cool ma l'hai già ordinato il rack?
Migliore panca home gym??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioquale rack heavy duty ? mi stai scambiando per tupac mi sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiocomunque tupac forse dice che era alta perchè lui aveva il modello più vecchio dove la panca non si poteva staccare.. e quella fissa era più alta.. ora e diverso però..
sono io che sono basso ahhahaha
strike per professionalità intendevo farla più bassa.. le ruotine sono per comodità nel spostarla dai ci stanno tutte le ruotine
ahhah cool.. ahauauha fai le mie veci auhuahha si l'ho ordinato il rack.. speriamo arriva prima della settimana prossima non ce la faccio piu a non allenarmi.. sto male fisicamente mannaggia la miseriaccia!Last edited by tupac87; 28-08-2012, 22:50:12.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
oggi vado al decathlon a provare bene sta panca, mi prendo un bilancere e provo a farci un po di serie per vedere se è scomoda..
il resto lo ordino penso domani o magari aspetto il 14 di settembre se prendo la panca e accessorio della powertec così se pago con la carta me li addebitano il 9 novembre e non mi pesa tutta quella spesa..
---------- Post added at 17:40:36 ---------- Previous post was at 13:14:27 ----------
Allora..la panca è alta e scomoda per allenarsi, si potrebbe fare una modifica alle piastre, renderle piatte e si arriverebbe a 5 cm in meno cioè 46 come la powertech, in ogni caso ci vogliono soldi anche se credo su
i 50 euro e altro tempo e scocciature x fare le modifiche..
Ho provato una panca per addominali sempre decathlon alta 44 e devo dire che e un altra cosa..
Quindi penso di prendere la powertech e amen...
L'unica cosa x tupac....ma come imbottitura era buona la levergym?
Commenta
-
-
50 euro x abbassare la panca? Naaaa troppo! Due pezzi di ferro ti devi fare.. Arrivi a 46 e stai al top!
La powertec era tosta si.. La domyos e' piu morbida e la preferisco, io pure sn andato a provarla prima di prenderla da cool.. E' comoda dai..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
La panca della domyos è stabile e comoda. Ovviamente se hai in previsione di acquistare i vari accessori...allora meglio che ti compri la panca powertec!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
comunque a mio avviso la panca della body track è tra le migliori sul mercato a prezzi accettabili.
non si muove di una grinza, struttura solida e esteticamente molto molto bella!!!
unica pecca per l'home gym le dimensioni e l'altezza di 50cm...
quindi la metto sicuramente al di sopra della powertec
Commenta
-
Commenta