Ti è arrivata CoolProject ?
Leg Blaster
Collapse
X
-
Io alla fine opterò per questo. Decisamente migliore a mio avviso. http://www.youtube.com/watch?v=KNDTB3OoV84
settimana prox lo ordino.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosaranno più o meno 190 euro, grazie della info Fabri
Credo siano 200 circa. Settimana prox la ordino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioCredo siano 200 circa. Settimana prox la ordino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosaranno più o meno 190 euro, grazie della info Fabri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioragazzi a me la leg blaster è arrivata.. però sto avendo un sacco di casini ultimamente quindi l'ultima cosa che vado a fare e piantare al muro l'attrezzo, comunque fabri su che sito lo prendi ?sigpic
Commenta
-
-
Alla fine l'ho ordinata a Dicembre per Natale, arriva dalla Nuova Zelanda per cui ci sn circa 70 euro di dogana in Europa non si trova è un brevetto che viene anche usato dagli All Blacks per allenare le gambe. Ho speso in tutto 300 euro in 5gg è arrivata con relativa tracciatura. Attrezzo impareggibile robustissimo che permette di allenare le gambe in tuttta sicurezza in due posizioni di aggancio, una alta e una bassa.sigpic
Commenta
-
Commenta