If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il primo è il ppr200x insieme alla lat.. che a me non piace.
l'altro è un modello nuovo, quindi te lo fanno pagare di piu.. e poi + più bello
quello nuovo mi sa che ha 19 buchi invece che 18..
Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!
tupac, ma che stai a di ! il primo non e il ppr200x
comunque a vista preferisco il secondo, ma sinceramente non e il massimo come rack, l'heavy duty che ti ha consigliato dejan a un ottimo rapporto qualità prezzo ! e più robusto e offre anche i supporti per fare le dip.. e la lat machine e tutto un altro mondo !
Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!
per la panca opta anche per la powertec.. in questa panca l'accessorio leg extension/curl e superiore !
Infatti io ho ordinato l'heavy duty.. Sicuramente un altro passo!
Nn e' il ppr200x ? Mi sembrava..
La panca powertec l'ho avuta.. Si buona, pero costa 400 euro piu cento euro l'accessorio leg extension curl..
Per questo ci ho rinunciato a ricomprala xD
Ragazzi su la qualità prezzo dell heavy duty non si discute ma per l'allenamento che faccio e i miei carichi sarebbe sprecato non vi pare? Io di petto sto sui 80 ero arrivato a 100 ma ero troppo grosso sono alto 1,70 di squat vado leggero per via del problema al ginocchio e di lat sui 60-70 faccio un allenamento definitivo più ripetizioni meno carico meno riposo.. l'HD è bello ma non é sprecato? Poi ragazzi mega si prende 80 euro di spese mentre simple solo 36 x tutto
---------- Post added at 08:49:14 ---------- Previous post was at 08:44:47 ----------
Infatti io ho ordinato l'heavy duty.. Sicuramente un altro passo!
Nn e' il ppr200x ? Mi sembrava..
La panca powertec l'ho avuta.. Si buona, pero costa 400 euro piu cento euro l'accessorio leg extension curl..
Per questo ci ho rinunciato a ricomprala xD
Beh allora 549 il barbarian completo solo che spendere 1300 x rack e panca...
Cosa prendo a fare in attrezzo che mi sopporta 400 e rotto sapendo che non arriverei nemmeno alla metà della metà?
---------- Post added at 09:22:23 ---------- Previous post was at 08:49:14 ----------
correggo...160 sp. spedizione da megafit ma questi sono pazzi?!?!?!?
549 barbarian completo cosa? La panca? Ma cn quella barbarian non ci fai leg ecc.. Pure i miei obiettivi nn sono essere gigante .. Sn piu basso di te 168
pero poi alla fine ho optato per l'heavy duty, perché e' una cosa che mi terrò a lungo termine, e poi per me il design conta molto.. EEheh
Visto che i tuoi obiettivi nn sono essere grosso allora fai come me.. Panca decatlon bi 910 e passa la paura
549 barbarian completo cosa? La panca? Ma cn quella barbarian non ci fai leg ecc.. Pure i miei obiettivi nn sono essere gigante .. Sn piu basso di te 168
pero poi alla fine ho optato per l'heavy duty, perché e' una cosa che mi terrò a lungo termine, e poi per me il design conta molto.. EEheh
Visto che i tuoi obiettivi nn sono essere grosso allora fai come me.. Panca decatlon bi 910 e passa la paura
Combi gamba estensione della caldaia e la flessione della gamba il Barbaro-Line
Leg extension e leg curl sono probabilmente mentendo i più efficaci esercizi per le gambe, e dovrebbe essere in ogni Bein-/Oberschenkel-Workout. Questo dispositivo dal Barbaro-Line consente di entrambi gli esercizi in una sola macchina con l'esecuzione più professionale.
Attraverso il sistema di regolazione sofisticato tutti Positions-/Ausgangswinkel per i rispettivi esercizi sono esattamente regolata.
Ciò fornisce una funzionalità ottimale.
dell'esecuzione accurata di leg extension e leg curl
macchinabilità eccellente
Cuscinetti a rulli regolabili, quindi singolarmente regolabili per la dimensione del corpo
2-vie posizione regolabile angolare dello schienale
I cuscini possono essere rapidamente e in modo sicuro riposizionata in modo che dalla leg extension leg menzogne piegarsi in un'unica - e viceversa - è
stato sicuro e gratuito
con piedini in gomma, antiscivolo e la difesa del suolo
- carichi pesanti fino a 300 kg
Top funzionalità, nessun compromesso con attrezzature tradizionali home fitness
Massima Sicurezza - per una maggiore allenamento per le gambe pesanti adatto
Migliore Gestione
Apparecchiatura esercizio della classe in termini di funzionalità e sicurezza.
Dumbbell di ricezione o 30 mm o 50 mm
quello e proprio l'attrezzo leg extension/curl della barbarian.. ( molto bello tra l'altro ) non credo ti servi quello ! ti prendi la panca powertec, più l'accessorio leg extension/curl che si attacca proprio alla panca powertec e stai ok ! calcola che l'heavy duty comprende anche i supporti per fare le dip che sono molto utili.. e la lat machine e tutto un altro mondo in termini di fluidità e funzionalità rispetto a quello della simple products.. ma se ti " accontenti " puoi prendere anche quello !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta