessa roba li ha finito proprio l'azienda...in Spagna mi hanno dato 5 settimane di attesa..le spese di spedizione sobo piu basse ma i prezzi più alti ma alla fone spendi pochi euro in piu...in croazia ti rapinano!

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

si Cool proprio quel sito...eeh ragazzi allora vi tocca aspettare...nel frattempo spingete al massimo in palestra, controllate giornalmente il sito e quando torna vedete 1 pò il da farsi...tanto fate conto che qlk settimana se va tutto bene passa prima che vi arrivi tutto ...

-

Commenta

• Hiro75
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                    • 84
                    • 5
                    • 4
                    • Piacenza
                    • Send PM

Scusate se uppo questo mio thread di oltre 1 mese fa, però mi sembrava assurdo aprirne uno nuovo.
                    Volevo solo segnalare che da Mega sono finalmente tornati disponibili i prodotti Barbarian, penso interessi a diverse persone. Giovedì scorso ho ordinato rack e panca, oggi me li hanno spediti, vediamo quanto ci mettono ad arrivare.
                    Tra l'altro il rack mi sembra un modello leggermente diverso dal precedente, appena possibile metterò le foto

Commenta

• alex1664
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 571
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

Si è diverso ..la barra dietro e l'appoggio del bilancere...ma e finito di nuovo

Commenta

• Hiro75
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                        • 84
                        • 5
                        • 4
                        • Piacenza
                        • Send PM

Vero è già esaurito di nuovo...ho fatto appena in tempo
                        Alex ma tu poi cosa hai preso?

Per chi ha comprato su Mega: vi hanno mandato una mail con il tracking number (o come si chiama) per poter seguire la spedizione? A me hanno solo confermato che è stato spedito tutto, ma nient'altro...

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

no non mandano perchè per arrivare in Italia non si affidano a ditte esterne,...comunque tu mandagli email e chiedi informazioni in merito ...quando arriva in Italia poi sarà affidato a un altro corriere, almeno cosi è successo a me ...

-

Commenta

• alex1664
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 571
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

Alla fine ho preso tutto da simple rack e lat separati...per ora con le panche è la lat e i pesi sono al top..per il rack mi sono dovuto accontentare del gpr382 (pprx) xké se non non avevo più spazio...in ogni caso non è male per quello che costa...quando ultimeró o lavori della stanza e forse butto giu lo sgabuzino ne.riparliamo.

Commenta

• Hiro75
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2012
                              • 84
                              • 5
                              • 4
                              • Piacenza
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              no non mandano perchè per arrivare in Italia non si affidano a ditte esterne,...comunque tu mandagli email e chiedi informazioni in merito ...quando arriva in Italia poi sarà affidato a un altro corriere, almeno cosi è successo a me ...
                              Ah capito, che fregatura. Ma nemmeno quando il pacco arriva al corriere italiano, si riesce a sapere nulla?
                              Comunque provo a contattarli, grazie

Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza Messaggio
                              Alla fine ho preso tutto da simple rack e lat separati...per ora con le panche è la lat e i pesi sono al top..per il rack mi sono dovuto accontentare del gpr382 (pprx) xké se non non avevo più spazio...in ogni caso non è male per quello che costa...quando ultimeró o lavori della stanza e forse butto giu lo sgabuzino ne.riparliamo.
                              Hai comunque preso ottime attrezzature, complimenti

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

sisi prova a contattarli...tempestali di email che ti risponderanno ...no vabbè ti avvisano comunque ma tu tieniti in contatto per sapere aggiornamenti ...subappalteranno l'ordine sicuramente quindi poi cerca di farti dire anche a chi hanno affidato il corriere ecc...cosi puoi metterti in contatto con loro stessi per invogliarli a essere quanto più celeri possibile

-

Commenta

Working...
                                X