Migliore panca home gym??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

si da quanto posso vedere la lat è inclusa... tu per sicurezza scrivi un email..

ma questo prodotto lo hanno messo da poco? se no anche io me lo sarei comprato!
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• alex1664
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 571
      • 13
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
      si da quanto posso vedere la lat è inclusa... tu per sicurezza scrivi un email..

ma questo prodotto lo hanno messo da poco? se no anche io me lo sarei comprato!
      si è sul sito da una settimana....appare nel menu a sx NEUE ARTIKEL

ho scritto una info su una panca 2 sett. fa e sti crucchi ancora niente..

---------- Post added at 12:51:53 ---------- Previous post was at 12:46:07 ----------

l'ho scritta vediamo se mi rispondono

---------- Post added at 13:03:54 ---------- Previous post was at 12:51:53 ----------

la ghisa è la piu bassa che ho trovato

***no link siti integratori***
      Last edited by luna80; 27-08-2012, 18:11:38.

Commenta

• tupac87
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 962
        • 15
        • 0
        • Send PM

bhe allora prenditelo al volo il rack

Commenta

• alex1664
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 571
          • 13
          • 4
          • Send PM

bhe allora prenditelo al volo il rack
          ma secondo te che cambia tra i due a parte la chin up bar?

la prima costa ancora meno

Commenta

• tupac87
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 962
            • 15
            • 0
            • Send PM

il primo è il ppr200x insieme alla lat.. che a me non piace.
            l'altro è un modello nuovo, quindi te lo fanno pagare di piu.. e poi + più bello
            quello nuovo mi sa che ha 19 buchi invece che 18..

io prenderei il 2..

Commenta

• alex1664
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 571
              • 13
              • 4
              • Send PM

Confermata la mia.scelta grazie

Commenta

• tupac87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 962
                • 15
                • 0
                • Send PM

Figurati.. E' un piacere, capisco l'indecisione

Commenta

• dejan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 343
                  • 13
                  • 9
                  • Send PM

siamo un po OT, ma visto che parlate di rack, hai valutato questo ?
                  Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

non mi sembra male ..

Commenta

• CoolProject
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 844
                    • 33
                    • 60
                    • Foggia
                    • Send PM

tupac, ma che stai a di ! il primo non e il ppr200x
                    comunque a vista preferisco il secondo, ma sinceramente non e il massimo come rack, l'heavy duty che ti ha consigliato dejan a un ottimo rapporto qualità prezzo ! e più robusto e offre anche i supporti per fare le dip.. e la lat machine e tutto un altro mondo !

Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!

per la panca opta anche per la powertec.. in questa panca l'accessorio leg extension/curl e superiore !

Last edited by CoolProject; 28-08-2012, 00:08:46.

Commenta

• tupac87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 962
                      • 15
                      • 0
                      • Send PM

Infatti io ho ordinato l'heavy duty.. Sicuramente un altro passo!
                      Nn e' il ppr200x ? Mi sembrava..
                      La panca powertec l'ho avuta.. Si buona, pero costa 400 euro piu cento euro l'accessorio leg extension curl..
                      Per questo ci ho rinunciato a ricomprala xD

Commenta

• alex1664
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 571
                        • 13
                        • 4
                        • Send PM

Ragazzi su la qualità prezzo dell heavy duty non si discute ma per l'allenamento che faccio e i miei carichi sarebbe sprecato non vi pare? Io di petto sto sui 80 ero arrivato a 100 ma ero troppo grosso sono alto 1,70 di squat vado leggero per via del problema al ginocchio e di lat sui 60-70 faccio un allenamento definitivo più ripetizioni meno carico meno riposo.. l'HD è bello ma non é sprecato? Poi ragazzi mega si prende 80 euro di spese mentre simple solo 36 x tutto

---------- Post added at 08:49:14 ---------- Previous post was at 08:44:47 ----------

Infatti io ho ordinato l'heavy duty.. Sicuramente un altro passo!
                        Nn e' il ppr200x ? Mi sembrava..
                        La panca powertec l'ho avuta.. Si buona, pero costa 400 euro piu cento euro l'accessorio leg extension curl..
                        Per questo ci ho rinunciato a ricomprala xD
                        Beh allora 549 il barbarian completo solo che spendere 1300 x rack e panca...
                        Cosa prendo a fare in attrezzo che mi sopporta 400 e rotto sapendo che non arriverei nemmeno alla metà della metà?

---------- Post added at 09:22:23 ---------- Previous post was at 08:49:14 ----------

correggo...160 sp. spedizione da megafit ma questi sono pazzi?!?!?!?

Commenta

• tupac87
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 962
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

549 barbarian completo cosa? La panca? Ma cn quella barbarian non ci fai leg ecc.. Pure i miei obiettivi nn sono essere gigante .. Sn piu basso di te 168
                          pero poi alla fine ho optato per l'heavy duty, perché e' una cosa che mi terrò a lungo termine, e poi per me il design conta molto.. EEheh

Visto che i tuoi obiettivi nn sono essere grosso allora fai come me.. Panca decatlon bi 910 e passa la paura

Commenta

• alex1664
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 571
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

549 barbarian completo cosa? La panca? Ma cn quella barbarian non ci fai leg ecc.. Pure i miei obiettivi nn sono essere gigante .. Sn piu basso di te 168
                            pero poi alla fine ho optato per l'heavy duty, perché e' una cosa che mi terrò a lungo termine, e poi per me il design conta molto.. EEheh

Visto che i tuoi obiettivi nn sono essere grosso allora fai come me.. Panca decatlon bi 910 e passa la paura
                            Leg Extension leg curl + caldaia combinata

No.: BB-9097

Disponibilità: Disponibile!

Dumbbell di registrazione: 30 millimetri
                            50 millimetri

sconto meno

incl 19% IVA più spese di spedizione

Barbaro-line leg extension / leg curl caldaia combinata

Combi gamba estensione della caldaia e la flessione della gamba il Barbaro-Line
                            Leg extension e leg curl sono probabilmente mentendo i più efficaci esercizi per le gambe, e dovrebbe essere in ogni Bein-/Oberschenkel-Workout. Questo dispositivo dal Barbaro-Line consente di entrambi gli esercizi in una sola macchina con l'esecuzione più professionale.

Attraverso il sistema di regolazione sofisticato tutti Positions-/Ausgangswinkel per i rispettivi esercizi sono esattamente regolata.
                            Ciò fornisce una funzionalità ottimale.
                            • dell'esecuzione accurata di leg extension e leg curl
                            • macchinabilità eccellente
                            • Cuscinetti a rulli regolabili, quindi singolarmente regolabili per la dimensione del corpo
                            • 2-vie posizione regolabile angolare dello schienale
                            • I cuscini possono essere rapidamente e in modo sicuro riposizionata in modo che dalla leg extension leg menzogne ​​piegarsi in un'unica - e viceversa - è
                            • stato sicuro e gratuito
                            • con piedini in gomma, antiscivolo e la difesa del suolo
                            • - carichi pesanti fino a 300 kg
                            • Top funzionalità, nessun compromesso con attrezzature tradizionali home fitness
                            • Massima Sicurezza - per una maggiore allenamento per le gambe pesanti adatto
                            • Migliore Gestione
                            Apparecchiatura esercizio della classe in termini di funzionalità e sicurezza.
                            Dumbbell di ricezione o 30 mm o 50 mm

Commenta

• CoolProject
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 844
                              • 33
                              • 60
                              • Foggia
                              • Send PM

quello e proprio l'attrezzo leg extension/curl della barbarian.. ( molto bello tra l'altro ) non credo ti servi quello ! ti prendi la panca powertec, più l'accessorio leg extension/curl che si attacca proprio alla panca powertec e stai ok ! calcola che l'heavy duty comprende anche i supporti per fare le dip che sono molto utili.. e la lat machine e tutto un altro mondo in termini di fluidità e funzionalità rispetto a quello della simple products.. ma se ti " accontenti " puoi prendere anche quello !

Last edited by CoolProject; 28-08-2012, 11:51:52.

Commenta

• dejan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2011
                                • 343
                                • 13
                                • 9
                                • Send PM

Per mia esperienza con la mia home gym, posso dirti che tutte le volte che mi sono accontentato di un prodotto "al risparmio" poi me ne sono pentito

Commenta

Working...
                                X